|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Io tornerei a parlare di leopard anzichè di vista
detto questo nessuno mi sa togliere i dubbi su licenze ecc sulla versione da 5 license?
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
Quote:
a parte che rompe anche quando cerchi di accedere al pannello di controllo , o anche se apri il taskmanager o come si chiama adesso mi pare monitoraggio attività cmq si va a parlare di vista perche tanto di os x c'e' poco da dire "Funziona"
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Comunque se si accede al taskmanager non viene richiesta nessuna autenticazione per poter vedere i processi ed i servizi necessari al proprio utente, per vedere i processi e servizi di tutti gli utenti è giustamente necessaria una conferma. Per il resto la conferma viene richiesta solo se le opzioni sono globali e non si riferiscono al solo utente. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
ma anche no.... il pannello di controllo si apre senza avvisi UAC, idem il taskmanager. Discorso diverso è se vai a richiamare alcune funzioni del pannello di controllo che vanno ad intaccare il funzionamento della macchina, ma mi pare anche ovvio che lo faccia.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il task manager funziona senza bisogno di dare consenso con UAC, servono i privilegi di amministrarore per vedere i processi di altri utenti (e vorrei vedere, non si possono uccidere processi di altri utenti, magari mentre sono in esecuzione) o per avere un monitoraggio dettagliato delle attività sul pc.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
lo UAC e la sua regolazione è cambiata tantissimo dalle primissime Beta alla versione definitiva, talvolta cambiava tantissimo da una beta alla successiva sulla base dei report dei vari tester.
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
A me piace vista però mi apare anche a me... forse nelle versioni di prova(prolungata
) lo fa se premo crtl+alt+canc nn mi va al task... cmq sec voi è da acquistare? per quanto riguarda leo mi sapete rispondeere agli interrogativi che ho posto sopra?
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
con ctrl+alt+canc va ad una schermata simile a quella dei vecchi win 2k in cui si hanno varie opzioni di scelta, ma basta scegliere Avvia gestione attività e si apre il task manager.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello l'ho visto
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
come immaginavo alla fine si è dimostrata solamente una gran "balla" la storia del posticipo di leopard per garantire il supporto a vista.
infatti oggi è uscita la nuova versione di bootcamp con supporto a windows VISTA
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
AOH
Datemi il felino prima del mio compleanno eh?? (10 Giugno)
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
la primavera finice il 21 giugno quindi .... puo anche essere rlasciato il 20
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.