|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Una conferenza strepitosa. I giochi che mi ha impressionato di più sono stati COD4 e Assassin Creed! ed erano giocati in diretta!!! Per non parlare del solito HALO 3
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
ah già, è disponibile la demo di blue dragon sul markeplace
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
riassuntino by iceman
-Microsoft apre la conferenza sottolineando che tutti i filmati e le demo mostrate, appartengono a titoli in arrivo da agosto a dicembre 2007. Niente annunci o sorprese per il 2008, ci sarà tempo per quelli in altre occasioni. Oggi bisogna sottolineare la lineup di titoli in arrivo. -Chatpad previsto per il 9 settembre a 29.99$ ( prezzo in euro non ancora annunciato ) -Mostrata una demo live di RockBand -Annunciato Viva Pinata: Party Animals ( previsto per ottobre) titolo a mini-game -Annunciata la data di uscita di Mass Effect, previsto per Novembre -Vari numeri sul successo di Xbox 360 in Usa/Europa ed in particolare 7 milioni di utenti live già raggiunti -Lost Odyssey nuovo trailer + confermato per Dicembre -Nuovo controller Scene It alla "buzz" per i trivial games e dedicato espressamente alle famiglie ( Supportato anche da Naruto) -Naruto esclusiva Xbox 360, nuovo trailer e confermato per Ottobre -Titoli sportivi Ea mostrati, tra cui demo di Madden ( che gira a 60fps confrontati ai 30fps di ps3) -Vari titoli Live Arcade mostrati, tra cui Bomberman Live, wing commander Arena, ed Hexic 2 -Sonic ed Golden Axe Live Arcade mostrati e disponibili sul marketplace da oggi ( mercoledi ) -Annuncio partnership con la Disney per film in download nel video marketplace + vari nuovi film mostrati e resi già disponibili da oggi -Annuncio del Live Marketplace per l'europa ed il canada, arriverà a Novembre -Annuncio della Elite per il mercato europeo, arriverà il 24 agosto ( prezzo non ancora annunciato) -Demo live di PGR4, annunciate le relative feature di sharing foto e video, oltre a visionare nuovi trailer e mostrare il comportamento delle moto. Uscita a Settembre -Piccola preview (senza video) di alcuni dei titoli Microsoft previsti per il 2008 ( Alan Wake, Too Human, Fable 2, Halo Wars, Banjo 3 ed il nuovo Ip su HALO in collaborazione tra gli Studi Bungie + Peter Jackson e relativa nuova softco) -Annunciati Viva Pinata e Gears of War per Pc /Game for Vista ( per gow nuovi contenuti singleplayer e multiplayer ) + relativo trailer -Inclusione direttamente nelle librerie Unreal Engine 3 di Game for Windows LIVE + partnership con Sega, Eidos e Thq che porteranno una dozzina di titoli a supportare le varie feature Live pc (anche cross platform con X360) -Demo Live di COD4, previsto per novembre -Beta Multiplayer di Cod4 in esclusiva per Xbox 360 (non è stata precisata la data) -Confermata l'esclusiva assieme al pc di Bioshock. e di splinter cell Conviction -Confermato entro natale anche Splinter Cell -Confermati entro la primavera i download esclusivi Xbox 360 di GTA4 ( mostrato nuovamente, con i trailer realizzati dalla build Xbox 360 ) -Demo Live di Assassin's Creed ( con Jade sul palco ) -Nuovo filmato ingame di Resident Evil 5, previsto nel 2008 (unico titolo che è stato mostrato in video anche se non esce quest'anno) Filmato scaricabile in versione completa dal marketplace il 26 luglio -Annunciata una LIMITED Edition di Xbox 360 dedicata ad HALO3 ( chiaramente di colore verdastro "corazza di Master chief") in vendita a settembre -Mostrato il primo trailer del single player di Halo 3
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
http://www.xboxway.com/speciali/arch...n_diretta.aspx
Riassunto della conferenza da leggere dal basso verso l'alto! |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
giorno.
dopo aver letto le vostre vicessutidini notturne vado con un paio di domandine. viva pinata : che vuol dire "titolo a mini game"? di ut3 non hanno detto ancora nulla?? edit: questo gears per pc con nuove modalità mi prende un po male. sarò costretto a giocarlo per pc? nn so se saprò resistere alla versione "povera" per 360
Ultima modifica di CapodelMondo : 11-07-2007 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
1.) Peter Moore ha detto che sarà una collection do 40 minigiochi giochi in multiplayer adatti sia per casual che per hardcore.
2.) No, nessun accenno. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
A dire c'è ne fosse uno che non è FPS...
Cioè io vorrei prenderla...ma se 9 giochi su 10 cazzo sono fps...che cavolo gioco!??!? Per fortuna c'è pgr4 va.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Mass Effect, Lost Odyssey, Blue Dragon, Eternal Sonata, Viva Pinata Party Animals, PGR4, Assasin Creed, Splinter Cell, Naruto Rise of Ninja non sono FPS.
Ultima modifica di Jon_Snow : 11-07-2007 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOL, mi sa che ti è sfuggito qcosa: Viva Pinata: Party Animals Rockband Mass Effect Lost Odyssey Naruto Titoli sportivi Ea (madden ma nn solo) splinter cell Conviction Assassin's Creed Resident Evil 5 (uscita nel 2008 insieme a Alan Wake, Too Human, Fable 2, Halo Wars, Banjo 3 ed il nuovo Ip su HALO in collaborazione tra gli Studi Bungie + Peter Jackson )
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ancora con questi luoghi comuni, e sì che buona parte dei titoli per 360 non sono affatto fps (ce ne sono di ottima qualità ma non sono affatto la maggior parte). Un po' d'informazione non ti farebbe male, visto che usi internet potresti approfittarne... |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
mamma che spettacolo......
rimasto impressionato (mai vista una grafica del genere su un jp-rpg) da Lost Odissey......mamma mia..... |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
bello il livello di gears. che dite devo ricominciare a investire nelle schede grafiche, perdere tempo nei settaggi e fare un pensiero al pc per giocare?
gears è gears. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
mass effect è qualcosa di allucinante...... halo che graficamente faceva schifo
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
beh a settembre dopo 4 anni cambio il pc, così finalmente potrò giocare a gears of war
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
anch io dovrfei upgradare. sono con un p4 2.4 , 1gb ram e 9800pro.
però investire soldi per cambiare proc, mobo,ram,e sch video è un esborso con cui ci compro 2 x360 minimo. però se su pc si creerà come penso una certa comunity anche grazie all editor incluso gears of war per x360 sembrerà una demo incompleta al confronto. tutto questo tralasciando il livello grafico di cui mi importa poco, mi basta giocarlo a 1280 senza tanta roba attivata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.