Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 18:25   #81
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]

il trafiletto parla di due novità:
Possibilità ad esempio di scegliere quali (e quanti) uomini mettere in barriera o quanti (e quali) far salire su un calcio d'angolo (spero di non aver capito male). Si tratta della rivista ufficiale della Play, credo (e spero) abbastanza attendibile come fonte.

Ultima modifica di Andy_u2 : 28-06-2007 alle 18:46.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 15:04   #82
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
BREAKING NEWS
PES 2008 playable for the first time at Leipzig the August 22.
[Quindi come lo scorso anno per la versione X360]

Quote:
29.06.2007
Pro Evolution Soccer
Greetings from Seabass

Hi! Everyone in Europe! This is Seabass Takatsuka. I'm starting up my blog here, so come visit from time to time.

First of all, I would like to say "Thank you" to all the fans that enjoy PES. If everyone is having fun, that makes me and my team soooo happy! The one that I am working on, the new PES, is going to be great. Look out for it!

Well, I would like to introduce a little bit, how we make our PES series. It has been 12 years since we first started to create PES. The title name has changed twice too. When we first brought the title out to Europe , the title was called "GOAL STORM". Did you know? This title was nothing like the PES today, but the basics were quite the same.

We are creating PES in Tokyo, in a district called Roppongi. Do you know Roppongi? It is one of the most famous places in Tokyo, and everyone that visits Japan always wants to visit this area. It's really an exciting place. But I am not sure if it is super for developing games.....;-)

Our studio is based in this area, Roppongi, in a complex called " Tokyo Midtown ". It's quite a nice place. We have just moved in from May. Currently, our development stage is quite hectic, so I am really busy every day. But everyday is fun too!

In my next blog, I will introduce a little bit more about the production itself!

Bye for now!
posted by Seabass
http://nl.games.konami-europe.com/blog.do

Quote:
PES 2008 jouable fin août par Jeuxvideo.fr
Publié Vendredi 29 Juin 2007 par Kévin | Concerne : DS, PSP, PS2, PS3, XBOX 360, PC
Konami a profité de l'IDEF, le salon cannois, pour nous glisser quelques détails intéressants au sujet de Pro Evolution Soccer 2008. Pour la première fois, la version japonaise sera identique à celle disponible en Europe cet automne. La raison est simple, les développeurs n'ont plus les ressources de concevoir différentes versions pour les trois marchés (Japon, Etats-Unis et Europe).

Selon l'éditeur, les versions destinées aux consoles nouvelle génération PS3 et Xbox 360 devraient être identique d'un point de vue technique. Malheureusement, il faudra encore patienter jusqu'à la fin du mois d'août avant de pouvoir rechausser les crampons puisque Pro Evolution Soccer 2008 sera dévoilé pour la première fois - en version jouable - lors de la Games Convention, le salon allemand qui se tiendra à partir du 22 août dans la ville de Leipzig.
http://www.jeuxvideo.fr/pes-2008-jou...ctu-75919.html

Quote:
Yesterday in Cannes (France) was the IDEF Expo. Konami told a fiew things about PES 2008 to the journalists:
- For the first time, Japanese version will be the same as the European one, as they don't have any resources to develop a different game for each zone
- Technically there won't be any differences between X360 and PS3 versions (personally i believe that they talk about graphics, i hope PS3 will have more content)
- The game will be playable at the Games Convention in Leipzig (but you all know that ^^)
http://www.jeuxvideo.fr/pes-2008-jou...ctu-75919.html
Old 03-07-2007, 19:29   #83
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Freschi freschi di giornata
Old 03-07-2007, 19:39   #84
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Ottimo! Speriamo sia un bel gioco, e che la versione Wii non tardi troppo ad arrivare!
Old 03-07-2007, 20:33   #85
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
manca giusto il tedesco come lingua.

a parte il discorso barriere avete notato qualche novità degna di nota?

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 21:42   #86
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
l'importante è che utilizzino queste console ultrapotenti per aumentare il realismo e il gameplay. la grafica mi interessa relativamente. lo dico perchè l'andazzo degli ultimi 2 pes mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Old 04-07-2007, 09:09   #87
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
l'importante è che utilizzino queste console ultrapotenti per aumentare il realismo e il gameplay. la grafica mi interessa relativamente. lo dico perchè l'andazzo degli ultimi 2 pes mi ha lasciato l'amaro in bocca.
come mai dici così? dal 4 al 5 c'è stato un salto enorme! tra il 5 e il 6 un po' meno ma la giocabilità secondo me è aumentata parecchio...ho provato a rigiocare col 5 dopo aver giocato per un po' col 6 e mi sembrava terribilmente finto!
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:44   #88
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Old 04-07-2007, 11:46   #89
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
belle immagini
Old 04-07-2007, 11:52   #90
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
confermo che aspettero' la demo!Stavolta alla konami non mi fregano.....non sara' una tirata di maglia predefinita(perche' dato che sembrano essere le solite maglie di cartone non credo ci sia dinamicita' in quella trattenuta) a farmi cambiare idea!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:53   #91
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Avete notato la finestra a video delle sostituzioni?
Old 04-07-2007, 12:36   #92
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
queste si che sono immagini
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 13:20   #93
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Qui si vede un minimo di più..anche se pure le primissime immagini del 5 (quella con adriano che svetta di testa in mezzo ad altri giocatori) sembravano molto meglio di quello che poi si è visto

