|
|
Risultati sondaggio: Che display possiedi sul tuo XPS M1530, e come valuteresti la sua qualità generale? | |||
WXGA AUO (B154EW01?) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.55% |
WXGA AUO (B154EW01?) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA AUO (B154EW01?) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.10% |
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.65% |
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.10% |
WXGA CPT (CPT141F?) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.33% |
WXGA CPT (CPT141F?) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA CPT (CPT141F?) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA LG (LPL0000) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA LG (LPL0000) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
WXGA LG (LPL0000) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
WXGA+ AUO (AUO2077) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.88% |
WXGA+ AUO (AUO2077) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
7 | 5.43% |
WXGA+ AUO (AUO2077) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.88% |
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.88% |
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.65% |
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WXGA+ LG (LPLDF00) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.33% |
WXGA+ LG (LPLDF00) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 4.65% |
WXGA+ LG (LPLDF00) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
40 | 31.01% |
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
11 | 8.53% |
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
4 | 3.10% |
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
5 | 3.88% |
WSXGA+ LG (LPLF300) - Insoddisfacente |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.55% |
WSXGA+ LG (LPLF300) - Sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.78% |
WSXGA+ LG (LPLF300) - Ottimo |
![]() ![]() ![]() |
9 | 6.98% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
DOMANI RICHIAMO DELL, altrimenti ho gia' trovato l'acquirente.... NON HO VOGLIA DI BUTTARMI IN UNA LOTTA ALL'ULTIMO SANGUE CON DELL....
credo che questa sara' la strada. LA MIA VERA PAURA E' DI ORDINARNE UN ALTRO... E TROVARE LO STESSO PROBLEMA!!! sto' pensando di chiedere un altra risluzione del pannello... tipo la 1440 |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Seriamente: si nota un effetto grana tipico dei SEC Metto in prima pagina.
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() Provi a vedere la marca per favore? @Ser Yo Nel sondaggio manca il mio, WXGA Seiko/Samsung SEC3358 ![]()
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
|
Quote:
Quote:
Ma che gli prende, ragazzi, tecnici, non mi deludete, eravate i miei idoli in Dell, che razza di risposte state dando alla gente? ![]() Non saranno sotto intimidazione di Dell? ![]() SO che a Dell non piace che in forum come questo si diffondano notizie allarmanti. ![]() Ma noi siamo corretti ed equi, fino ad ora nessun allarmismo, tutto giusto. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmm, WXGA Samsung... PSICOMANTE! Aggiungere!!! E io pure, ma non posso, non mi si permette modificare o cancellare il sondaggio, nè aggiungere quello sulla soddisfazione... Ho scritto a Chris... Vedremo... Sorry. Non ricordavo che avessi un Samsung, credevo avessi il CPT, e ho cercato nelle prime 7 pagine del 3d principale ma nulla... ![]()
![]() Ultima modifica di Ser Yo : 29-01-2008 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
|
RAGAZZI HO RISOLTO...
![]() ho capito stando qui mezz'ora che il problema non e' isolato.... e quindi con dell sarebbe una battaglia... HO APPENA CHIAMATO L'AMICO KE ERA INTERESSATO A RICOMPRARMELO E MI HA CONFERMATOOOOO. di comprarselo luiiiiii ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
|
GLI HO DETTO CHE IL TIPO DI MONITOR NON MI AGGRADA..... MA PER LUI NON APPASIONATO E AL PRIMO NOTE.... ANDRA' BENE COSI. poi c'e' pur sempre la garanzia!
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Non, so, io non mi muoverei così, ma non ho parlato io col tecnico. A dire il vero proverei a chiamare di nuovo. A meno che tu non voglia cambiare modello di note, perdi meno tempo a farti cambiare il display.
Io chiamerei di nuovo, ti risponderò un altro (o chiama finchè ti risponde un altro), se ti dice che già un altro collega se ne sta occupando spiegagli perchè pensi che sia meglio che se ne occupi lui... Ma vedi tu... ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti...ebbene anche io ho ordinato da poco il mio Dell...ma ancora aspetto che la Findomestic mi mandi il contratto da firmare x il finanziamento..un bordello quindi! Nella configurazione che ho richiesto c ho messo un WXGA 1280x800..dite che se telefono al commerciale me lo cambia con il WXGA+ visto che ancora l'ordine deve partire??
edit: la qualità del wxga+ e veramente tanto migliore rispetto al wxga? mi consigliate di cambiarlo assolutamente? tanto, x 30 euri in piu ![]() Ultima modifica di Oni69 : 30-01-2008 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Per 30 euri in più, e se non hai nei tuoi piani di usare sempre la risoluzione 1280 (per es. x i videogiochi), io ti consiglio il WXGA+ per 2 ragioni: maggiore probabilità di ottenere un LG, e maggiore qualità. Comunque, no, che io sappia tra WXGA e WXGA+ a parità di marca non cambia molto. Cambia di più tra WXGA+ e WSXGA+. Lì c'è il vero salto (almeno in risoluzione, pixels, angoli, tempi di risposta...). Comunque, io non ho mai visto nessuno dei due, parlo per ciò che raccolgo come informazioni. Personalmente non ho avuto nessun dubbio in sceglier eil WXGA+ in quanto la risoluzione 1280 per me è troppo gigante, tutto troppo grande. Con il WSXGA+ dovevo aumentare un poco i DPI, per cui WXGA+ sarà perfetto.
Se sei in tempo, e non ti serve un 1280 si o si, cambia. Ma se userai lo schermo a 1280 tutto il tempo, non vale la pena cambiare. Considera che abbassare la risoluzione nativa diminuisce notevolmente la qualità di immagine.
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quando Dell ci delizierà con la retroilluminazione a LED??? L'hanno promessa da 2 mesi, almeno....
Ultima modifica di fegipa : 30-01-2008 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
|
ATTENZIONE
ho raggiunto un accordo con DELL
![]() ![]() MI HANNO CONTATTATO GIA' DUE VOLTE OGGI....., allra tengo il mio note...(CHE HO GIA' VENDUTO...) senza esercitare diritto di recesso e/o sostituzione del monitor.. IN CAMBIO DOMANI PROCESO UN NUOVO ORDINE CON: stessa configurazione della precedente, PERO CON PANNELLO 1440X900. con uno SCONTO STRASPECIALE E CONSEGNA IN 7GG, vediamo domattina quale prezzo mi proporrano...!! ![]() se sara' allettante lo prendero' anche per sola curiosita'.... ![]() CONSIGLIO... LAMENTATEVI!! |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Vitamin! Devi assolutamente dirmi con chi hai parlato e cosa gli hai detto.
Che ti propongano questo per solo un problema al display è ridicolmente sproporzionato rispetto al nulla che offrono a chi ha problemi enormi. Dai, condividi con noi i tuoi successi! ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
|
Perche' succesi??
ho un problema. 1) AVREI POTUTO ESERCITARE DIRITTO DI RECESSO. 2) AVREI POTUTO CHIEDERE LA SOSTITUZIONE O L'INVIO DI 1 TECNICO PER VERIFICARE IL PROBLEMA. ne avevo tutti i diritti. beh, entrambe le scelte per Dell erano comunque un costo...., io ho accettato di tenere cosi' com e' il note...(l'ho rivenduto) QUINDI 0 SPESE PER DELL.., ma non solo ho addirittura proposto un ulteriore acquisto!!! CREDO NORMALISSIMO CHE IO ABBIA DIRITTOAD UN " SUPER SCONTO!" . quindi nessun successo, semplice logica..., poi per dell e' stato il mio quinto acquito dal 2006... E COMUNQUE DOMANI VEDIAMO CHE PREZZO MI PROPONGONO... ![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ottimo, chiaro, ma con CHI hai parlato?
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
|
SERVIZIO CLIENTI.
SE CHIAMI C'E' SOLO 1 SIGNORA CHE TI RISPONDE. NON PUOI SBAGLIARTI, PERO' TI CONSIGLIO PRIMA DI CHIAMARE DI AVER BENE IN MENTE CIO' CHE TI PREFIGGI.... POICHE' SE SI ACCORGONO CHE CERCHI SCONTI..... TI BLOCCANO E ADDIO..... FALLI ARRIVARE DA SOLI A PROPORTI UN QUALCOSA..! NON METTERE LE MANI AVANTI O FARTI VEDERE CHE SEI PREPARATO.... ALTRIMENTI AVRANNO UNA CONTROMOSSA PRONTA! INSOMMA SII NATURALE, L'UNICO OBBIETIVO CHE DEVI TENERE BEN IN MENTE E' KE TU HAI UN PROBLEMA, E CHE STA' A LORO RISOLVERTELO. E' UN TUO DIRITTO ![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
No, non c'è solo una signora, ma comunque (via PM, per evitaqre problemi) sono curioso di sapere chi ti ha assistito, dato che ho sempre incontrato poca disponibilità nel CC (Customer Care).
Comunque è assurdo che uno debba essere un esperto di strategie belliche per ottenere un minimo di correttezza e gentilezza da Dell. No, non ho un problema, te lo domandavo perchè rimanesse a registro per chi avrà un problema come il tuo. Io non ne ho, non ancora. Si, temo che sta per presentarsene uno grave sui tempi di consegna che è la UNICA cosa che ho premuto per ottenere visto che a breve mi trasferisco in sudamerica. E inizio ad innervosirmi perchè non ho il tempo materiale di occuparmene. Ma vediamo. Vediamo... Continuo a volere essere disponibile. Ho fatto sforzi per calmare le acque verso Dell e verso i Commerciali, focalizzando in 2 punti le pecche di Dell, le reali (ritardi nelle consegne e qualità troppo incostante nei componenti di differenti fornitori specie sui display), in modo che tutti potessero avere un maggiore ottimismo verso Dell e non accusarla di cose infondate, e godersi questo acquisto in pace. Mi sembra che sono un cliente fedele e leale e corretto. Mi lamento, e molto, ma SOLO quando serve e quando ne ho realmente ragione e diritto, e nel resto al contrario la difendo e anche molto. Ma non ho diritto di recesso perchè compro con IVA, ed è la seconda volta che ho la NETTA sensazione che sono relativamente gentili fino a che ricevono i soldi, e poi ciao e chi si è visto si è visto, tanto io ormai ho pagato, e non posso recedere. Ma prometto solennemente che editerò questo messaggio se riceverò il notebook in una settimana. Dato che ci sono ragioni concrete per cui mi si consegni in quell'arco di tempo o sono nei guai, e non è colpa mia, perchè io ho ordinato il primo note a dicembre, e per riuscire a farmelo cambiare ho dovuto lottare come una bestia. ![]() Ma siamo OT. Sono discussioni da XPS M1530 Cafè ![]()
![]() Ultima modifica di Ser Yo : 30-01-2008 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
|
Quote:
VISTO CHE DOMANI DEVONO FARMI L'OFFERTA CON PREZZO OK. p.s. comunque io ho chiamato 4 volte ed ha sempre risponsto 1 signora.... LA STESSA. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.