|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
mi quoti dove ho scritto che l'italiano è il migliore?lol ho semplicemente detto che già le differenze culturali, l'essere abituati ad un certo stile di vita, alla civiltà ti rende potenzialmente meno incline alla criminalità o mi vuoi dire che a roma nei pressi di termini alle 24.00 tu gireresti con la tua ragazza o manderesti tua sorella con le amiche? stiamo parlando di gente che non ha niente da perdere che ha nulla e rischia solo un pasto caldo e un materasso in una cella (seppur per breve tempo)
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
spiegatemi come mai quella è andata col magrebo su,a discettare di ermeneutica filosofica?
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
la differenza è che negli altri paesi sono meno stupidi di noi, ed essendosi accorti che un'immigrazione incontrollata fa solo danni, hanno messo dei limiti sulle entrate... e se vai in un altro paese a non fare un cazzo o a delinquere, ti cacciano fuori a pedate nel posteriore
in Italia facciamo entrare cani e porci e i risultati si vedono, c'è poco da fare. ma certo è più importante discutere delle truffe via internet, dei cellulari nelle scuole o della tassa sui SUV vuoi mettere dei limiti all'immigrazione? fascista! comunque, pure la donna è un esempio di furbizia... |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Se una conosce un tipo in disco e ci esce insieme, poi quest'ultimo è autorizzato a farla violentare dagli amici? Tu la tua ragazza la fai girare?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
bè se la mia ragazza si comportasse così non la difenderei di certo,inoltre anche se una single si comportasse così dimostra stupida irresponsabilità.punto.
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vabbeh tempo qualche mese e col nuovo governo di cdx gli extracomunitari torneranno tutti a lavorare in nero senza delinquere ...
Clmkamlzlma
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che ci stai mettendo giusto una puntina di pregiudizio, eh...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ma tra un rapporto occasionale ed uno stupro di gruppo ce ne passa di acqua, non vedo perchè tu debba offendere la persona o addirittura tirare fuori discorsi "tabù fascisti borghesi finto buonisti". A me pare che sti tabù li hai più te, che ti scandalizzi per rapporti occasionali nel 2008...
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Quindi che dovrebbe fare una ragazza? Starsene chiusa in casa e uscire solo accompagnata da fratelli e/o genitori?
Si, un secolo e spicci fa funzionava così...
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Con il nuovo governo, se non ci fossero gli strilli dell'estrema sinistra, forse, si risolverebbe o si ridurrebbe per lo meno il problema extra
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Purtroppo quoto un ragazzo qui ... loro non hanno niente da perdere, anzi se entrano si fanno qualche giorno/mese di carcere e mangiano e dormono anche.
Che vuoi fare? Sterminio di massa ? Io purtroppo mi vedo di dare una sola soluzione: farli lavorare tutti quanti. E soprattutto, in nero o no, se si commette un crimine QUALUNQUE, anche solo attraversare la strada fuori dalle strisce, spegnere l'auto dove c'è divieto di sosta, FUORI dall'ITALIA.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma in che modo, di grazia? Io non ho trovato differenze tra la politica sull'immigrazione dell'ultimo governo e quella dei 5 anni di cdx precedente.....anzi, abbiamo dovuto aspettare il "decreto romeni" per scoprire che le espulsioni tanto sbandierate dalla bossi-fini consistevano nella consegna al malcapitato di un foglio di carta. Io credo che ad identificare ancora la "sicurezza" con una sola parte politica si prendano solo delle cantonate.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Ecco un buon motivo per mettere in evidenza il problema...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!