|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
riapro il thread, cerchiamo di farlo filare liscio
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quando scomparirà Forza italia,la mafia troverà nuovi referenti politici,coem ha sempre fatto.. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Se vuoi ti dico anche che la maggioranza dei politici di tutti gli schieramenti è collusa con la mafia. Ti dico anche che la mafia esiste Suvvia lo ha ammesso pure recentemente Buttiglione Che tra l'altro all'uni ho decine di amici siciliani che quasi la pensano come me, da quando han visto i risultati delle regionali. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
in sicilia ci sono diversi tipi di mafiosi: i primi: quelli veri..quelli che puoi uccidere un familiare e tutto va bene..pochi, pochissimi saranno un centinaio in tutta la sicilia i secondi: quelli per convenienza,per interesse; molti, migliaglia, quelli che quando va male cantano, quelli che quando va bene stanno zitti i terzi: i piu pericolosi, la feccia dell'umanita' l'ultimo anello della catena alimentare sotto la cacca, gli apatici, quelli che la mafia si deve combattere.. ma con guanti di velluto, quelli che la mafia si deve eliminare ma con garbo, quelli che fanno distinzioni fra i primi e i secondi, quelli che lo stato deve farsi sentire, ma quando gli rubano la moto vanno dal don di quartiere, quelli che quando hanno una questione chiamano l'amico, quelli che quando gli va storta lo stato fa cagare,quelli che non denunciano... il vicino ti disturba? chiami i cc? allora sei una feccia..quelli che intrattengono milioni di parole, per alla fine non dire niente....quelli che quando incontrerebbero un mafiositte venderebbero la mamma pronta cassa.... milioni in sicilia... i quarti... quelli che ai primi tre, li scannerrebbero volentieri...manco dovrebbero nascere taluni... quelli che quando si ritrovano uno zio mafioso titolare di un autscuola a palermo in via daita... centro di smistamento dei pizzini nonche presunto posto delle riunioni di provenzano[come da atti...], gli aprono la bocca e gli pisciano dentro... lezioni di moralita'? lol ai 3° si dovrebbero sopprimere i figli nella culla, e renderli sterili... lezioni di moralita'..... dal 2000 al 2002, il mio gommista e' diventato il mio migliore amico di famiglia.. il concessionario e' diventato il fratello che non ho mai avuto.. la caserma dei cc e' diventato il mio punto di ritrovo preferito.. io ai primi 3 gli apro il cranio e gli cago dentro, cosi' almeno si ritrovano qualcosa per pensare ora vacca.. ti rifaccio la domanda, definisci mafia...
Ultima modifica di dantes76 : 06-08-2007 alle 12:09. |
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Niente... vedo che discutere pacatamente è impossibile.
Chiudo prima di essere costretto a sospendere qualcuno. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.