In ogni caso ci vuole una demo, le immagini dicono poco...
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 15:50   #94
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Anch'io sono dell'idea che la grafica puo' tranquillamente passare in secondo piano.
Old 04-07-2007, 16:17   #95
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
IO più che la demo aspetto, giusto per onor di cronaca, il confronto con fifa.
non ho comprato il 6 per 360 perchè avevo altri giochi a cui giocare e ora non lo compro perchè non manca tantissimo alla nuova realise. un gioco di calcio non può mancarmi. se non sarà ne (pes 2007 ne fifa) all altezza potrò sempre buttarmi sul 6 che a settembre/ottobre troverò in offerta a 5€ conoscendo tutti quelli che lo daranno dentro per il nuovo.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 18:52   #96
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
come mai dici così? dal 4 al 5 c'è stato un salto enorme! tra il 5 e il 6 un po' meno ma la giocabilità secondo me è aumentata parecchio...ho provato a rigiocare col 5 dopo aver giocato per un po' col 6 e mi sembrava terribilmente finto!
apparte che ho sempre preferito il we, ma sinceramente mi pare si sia un po' privilegiato uno stile arcade negli ultimi capitoli. troppo facile segnare. poi devono, e qui non ci sono cazzi, migliorare la risposta ai comandi.
Old 04-07-2007, 20:08   #97
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
apparte che ho sempre preferito il we, ma sinceramente mi pare si sia un po' privilegiato uno stile arcade negli ultimi capitoli. troppo facile segnare. poi devono, e qui non ci sono cazzi, migliorare la risposta ai comandi.
Beh, a questo punto a quanto dichiarato da Konami, ci sara' soltanto una versione (quindi niente piu' WE ma solo PES), anche secondo me la risposta ai comandi deve essere migliorata.
Che la grafica in questo gioco poi non sia l'aspetto predominante non ci piove, ma ormai e' da PES4 che non ci sono miglioramenti sensibili, sarebbe ora che si aggiornassero un po'. Gia' la gestione delle luci mi sembra molto meglio in questi shot.
Old 04-07-2007, 20:15   #98
naoto84
Registered User

Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Non possiamo fermarci al troppo facile segnare. Pure io dico che è più facile PES6, ma non perché è meno realistico... ma perché mi hanno tolto le disastrose ingerenze del computer nel movimento senza palla e io e mio fratello in due nella stessa squadra adesso - giustamente - gli rompiamo le corna.

Il gioco è migliorato. Il 5 era un disastro... chiunque lo giochi in 2 contro la CPU lo sa.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 21:41   #99
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Non possiamo fermarci al troppo facile segnare. Pure io dico che è più facile PES6, ma non perché è meno realistico... ma perché mi hanno tolto le disastrose ingerenze del computer nel movimento senza palla e io e mio fratello in due nella stessa squadra adesso - giustamente - gli rompiamo le corna.

Il gioco è migliorato. Il 5 era un disastro... chiunque lo giochi in 2 contro la CPU lo sa.
in 2 contro la CPU è una cavolata...io ci gioco sempre con mio cugino e vinciamo ogni volta 3/4 a 0...rimessa dal fondo del portiere...palla al terzino...palla all'esterno di centrocampo...uno due col centrocampista o l'attaccante e l'esterno arriva dentro l'area...palla in mezzo ed è gol...facile come bere un bicchiere d'acqua
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 21:52   #100
naoto84
Registered User

Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
in 2 contro la CPU è una cavolata...io ci gioco sempre con mio cugino e vinciamo ogni volta 3/4 a 0...rimessa dal fondo del portiere...palla al terzino...palla all'esterno di centrocampo...uno due col centrocampista o l'attaccante e l'esterno arriva dentro l'area...palla in mezzo ed è gol...facile come bere un bicchiere d'acqua
Sì, ma io a giocare con compagni di squadra che sono CPU-imbecilli non mi diverto... quindi facessero una CPU più competitiva e andrà bene. La sfida me la deve creare l'intelligenza dell'avversario, non gli errori di progettazione del sistema di controllo.

Comunque, tu forse giochi con il Barcellona o qualche altro squadrone. Io mi faccio parecchie master league partendo con la squadra di default e comprando giocatori qua e là (quelli che più mi piacciono, non quelli fatti fortissimi nel gioco) e la sfida c'è.

Per non parlare di tutti i mondiali con il Giappone.

EDIT

Appena mi procuro una PS3 vi spardo.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian