|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
strano
l'u3 lo vedrei perfetto x deus ex 3 boh |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
è già perso in partenza...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Estremo sconforto...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Aspettiamo gli screen,ricordo che Oblivion e Civilitazion 4 hanno lo stesso motore grafico e non mi sembrano abbiano la stessa qualità visiva,oppure The witcher utilizza la stessa grafica del primo Neverwinter nights e visivamente The Witcher è tuttaltro che da buttare,e infine TR:legend con gli effetti Next generation attivati era splendido.Aspettiamo gli screen prima di giudicare
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
a parte che la grafica è proprio l'ultimo degli aspetti che vorrei da d3
quindi ci si puo soprassedere |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Comunque ragazzi non fasciamoci la testa prima che sia rotta...
La base di partenza sarà Tomb Raider Anniversary, ma l'engine sarà rimaneggiato ed ampliato perchè sarà condiviso anche da altre produzioni interne ad Eidos.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Si, ma perchè partire da un motore qualsiasi e non dal motore per eccellenza ?
Spero il risultato sia valido, ma non ci metto sul fuoco neppure un' unghia contenuta in un guanto di amianto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Non devono spendere soldi per la licenza, non partiranno da zero, lo conoscono bene.
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Città: Ferrara, Cento
|
Giusto è un engino loro, poi alla Eidos hanno gente che ci ha lavorato sopra come si deve.
Oltretutto se è stato usato anche per giochi che lo hanno trasformato allora possiamo dormire tranquilli....pensavo peggio. Ma nel caso faccio gli scongiuri comunque
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Come già scritto sopra, dal punto di vista economico non mi sento di criticare la scelta di Eidos, anzi, avrei fatto la stessa cosa: tutti vogliamo l'UE3, ma dovremmo chiederci quanto costa ad una software house ottenere in licenza un motore da investire su un titolo che potenzialmente potrebbe sfondare come vendere zero.
E io ho sentore che l'utilizzo delle'UE3 tutto sia tranne che economico. Del resto, da videogiocatore, non posso invece che rammaricarmi di tale scelta: l'UE3 si è dimostrato a tutt'oggi un motore grafico dalle prestazioni eccezionali, giocare ad Airborne, Bioshock e UT3 -lo stesso Gears of War anche se strabuggato, va una scheggia!- al massimo dettaglio senza incertezza alcuna su un processore vecchio di 3 anni come il mio ha del miracoloso, mentre invece ricordo bene i tentennamenti di Legend e la sua "grezzaggine" -alternava contenuti next-gen notevoli per l'epoca, a strutture poligonali povere e spigolose-. Ovvio che un motore grafico col tempo possa esser ottimizzato e rivoltato come un calzino -come detto già da qualcuno basta pensare a The Witcher che partiva dal motore del primo NWN-. Aspettiamo e vediamo.
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
da quello che ho letto di gente che ha spulciato il trailer e dai commenti nel forum ce 1 alta probabilita che deus ex 3 sia un prequel di deus ex e non un seguito di invisible war
boh |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
bella notizia...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: MI
|
Non penso si tratti del motore di TR7 Legend ma quello del futuro TR8 Underworld, che è tutt'altra cosa, per il quale hanno promesso una qualità cinematografica, si vedrà...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Uhm un prequel... Quindi le mie speranze di tornare ad impersonare il leggendario JC sono bruciate
Ma ecco che sorge una nuova speranza magari il protagonista sarà Paul Denton!!! |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: Ferrara, Cento
|
Paul dici? Uhm non sarebbe male come idea...
Spero si sappia qualcosa al più presto a riguardo, l'attesa mi uccide quando ci penso...perfortuna ci penso poco
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
Potrebbe essere Paul....
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Io non dico niente perchè sento già puzza di cadavere...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

(
)