|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Lucio Dalla Renzo Arbore e Pamela Prati
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mia moglie ha conosciuto Little Tony e gli ha fatto fare una dedica alla nostra piccola
![]() L'anno scorso a Natale il sindaco di Torino (conta fra i famosi?) è venuto a trovare i bimbi della cardio e ha portato un regalo a Gaia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Già.. ho conosciuto anche il vicesindaco di torino in occasione delle olimpiadi.. evito commenti sulla persona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
|
Ma davvero??? Qualche anno fa girava la voce che avesse comprato casa nellìentroterra versiliese..anch'io lo voglio conoscere!
Io conoscevo i due fratelli baresi: eravamo vicini di tenda in uno stabilimento balneare in versilia e io giocavo con il figlio di franco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Vado spesso da lei a comprar vestiti, "negozio" pieno di foto di sua figlia, peccato che non siano state scattate come "mamma l'ha fatta". OK pessima battuta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io conosco solo LELLI quello del ciclismo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io conosco gran parte dei ladri e degli spacciatori del mio quartiere, il cravattaro e pure il fioraio che vende i botti illegali!
![]() ah, vabbe', poi conosco pure il papa, pero' quello e' un po' un citofono, non se lo incula nessuno! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
conosco me stesso
![]() a parte questo, conosco qualche musicista napoletano, ma non so quanto possano essere conosciuti a livello nazionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quello c'è il rischio che lo veda anche io, i nonni della mia ragazza hanno una casa a zocca
![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ho incontrato Costantino e Elio in palestra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
be importante
ho cenato con uno dei righeira manco l'ho riconosciuto.... per il resto visto che vivevo a to c'era la possibilità di conosceri i giocatori della juve, io ho conosciuto del piero agli inizi... ma la gente famosa non ha niente in piu di quella normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma scherzi????
è dotato?:-|
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Mio padre:
Ha preso un thè con Ungaretti Conosce Renato Zero,Ornella Vanoni,Luciano Rossi,Mario Baccini, Paolo e Bruno Morelli(Alunni del sole). Ha conosciuto Mia Martini. Io: Andavo nella stessa scuola di Andrea de Rossi dove ho anche visto Carolina del GF. Ho cenato insiema ad uno dei cuochi di Gusto(Canale 5) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
don sante sguotti (il prete innamorato di monterosso che è frazione di abano terme)
nino frassica iva zanicchi vittorio sgarbi giancarlo galan (presidente regione veneto) oscar luigi scalfaro (quando era presidente) con figlia. elisabetta gregoraci ela weber eva henger pupo dolcenera stefania orlando amanda lear raffaele paganini bruno lauzi (r.i.p.) paolo villaggio lino toffolo terry schiavo diego conte seba gli studio 3
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Gigi d'Agostino
![]() Poi dal vivo in aeroporto ho visto Massimo Lopez, David Riondino e Sabina Guzzanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: London, UK
|
Una volta ho fatto due chiacchiere con la Marcuzzi, che frequentava un posto dove lavoravo, le ho dato anche due baci...
![]() Poi conosco appena Federica Merz, conosciuta ad una cena e poi sentita ogni tanto... Poi solo visti in giro un mare, le situazioni più simpatiche Pippo Franco in macchina, e stavo vedndo la sai l'ultima fino a 5min prima in tv, leo di caprio che aveva il tavolo vicino il mio alla Maison e s'è fatto tutta la sera a giocare o mandare sms col telefonino, e l'attore di Robocop ad un ristorante durante un pranzo a tasso alcolico elevatissimo... ![]() Ah dimenticavo, ho litigato due volte con lo stesso belloccio defilippiano in bagno in discoteca, perchè voleva saltare la fila, successo due volte a distanza di mesi ed in posti diversi... ![]() - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.