|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
![]() il trafiletto parla di due novità: Possibilità ad esempio di scegliere quali (e quanti) uomini mettere in barriera o quanti (e quali) far salire su un calcio d'angolo (spero di non aver capito male). Si tratta della rivista ufficiale della Play, credo (e spero) abbastanza attendibile come fonte.
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 28-06-2007 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ottimo! Speriamo sia un bel gioco, e che la versione Wii non tardi troppo ad arrivare!
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
manca giusto il tedesco come lingua.
a parte il discorso barriere avete notato qualche novità degna di nota? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'importante è che utilizzino queste console ultrapotenti per aumentare il realismo e il gameplay. la grafica mi interessa relativamente. lo dico perchè l'andazzo degli ultimi 2 pes mi ha lasciato l'amaro in bocca.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
come mai dici così? dal 4 al 5 c'è stato un salto enorme! tra il 5 e il 6 un po' meno ma la giocabilità secondo me è aumentata parecchio...ho provato a rigiocare col 5 dopo aver giocato per un po' col 6 e mi sembrava terribilmente finto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
confermo che aspettero' la demo!Stavolta alla konami non mi fregano.....non sara' una tirata di maglia predefinita(perche' dato che sembrano essere le solite maglie di cartone non credo ci sia dinamicita' in quella trattenuta) a farmi cambiare idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Avete notato la finestra a video delle sostituzioni?
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qui si vede un minimo di più..anche se pure le primissime immagini del 5 (quella con adriano che svetta di testa in mezzo ad altri giocatori) sembravano molto meglio di quello che poi si è visto
In ogni caso ci vuole una demo, le immagini dicono poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Anch'io sono dell'idea che la grafica puo' tranquillamente passare in secondo piano.
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
IO più che la demo aspetto, giusto per onor di cronaca, il confronto con fifa.
non ho comprato il 6 per 360 perchè avevo altri giochi a cui giocare e ora non lo compro perchè non manca tantissimo alla nuova realise. un gioco di calcio non può mancarmi. se non sarà ne (pes 2007 ne fifa) all altezza potrò sempre buttarmi sul 6 che a settembre/ottobre troverò in offerta a 5€ conoscendo tutti quelli che lo daranno dentro per il nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
apparte che ho sempre preferito il we, ma sinceramente mi pare si sia un po' privilegiato uno stile arcade negli ultimi capitoli. troppo facile segnare. poi devono, e qui non ci sono cazzi, migliorare la risposta ai comandi.
![]() |
#97 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Che la grafica in questo gioco poi non sia l'aspetto predominante non ci piove, ma ormai e' da PES4 che non ci sono miglioramenti sensibili, sarebbe ora che si aggiornassero un po'. Gia' la gestione delle luci mi sembra molto meglio in questi shot.
![]() |
![]() |
#98 | |
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Il gioco è migliorato. Il 5 era un disastro... chiunque lo giochi in 2 contro la CPU lo sa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Registered User
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Comunque, tu forse giochi con il Barcellona o qualche altro squadrone. Io mi faccio parecchie master league partendo con la squadra di default e comprando giocatori qua e là (quelli che più mi piacciono, non quelli fatti fortissimi nel gioco) e la sfida c'è. Per non parlare di tutti i mondiali con il Giappone. ![]() EDIT Appena mi procuro una PS3 vi spardo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.