|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Penso di si, forse non sarà come avere una 20 mega, però leggo che la home tv anche sulla 7 mega può essere attivata, presumo che si veda bene!
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ho una domanda: ho visto che la home tv è gratis per sempre in caso di adesione entro il 29/2...ma deve venire un tecnico in casa? con la 7 mega avrei dei problemi?
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Tu già hai la 7Mega ?? Comunque sappi che la tv si prende 4-4,5 mega di banda...quindi per la navigazione ti restano 3 mega |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Usa
|
a me viene a casa mia lunedi pomeriggio e visto che mio cugino lavora in centrale mi ha assicurato che si vede bene anche con una 7mb ti ruba circa la metà della banda.
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
Io tutto sommato sono contento di alice home tv(attiva con alice 7 mega)....anche se a dire il vero sono tentato ad attivare sulla mia linea servizi di altri operatori e di disdire alice home tv!!!
sono contento perchè la mia antenna di casa fa fatica a ricevere i segnali del digitale terrestre dei canali Rai...mentre con alice home tv riesco a vederli tranquillamente perchè questi e i canali di La7 compreso Mtv vengono trasmessi tramite adsl...!!rispetto alle tv di altri operatori però mancano davvero tante cose!!ad esempio nn si possono vedere le partite in pay per view, ma solo con abbonamento sky(quindi o usi mediaset premium con un decoder digitale terrestre...oppure vai su rosso alice)..Seconda cosa nn si possono vedere i canali premium gallery...3 i film datati costano 3 euro... mentre nel video noleggio sotto casa li paghi meno...4 nn si possono registrare i canali televisivi(anche se un tecnico telecom italia mi ha detto che a breve sostituiranno i decoder con una versione con dentro gli hard disk, per migliorare la visione in streaming e per poter registrare)..
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Cmq. i film gratuiti ci sono("multisala" mi pare, invece credo siano a pagamento quelli presenti nella sezione "poltronissima") e a quanto ho sentito c'è sempre qualche new entry mensile. Interessante il discorso del nuovo decoder pvr che dovrebbero fornire, sostituendolo a quello in uso ora, probabilmente si stanno aggiornando e adeguando, vista la concorrenza, vedi IPTV Tiscali e Fastweb. Toglimi una curiosità, il canale Fox riesci a vederlo pur non avendo l'abbonamento a Sky? |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
Considera che la notizia la sto aprendendo adesso come te dal collega forumista Pecio
Da qui a fare il salto ad un decoder più completo e indispensabile come il PVR è un attimo. A dimenticavo, per chi non lo sapesse PVR significa, Personal Video Recorder , in genere sono dei decoder che possiedono più tuner o meglio sintonizzatori al loro interno e naturalmente un unità di memorizzazione quale ad esempio Hard disk. in parole spicciole significa che generalmente hanno una o più funzioni di registrazione + riproduzione, cioè mentre si vede un programma, contemporaneamente se ne può registrare uno o più di uno(nel caso del nuovo decoder pvr di Sky si possono registrare fino a 6 programmi diversi contemporaneamente). Il dubbio su un tale futuro dispositivo fornito da telecom riguarderebbe il discorso hdmi e protezione dei programmi a pagamento, un pò come avviene per mediaset premium. Cioè si spera che ad esempio i film a pagamento della sezione "poltronissima" di alice Home tv non escano con la protezione hdmi, se così fosse il decoder PVR non sarebbe abilitato alla registrazione di questo tipo di contenuti. Il tutto è superabile naturalmente se si dispone di un videoregistratore o dvd recorder esteno da collegare alla presa scart del decoder Alice Home tv. Cmq. forse sono un tantinello OT. In ogni caso se fosse confermata la futura distribuzione di un decoder PVR da parte di Telecom per Alice Htv, sarebbe interessante. P.s. forse ancora più fantasiosa ma non impossibile, è la possibilità che Telecom fornisca un dispositivo capace anche di navigare in internet, dato che il tutto oltre che essere collegato al cavo antenna ha la connessione ethernet, quindi a internet, di cui già si avvale per la riproduzione dei contenuti on-demand. Vi immaginate se fosse possibile navigare con il telecomando ......vabbè scendiamo dal treno va ..che si parla di Telecom, mica di un provider Giapponese Ultima modifica di MegaToc : 24-02-2008 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Utente sospeso
|
in Giappone ne sanno alla lunga altro che l'Italia... cmq domani me lo installa mio cugino tecnico e magari se riesco a convincerlo a mettermi in fast ed alzarmi up.. chissa
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il decoder di Alice Home TV permette già di navigare in internet... la navigazione però è lenta e goffa. In ogni modo non trovo molto utile la possibilità di navigare dalla TV.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
come come?? cioè col decoder che ho potrei andare su internet? e perchè hanno fatto questa cosa? a cosa serve se navigo già col pc?
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non serve a niente, però si può... non mi ricordo come si faceva però.
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO + PS5 + Xbox 360 + Xbox One S + Switch Ultima modifica di andreasperelli : 25-02-2008 alle 11:18. |
||
|
|
|
|
|
#96 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
La limitazione che fornisce fastweb non mi va proprio, mi piacerebbe una soluzione del tipo che puoi decidere tu dove nel web archiviare le registrazioni, oppure uno spazio di un bel pò di giga fornito da Telecom Quote:
Del nuovo decoder HD che Sky a marzo dovrebbe fornire non ne so niente, pensavo fosse quello presente sul sito boh! Ultima modifica di MegaToc : 25-02-2008 alle 21:48. |
||||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Utente sospeso
|
oggi mi hanno installato la home tv, al momento vedo che si vede bene non ho riscontrato particolari problemi nei canali ecc... certo che è settata in fast ora va meglio la linea rispetto prima.
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
e si questi sono i vantaggi di alice home tv...ti fanno il settaggio in fast...purtroppo però io ho un problema....sono uno dei pochi utenti telecom a cui tentano di limitare il p2p....e-mule è lentissimo...e quando è acceso...msn continua a scollegarsi...come se ci fosse un break dei server....La portante infatti nn cade...e i valori di linea sono ottimali
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Ragazzi stamattina mi si è acceso da solo il decoder e mi da questo messaggio:
Response from Application Web Server. Was no response from the application web server for the page you requested. Notify the site's webmaster and try your request again later. Ma che vuol dire???
|
|
|
|
|
#100 |
|
Utente sospeso
|
non uso emule da almeno 8 mesi ma uso Lphant 3.50 non ho avuto mai problemi. cmq home tv si vede bene ma vedo che i programmi da 3 giorni sono sempre gli stessi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.