|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Beh, dicendo "il gioco costa troppo, costasse 10€ lo comprerei"... si sta indirettamente giustificando la pirateria. ![]() Con questo non sto criticando nessuno, solo esprimo un mio parere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
70 euro?...siete matti... invece di subire ogni volta le regole imposte dal mercato, dovremmo farci tutti più furbi e senza necessariamente passare all'illegalità, dimostrare che come consumatori abbiamo anche un cervello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
ma lo si vuol capire che nn esistono giochi o programmi nn piratabili?come un uomo crea un sistema di difesa esisterà x forza un altro uomo che riuscirà ad aggirarlo prima o poi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
x me siete tutti pazzi.....
dove è finita quella fantomatica capacità della console ke rendeva le copie xsonali.... tempo fa sony sbandierava la vincita sulle copie peirata... e poi silenzio silenzio e x magia esce la console e sta carateristica nn se la ricorda piu nessuno.... ma lo volete capire o no ke sony è grazie alla pirateria ke va avanti... dai nn ci credo ke avete dei salami agli okki... la ps1 ha venduto grazie a tomb rider e le copie pirata... la ps2 ha venduto grazie al lettore dvd e poi con pirateria... e ps3 secondo voi venderà solo con i blu ray... ma certo ke no... vedrete... solo la nintendo è stata l'unica a skierarsi seriamnete contro la pirateria, poi ovviamente ha capito ke così nn poteva andare avanti e infatti il wii ora è modificabile...sarà un caso ke è la console più venduta?? sicuramente si ma sicuraamente ha aiutato..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.