|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
bè..... molto opinabile il tuo "FINO ADESSO"... molte critiche sono state mosse al motore di questo gioco (qui leggete fek esempio... ma anche altre persone in altri lidi) non in tutti i forum sbavano...... personalmente come impatto visivo lo ritengo molto bello..... luci ombre eslosioni tutto ottimo..... x quanto riguarda il livello di texture in generale lascia molto a desiderare... se è assurdo stroncarlo x che non è ancora uscito.... mi sembra assurdo parlare di capolavoro x lo stesso motivo |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
i soldi stanziati per lo sviluppo sono già li, non è che aumenteranno ulteriormente, il budget lo stabilisci a priori, possono esserci variazioni ma non eccessive... si sta confrontando i costi di sviluppo e produzione nell'articolo linkato al primo post, di pubblicità non si parla, non penso proprio sia inclusa... e se si confrontano titoli e si fanno classifiche di costi, per me (a prescindere dal caso KZ2) si deve considerare anche la pubblicità, perchè per titoli TOP conta molto, tutto qua. Se poi vuoi intendere che quei costi includono anche pubblicità futura... bhe sarebbe interessante appurarlo |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Non sono sicuro che il budget sia sempre rispettato. Basta pensare a tanti casi nel cinema... forse è successo anche coi videogiochi?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
se il gioco merita i costi verranno coperti tranquillamente...anche perchè facendo due conti
60mln di dollari corrispondono a 40 milioni e 300 mila euro circa (cambio euro/dollaro ad oggi 1.4882) 40 milioni e 300 mila euro diviso 65 euro a gioco (prezzo buttato là) fanno poco più di 600mila copie...
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
bhe.. di quei 65€.. forse.. e dico forse.. a sony ne rientrano 25€ |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Cmq questo è sicuramente uno tra i giochi che aspetto di più nel 2008 (insieme a Resistance 2, LBP, MGS4), spero si dimostrerà all'altezza dell'hype che si è creato......... EDIT: a sgt bozzer che mi ha anticipato EDIT 2: Se su ogni pezzo la sony guadagna (per ipotesi) 25€, KZ2 deve vendere sul milione e mezzo di copie per andare in pareggio............traguardo non impossibile da raggiungere. Ultima modifica di Alex-RM : 30-01-2008 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
cmq è prevedibile venda unpo + di 600k copie imho....
titoli come Assasin Creed e COD4 hanno superato la soglia di 2M di copie, KZ2 almeno dovrebbe fare altrettanto, quindi i costi perlomeno rientrano.. oltretutto io credo che la sony abbia investito tanto nei guerrilla e in KZ2, perchè hanno lavorato intensamente sullo sviluppo del deferred rendering, e ad un engine specifico... che può essere condiviso (o almeno condivideranno le seperienze in merito) con tutti i worldwide studio della Sony, insomma è anche un investimento. Secondo me la sinergia fra i vari studi di sviluppo interno sony e gli investimenti fatti, vedranno i primi frutti validi nei titoli di fine anno e seguenti |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() C'è da dire che ci stanno buttando dentro tanti di quei soldi che non mi sorprenderebbe se li acquisissero anche .... poi dopo vanguard .... mi aspetto di tutto.
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Eh si, sarebbe come tornare alla tv in bianco e nero
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Ce ne sono quanti ne vuoi come questo da parecchi anni
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Beh dai, vuol dire che i Guerilla sono riusciti a dare quel tocco magico che ha fatto stupire mezzo mondo guardando i filmati :P
Anzi, a loro quindi va ancora più merito visto che usano un engine così...vecchio? ![]() Io guardando i filmati ho provato un forte senso di immersione, e questo è quello che cerco in un FPS
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Tra cui l'X-Ray engine usato per Stalker e il Diesel engine per GRAW, se non sbaglio
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tanto a me importa solo del risultato finale , dopo possono usare anche un cubo che ruota e basta
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

a sgt bozzer che mi ha anticipato 
(