|
|
Risultati sondaggio: miglior lineup 2007 | |||
X360 |
![]() ![]() ![]() |
89 | 76.72% |
PS3 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 13.79% |
Wii |
![]() ![]() ![]() |
11 | 9.48% |
Votanti: 116. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Voto X360...
BioShock, Mass Effect, FM2 e Halo 3 sono per me quattro capolavori. Per PS3 onestamente non ho ancora giocato ad Uncharted, lo comprerò se mi si presenta l'occasione. HS e Lair sono state due delusioni, resistance non mi è dispiaciuto. Nintendo Wii comprato e rivenduto nel giro di una settimana, non è il mio genere quindi non mi esprimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() però è pur sempre una demo che in Br arriva a costare 30 euro... è questo che non va giù...almeno a me, ma non per il fatto che l'abbia comprato in questo modo (che poi non l'ho comprato io ma il mio amico che ormai non ha + una ps3 dato che sn 2 settimane che gliela "zuco" da sotto il naso ![]() 2008... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Vabhe ma alcuni votano per "simpatia"
![]() ![]() Sto sondaggio è piu' farlocco di Moggi....
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
a essere onesti ci doveva essere anche il dreamcast in quella line-up, dopotutto tutti han preso spunto dal DC no?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
X360, ce l'ho da poco, ma la uso molto e molto e molto di più di ogni altro prodotto Sony o Nintendo che possiedo!
![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Direi X360:
-Mass Effect -Halo 3 -Bioshock -Naruto -Forza 2 Poi ci sono un certo numero di multipiatta. Se fosse stato multipiattaforma anche Ratchet&Clank lo avrei preso al volo. Regalatemi una PS3, così lo compro! Ah, e anche Zack&Wiki lo avrei preso in multipiatta
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 28-12-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Voto xbox 360.
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Allo stato attuale (e ribadisco, allo stato attuale) la lineup del X360 è la migliore. Probabilmente il prossimo anno non sarà così, visto l'arrivo dei titoloni su ps3, ma per il 2007 non c'è paragone.
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
vedo che il sondaggio e andato come era giusto (nessun dubbio x quest^anno)
sto continuando masseffect...... miglior gioco dell^anno ci sono poche storie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
voto 360.
per il 2008 mi piacerebbe vedere dei titoli in esclusiva per la console microsoft che sfruttino per bene la console(sviluppo di engine proprietari next generation). da questo punto di vista sul versante ps3 c'è molto piu sviluppo e un gioco come Uncharted: Drake's Fortune che probabilmente è uno dei migliori titoli a livello tecnico del 2007,(tranne per gli effetti particellari old generation ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
votato XBOX360
![]() attualmente è la console con + esclusive e giochi terze parti : FORZA2 ![]() HALO3 ![]() PGR4 ![]() CALL OF DUTY 4 ![]() BIOSHOCK (devo ancora prenderlo questo) VIRTUA FIGHTER 5 (da prendere xo' solo se lo trovo a poco) senza contare che a breve usciranno GIOCONI del calibro di : devil may cry 4 ![]() burnout paradise ![]() turok ![]() la lineup del wii invece la trovo SCANDALOSA ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho appena preso la PS3..per uncharted..però non posso che non votare per l xbotolo..
quest anno non ha avuto una concorrenza degna di questo nome d'altronde..(wii escluso).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ho votato Xbox, secondo me non c'è storia la vittoria è schiacciante. Il miglior gioco del 2007 però per me resta Mario Galaxy per Wii.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
live di 360 e sempre il meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.