|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sono qui, ma se Lucrezio ha lasciato aperto il thread, io non lo chiudo, a meno che non scoppi la rissa!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#82 |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Infatti non azzecca.
Corvi = animali neri ->i corvi appartengono alla categoria degli animali di colore nero Animali neri = corvi -> assolutamente no!!!! è come la storia dei rettangoli e dei quadrati: I quadrati sono TUTTI dei rettangoli(con particolari caratteristiche, lati uguali angoli uguali ecc.), ma non per questo tutti i rettangoli sono quadrati!!!!
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Aristotele e Cartesio sono passati da un pezzo , da Galileo in poi se vuoi fare scienza bisogna partire dai fatti , il ragionamento è secondario e fondamentalmente non essenziale . Le domande : Chi sono? A cosa servo? Perchè la vita? Sono non scientifiche , punto e basta . La tua è una religione e come tale va trattata .
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
L'uguaglianza gode della proprietà simmetrica. L'implicazione no, e questo sfugge a PXlab. Si dovrebbe scrivere quindi: corvi => animali neri E' invece errato animali neri => corvi Se esco e vedo la mia vicina che ha in braccio un animale nero, e poi le dico: "Ma che bel corvo!", quella mi prende per scemo, continuando ad accarezzare il suo gatto. Ma ormai credo si sia passato il ridicolo: se non erro, l'incapacità di riconoscere queste nozioni logiche basilari definisce un disturbo psicologico documentato. Purtroppo non mi ricordo il nome.
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
![]() Solo 15 mesi fa sarebbe stata davvero geniale...
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
Scriverla con UGUALE o scriverla con IMPLICA in logica massima è la stessa cosa perchè simbolo=simbolo, perchè ad ogni azione segue una reazione uguale e contraria: A=B Ha necessariamente associato l’antiverso di lettura, che è B=A A --> B Ha necessariamente associato l’antiverso di lettura, che è B --> A Se invece, come i matematici insegnano, mi dici che UGUALE è diverso da IMPLICA allora passiamo in logica minima che distingue le 2 simbologie In logica massima se i corvi sono animali neri allora gli animali neri sono i corvi. Tutti gli animali neri sono corvi? In logica massima sì, se no il sistema non potrebbe stare su (sistema affermazione), mancherebbe la metà inversa, la reazione uguale e contraria. In logica minima i matematici hanno distinto la simbologia di UGUALE da quella di IMPLICA; con tale distinzione il sistema reale non starebbe su: la scienza è metà scienza Funzioniamo tutti nello stesso identico modo ma non se ne trova uno uguale all'altro |
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
ti consiglio di leggerti QUESTO tu ti sei inventato una logica per conto tuo che porta a terrificanti conseguenza |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
|
Quote:
in logica minima A implica B NON SIGNIFICA che B implica A ma in logica massima sì, non ho inventato nessuna logica catastrofica, ho solo posto l'uguaglianza totale: parlare di simbolo UGUALE o di simbolo IMPLICA è la stessa cosa; la catastrofe, se così la si vuol definire, è la logica minima che non completa, tratta solo metà situazione (evento), scinde; la logica minima applicata al sistema Universo farebbe precipitare il tutto i bambini sono umani allora gli umani sono bambini in logica massima mentre in logica minima i bambini sono umani non conferma che gli umani sono bambini xkè non tutti gli umani sono bambini (ci sono anche gli adulti); sono necessarie entrambe le logiche |
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
allora gli esseri umani sono stupidi i nazzisti sono uomini allora gli uomini sono nazzisti gli assassini sono esseri umani allora gli esseri umani sono assassini più catastrofico di così si muore , ciao Ultima modifica di D.O.S. : 17-08-2007 alle 07:21. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
|
Quote:
in logica massima certo, hai scritto tutte cose giuste dato che stupidi nazisti e assassini appartengono al genere umano in logica minima si differenzia xkè ci sono gli stupidi ma anche i non stupidi, ci sono i nazisti ma anche i non nazisti e ci sono gli assassini e le brave persone... io sostengo siano necessarie entrambe le logiche, tengo la minima (la solita) e propongo la massima che è uguaglianza totale... se si tenesse solo la minima... domanda: in tempoeterno cosa ne fai degli stupidi, dei nazisti e degli assassini? a me pare che vada posta l'uguaglianza totale oltre alla solita logica minima... il sistema è energeticamente chiuso |
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
NON ESISTONO! |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Si vabbè, ormai è chiaro che sta facendo di tutto per prenderci per i fondelli.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

HWU Rugby Group