Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-07-2007, 09:49   #81
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Citami il post in cui avrei fatto ciò.
Hai insultato corona, vuoi che riprendiamo in mano i tuoi posts? Dai su. Onestà almeno (gli hai dato del ricattatore in base a tuoi sospetti)

Quote:
Ma poi proprio tu parli di dialogo civile? Dopo aver scritto questo?
Certo che ne parlo io, visto che devo sempre "difendermi" da gente che mi stressa la vita visto che a quanto pare non ha di meglio da fare.

In ogni caso il mio pensiero è chiaro, se vuoi far polemica ci sono anche per te altri lidi giusto?

Detto questo, direi che il tuo scopo ora è quello di rompere al sottoscritto più che restare inerente al thread, va da sè che continui da solo
Old 03-07-2007, 09:52   #82
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ah senza dubbio, però le condizioni al contorno erano diverse. c'era una certa sostenibilità lavorativa e le spese di vita non così folli. adesso è tutto molto più estremizzato, quindi fare la bella vita a babbo morto può costare veramente sangue, in tempi brevi. credo che nella prossima decina d'anni la stratificazione sociale italiana avrà una bella scossa, quando la generazione mille euro sarà in piena necessità di autosostentamento. e allora la figa stupida o il cretino bollato corona's, forti del loro nulla, finiranno col culo per terra. i vips galleggiano e si riciclano, il loro codazzo di idioti non ha le spalle coperte. eppure non realizzano e continuano a festeggiare.
In tutto questo non vedo il senso di prendersela coi VIP. Li puoi considerare feccia senza dubbio, ma tientelo per te, non serve che ti fai il sangue cattivo per loro.

Da noi i "bondolari" (=mangiatori di mortadella=quelli che ostentano fuori e a casa fanno la fame) sono sempre esistiti, ancor prima della tv.
Non credo che la situazione sia peggiorata, forse ci sono meno soldi da spendere, questo sì.
Old 03-07-2007, 09:53   #83
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Forse sì, ma ieri sera hai visto il palinsesto? Forse meglio darsi alla lettura
Ieri ha fatto Wimbledon su canale 5 (pare un'americanata assurda, ma c'è l'erba inglese non posso non vederlo! ), erano anni che cercavo di vederlo (poi ho visto un film su SKY )
Old 03-07-2007, 09:54   #84
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Hai insultato corona, vuoi che riprendiamo in mano i tuoi posts? Dai su. Onestà almeno
Sì, te l'ho chiesto io stesso. Dire che ricattava i vip non è un insulto, sono fatti emersi dalle indagini. Comunque riporta i miei post in cui denigro tutto e tutti, please. Son qui che aspetto.

Quote:
Certo che ne parlo io, visto che devo sempre "difendermi" da gente che mi stressa la vita visto che a quanto pare non ha di meglio da fare.

In ogni caso il mio pensiero è chiaro, se vuoi far polemica ci sono anche per te altri lidi giusto?

Detto questo, direi che il tuo scopo ora è quello di rompere al sottoscritto più che restare inerente al thread, va da sè che continui da solo
Abbi pazienza, ma se apri un thread con intento provocatorio sperando che la gente si "infervori", per tua stessa ammissione, come puoi ora pretendere di passare da vittima?

Stai un pò rigirando la frittata... io ho espresso la mia idea in risposta a dei tuoi post a mio avviso assolutamente incondivisibili, a meno di non avere la mente ottenebrata dai messaggi di certa tv che in gergo viene definita "spazzatura".
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 03-07-2007 alle 09:56.
Beelzebub è offline  
Old 03-07-2007, 09:54   #85
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
In tutto questo non vedo il senso di prendersela coi VIP. Li puoi considerare feccia senza dubbio, ma tientelo per te, non serve che ti fai il sangue cattivo per loro.
io non mi faccio il sangue cattivo, solo ho pieno diritto di dire quel che penso, ivi compreso il fatto che mora e soci li manderei nelle miniere di antracite in cornovaglia
Old 03-07-2007, 09:57   #86
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
io non mi faccio il sangue cattivo, solo ho pieno diritto di dire quel che penso, ivi compreso il fatto che mora e soci li manderei nelle miniere di antracite in cornovaglia
Ok, in un mondo ideale probabilmente non esisterebbero, ma bisogna rendersi conto anche di dove viviamo ed imparare ad accettarlo anche ridendoci sopra come faccio io. Che senso ha lamentarsi? E soprattutto è produttivo ai fini di un cambiamento?

