|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
Uno a caso con link di riferimento
![]() e non dicci sono di parte... |
![]() |
#82 | |
|
Quote:
Il tuo discorso è perfettamente valido fino ad IE 6, Ti riepeto io ho usato ed uso tutti i browser esisteniti, e gli unici oggi veramente validi sono 2 IE 7 e firefox Opera era bello, forse è stato il piu innovativo , ma guardandolo ora lo trovo inutile e deprimente. Quindi almeno per me Internet Explorer e Firefox , con preferenza attualmente verso IE 7 , poi chi offre di piu li mi butto. per ora IE mi va troppo bene |
|
![]() |
#83 | |
|
Quote:
Posted on September 11th, 2007 by loris e come io ho detto prima la flessione di firefox è indietreggiata, i fatti sono fatti, anche se a sto punto poco me ne fotte. |
|
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nel post appena sopra.
Il tuo grafico a inizio thread invece? ci dici la fonte? Quote:
Ma come, non dicevi che IE non ha rivali? Perche' usare anche firefox ?
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
|
Quote:
MAH ![]() |
|
![]() |
#86 | |
|
Quote:
ecco il link http://news.softpedia.com/news/Inter...de-75317.shtml |
|
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove leggi in quell'articolo di guerre con altri browser? Sta semplicemente affermando che IE7 ha guadagnato rispetto a IE6, ma non stanno tirando in ballo altri browser. E' una guerra di share "in casa" per MS: "For over a year now, IE7 has had serious troubles dislodging IE6 from its dominant position on the operating system market." Tant'e' che nell'articolo non vengono nominati ne' mozilla, ne' opera, ne' firefox. Quindi dovella, il titolo ESATTO di questo thread doveva essere "IE7 vince su IE6", e non i soliti titoli ad effetto auto-celebrativi derivati da letture poco attente dell'articolo.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 07-01-2008 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vabbè in ogni caso non c'è bisogno di spararsi addosso...
o se dovete farlo fatelo realmente che filmo tutto e lo mando su youtube ![]()
#89 | |
|
Quote:
Tu sei andato al Cinema ed il film non l hai visto. Ma la torta l hai vista o no?? il resto sono chiacchiere ! |
|
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non si sta parlando di firefox in crisi o opera in crisi rispetto a IE7, si sta parlando di IE7 che rosicchia share a IE6 (eheh ci mancherebbe lo hanno messo di forza in windows update, quindi tutti prima o poi si ritrovano col 7). La torta e' solo per mostrare l'attuale suddivisione dello share (credo a livello mondiale, visto che in Europa firefox va molto meglio) ma in nessun punto dell'articolo si parla di altri browser in crisi o che cedono terreno rispetto a IE (6 o 7 che sia). E' una lotta "in casa" tra IE6 e IE7 dove quest'ultimo ha vinto sul primo, non c'entrano altri browser.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 07-01-2008 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
le torte di solito se pappano ![]() se cerchi firefox supera ie in alcuni paesi europei, i link saltan fuori...ma che IE 7 le dia addosso a ff e opera l'hai detto solo tu e non ci sono fonti che affermino ciò. che ie 7 superi ie6 è dato dal fatto, come giustamente detto che su svista è di default, su XP alcuni lo installano, che su xp si usi IE6 è da verificare così come su svista si usi IE7. In praticità e usabilità opera e ff sono assolutamente superiori ![]() |
|
![]() |
#92 |
|
guarda che l ho postata,
che tieni ancora la calza sullo stomaco? |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Altro thred che và in vacca..
1)- titolo a dir poco fuorviante 2)- Polemica che si stà alzando di tono Discussione chiusa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.