|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' ovvio che la tarantula non soffre lo stesso problema, d'altronde e' una questione di plastica e vernice delle retroilluminate. Anche una tastiera da 10€ normale non soffre del problema.
Sulla lycosa non ci giurerei. La lycosa come la nuova g15 sono troppo recenti e serve tempo per vedere se soffrono di usura. Silverxxx e' il primo che sento con questo problema sulla reclusa, forse il suo e' un caso isolato? Mettere il protettivo e' troppo sbattimento, invalidi la garanzia, devi fare un lavoro di fino periodicamente, diminuisci la luminosita delle lettere applicandoci sopra altra vernice (anche se trasparente). Esperienza personale
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
per fortuna la mia è ankora perfetta e ce l'ho 3 mesi.. e uso moltissimo i tasti w a s d..
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Comunque ho chiesto sul thread della lycosa, ma forse è uscita da poco e non c'è abbastanza feedback...
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fidati che non con tutte le tastiere "normali" è certo che le lettere rimangano al loro posto anche dopo un uso annuo intensivo
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
uhm.. in realtà pensavo ti riferissi di base già alla lycosa. lei costa 80€ c.a. la tarantula 99€. infatti mi riferivo a lei
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no io proprio partivo di base dalla reclusa a 59 euri, con 10-20 euro in più ce li avrei messi per la lycosa
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
non so dirti se sia meglio o no, è presto per dirlo, vai d'istinto
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ehhhh, non le fanno più le tastiere di una volta!
Ultima modifica di Davidtm : 07-03-2008 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh.. sono sempre più indeciso, suppongo comunque che se si scolorisce in garanzia la cambiano, vero? per 80 euro vorrei sperare di si (mi riferisco alla lycosa nel caso) Te come ti trovi con la Lycosa? i tasti sono leggeri o bisogna premerli con una certa forza per farli prendere? il colore è a posto? da quanto ce l'hai?
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Anche la mia è un pò ingiallita ed era insieme al mio rimpianto 486 dx2 66mhz, ahhh che tempi.
La Lycosa ce l'ho da ieri. Mi trovo da Dio! E tanto per prendere due piccioni con una fava ho preso anche il Lachesis! Rispetto alla g11 di un amico ha i tasti un pochino più grandi e con la corsa più degli stessi più corta, senza contare che la retroilluminazione è migliore. La mia è col layout tedesco, ho dovuto solo scambiare la y con la z facendo leva sotto i tasti con due pinzette (tempo di esecuzione: 10 secondi)! Se non fosse per il touchpanel, per il colore nero, i tasti gommati e la retroilluminazione è come se avessi ancora l'ibm! L'unico problema (come segnalato nel thread della Lycosa) è dovuto alla giovinezza dei driver, prontamente risolto con un click! Quindi per adesso (giocandoci un pò) sono contentissimo, prossimo acqiusto un mouse pad (sempre della Razer!) Ciao, spero di esserti stato d'aiuto! Ultima modifica di Davidtm : 07-03-2008 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
La devi ordinare se no ci mettono un mucchio di tempo a farla ritornare disponibile. Comunque c'è quella col layout US, che sarebbe stata la mia scelta se non avessi ordinato la mia da un altro negozio perchè il dragone non aveva nè la GER nè la US...
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Per quale motivo?
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ma qui stiamo andando OT. La Reclusa resta un ottima scelta per chi vuole spendere un po meno e avere di conseguenza qualche feature in meno. Lo scolorimento, mi ripeto, puo essere stato un caso isolato. In compenso e' l'unica valida alternativa alle logitech se si vuole un layout ITA.
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ho appena passato il trasparente protettivo ai tasti della sostituta.
L'effetto sembra ottimo, e anche la durata dovrebbe essere buona.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Per altro un mio amico ha la g11 e dopo un anno di uso intenso non ha il minimo scolorimento dei tasti.... và a fortuna insomma!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.