In Italia siamo un popolo di lamentoni, questo è il problema.
Old 03-07-2007, 09:57   #87
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Anch'io ieri sera mi son vista il film su canale 5, Wimbledon.. direi patetico! Durante una delle innumerevoli pause pubblicitarie ho messo su italia 1, c'era Lucignolo Bellavita in quei 10 minuti scarsi non hanno fatto altro che mostrare le grazie della moglie di Corona, ma non c'era un dialogo, un'intervista, un commento... un servizio basato sul niente! Voglio dire, io ne ho visti 10 minuti scarsi, ma come si fa a reggere un'intera serata di sta trasmissione? E' noiosissima! E poi il dj della notte ( ) è ridicolo perchè fa finta di essere giovanile annunciando i titoli delle canzoni.. insomma... pateticiii!!!
Old 03-07-2007, 09:58   #88
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
Ieri ha fatto Wimbledon su canale 5 (pare un'americanata assurda, ma c'è l'erba inglese non posso non vederlo! ), erano anni che cercavo di vederlo (poi ho visto un film su SKY )
Non sono un gran cinefilo, preferisco sport e natura.
Old 03-07-2007, 09:59   #89
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Città: Pescara
Quote:

beh ma Wimbledon parla di sport

Old 03-07-2007, 10:00   #90
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Anch'io ieri sera mi son vista il film su canale 5, Wimbledon.. direi patetico! Durante una delle innumerevoli pause pubblicitarie ho messo su italia 1, c'era Lucignolo Bellavita in quei 10 minuti scarsi non hanno fatto altro che mostrare le grazie della moglie di Corona, ma non c'era un dialogo, un'intervista, un commento... un servizio basato sul niente! Voglio dire, io ne ho visti 10 minuti scarsi, ma come si fa a reggere un'intera serata di sta trasmissione? E' noiosissima! E poi il dj della notte ( ) è ridicolo perchè fa finta di essere giovanile annunciando i titoli delle canzoni.. insomma... pateticiii!!!
Devono farti una trattato sulla ragion pura mentre scorrono le poppe della Moric?

Dai suvvia un programma leggere non dev'essere impegnato, ma distensivo.
Old 03-07-2007, 10:00   #91
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
cinOfilo, visto il livello del film in questione...cosa da cani (senza offesa per i cani per carità!)
Old 03-07-2007, 10:01   #92
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
beh ma Wimbledon parla di sport

Ho scorto la tipa di SpiderMan mi sa, giusto?
Old 03-07-2007, 10:01   #93
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ok, in un mondo ideale probabilmente non esisterebbero, ma bisogna rendersi conto anche di dove viviamo ed imparare ad accettarlo anche ridendoci sopra come faccio io. Che senso ha lamentarsi? E soprattutto è produttivo ai fini di un cambiamento?

certo che bisogna accettare la mediocrità, e compatirla anche. che senso ha lamentarsi? lo stesso del riderci sopra, credo, ovvero nessuno. e poi non mi interessa cambiare l'italia, mi preme ritagliarmi il mio spazio vitale e considero i tirapiedi dei vips ottimi schiavetti da spellare economicamente

il sistema ha bisogno di polli, per girare
Old 03-07-2007, 10:02   #94
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Devono farti una trattato sulla ragion pura mentre scorrono le poppe della Moric?

Dai suvvia un programma leggere non dev'essere impegnato, ma distensivo.
A lowenz non dispiacerebbe
Old 03-07-2007, 10:02   #95
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Città: Sorrento (NA)
Ma nessuno ha visto (tranne me ) "chi l'ha visto"?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 03-07-2007, 10:03   #96
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
certo che bisogna accettare la mediocrità, e compatirla anche. che senso ha lamentarsi? lo stesso del riderci sopra, credo, ovvero nessuno. e poi non mi interessa cambiare l'italia, mi preme ritagliarmi il mio spazio vitale e considero i tirapiedi dei vips ottimi schiavetti da spellare economicamente

il sistema ha bisogno di polli, per girare
Credo sia preferibile sorridere rispetto a lamentarsi

E' vero, l'economia ha bisogno di polli, anche per far vivere te che li sfrutti

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica Guarda i messaggi
A lowenz non dispiacerebbe
Cioè tette + cultura?
Old 03-07-2007, 10:03   #97
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
io!!
quel programma è più agghiaciante di qualsiasi thriller
Dexther è offline  
Old 03-07-2007, 10:04   #98
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:

Ma stai scherzando? Accettare chi? Quelli che come massima preoccupazione hanno lo scegliere quali vestiti indossare e a quali feste partecipare? Se permetti io non li voglio accettare, li rifiuto con tutta me stessa. Per me non sono niente, Privilegiati senza nessuna dote particolare. Io capisco se un bravo attore diventa famoso e si fa strapagare, ma in Italia non mi sembra che le cose funzioni così. Si diventa famosi anche con le tragedie o senza avere alcuna capacità particolare (guarda le varie letterine...).
Old 03-07-2007, 10:04   #99
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63 Guarda i messaggi
Anni fa lo guardavo, ma c'era un altro conduttore, solo che poi ho capito che deprimeva un po' vedere tutta quella gente scomparsa. A quel punto mi diverto a schiacciare le formiche sul pavimento
Old 03-07-2007, 10:05   #100
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da HiddenDiscovery Guarda i messaggi
Ma stai scherzando? Accettare chi? Quelli che come massima preoccupazione hanno lo scegliere quali vestiti indossare e a quali feste partecipare? Se permetti io non li voglio accettare, li rifiuto con tutta me stessa. Per me non sono niente, Privilegiati senza nessuna dote particolare. Io capisco se un bravo attore diventa famoso e si fa strapagare, ma in Italia non mi sembra che le cose funzioni così. Si diventa famosi anche con le tragedie o senza avere alcuna capacità particolare (guarda le varie letterine...).
Allora prendi e vai ad ucciderli, che ti devo dire? Bell'esempio di TOLLERANZA il tuo

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian