|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 13-06-2007 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
#85 |
Senior Member
|
un altro aspetto da non trascurare è che l'uomo si droga di immagini...per essere eccitato gli basta vedere. la vista è fondamentale. per la donna non è sempre così, magari si appoggia su altri sensi
![]()
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
...in realtà secondo me le forme feticistiche e sadomaso ci sono sempre state, l'uomo in senso lato ha pur sempre un istinto animale molto spiccato (che poi viene più o meno mascherato). Oggi se ne parla e si vede solo molto di più perchè i mezzi di comunicazione lo consentono...
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
[quote=Arai] Io se vedo due gay non mi arrapo di sicuro...
![]() e siamo in due ![]()
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
|
[quote=ManyMusofaga;17511801][quote=Arai] Io se vedo due gay non mi arrapo di sicuro...
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
![]() Mentre sul fatto che le tue colleghe abbiano detto che vedere due uomini che si baciano, non provoca loro nessun eccitamente... HANNO MENTITO!!! Mi spiego meglio, alcune donne sapete come sono fatte gli domandate(anche in intimità) sei mai si sono masturbate... e loro risponderanno schifate ma come ti perfetti che sono una troi*. Ma vi ricordo che esistono i manga Yaoi che sono manga per ragazze incentrati su rapporti omosessuali, che sia in Giappone che in Italia vendono parecchie copie. ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Yaoi Ultima modifica di nemodark : 13-06-2007 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
[quote=Arai;17511820][quote=ManyMusofaga;17511801]
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
#94 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
nel contesto dicevo normali quelle persone che si accontentano nel stare sotto le coperte quel classico quarto d'ora di normalissimo sesso senza nessuna variante
|
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
![]() una lesbica (per il solo fatto che è lesbica): ![]() due lesbiche in azione: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tre o più: lim n-->+00 ![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 13-06-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.