|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E' come dire che uno è mafioso al posto di dire che è uno che ha parlato con un mafioso , sono due cose differenti . Quote:
Ha per braccio destro uno che è stato condannato a 8 anni ( in primo grado ) per associazione mafiosa e per braccio sinistro uno condannato definitivamente per corruzione in atti giudiziari . Oltre alle discutibili frequentazioni di boss mafiosi tenuti come stallieri ... Magari si fosse limitato ad andare a trans .
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non facciamo i LAMERS dai.
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Invece per quanto riguarda la REALTA'.. dai, parliamoci chiaro senza prenderci in giro, lo sappiamo tutti che cosa ci faceva lì.. Il mio discorso è: vuoi andare a travoni, ingannando la tua famiglia? Non lo condivido sul piano morale, ma se fai BENE il tuo lavoro, perfetto, affari tuoi. Ti beccano? Puoi fare 2 cose giuste e 1 sbagliata(nella tua posizione di politico): 1 - confessi tutto. fai un bell'outing liberatorio, di fronte all'evidenza, affronti le conseguenze del caso e pace. 2 - non vuoi fare outing? Perfetto anche questo. Dici pubblicamente "non sono fatti vostri, ma solo miei" e te la vedi in privato con la tua famiglia. Benissimo.. Quella sbagliata - da politico - è sempre il solito MENTIRE, negare sempre anche di fronte all'evidenza. In questo caso sei un ingranaggio di un governo votato da NOI che si permette di prenderci bellamente per il culo. Se ci dicesse che non sono fatti nostri, ottimo! Ma NON DIRMI balle. Trincerati dietro un "la sessualità di ogni individuo è esclusivamente affare dell'individuo stesso e di nessun altro", ma non venire a fare dichiarazioni quando esiste tanto di foto.. In conclusione è questo spudorato mentire e ingannare che mi da fastidio, e sono certo non solo a me. Poi per carità, di travoni te ne puoi sparare anche 5 alla volta, se da nostro DIPENDENTE svolgi il tuo compito al meglio: a noi solo questo importa.
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 21-03-2007 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Io so che prendere per il culo le puttane nei "putantur" l' ho fatto diverse volte , e non sono mai andato a troie .
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
quindi tutto il bordello è nato per (come si chiama qui da noi) un puttan-tour?
![]() ![]() per il resto, condivido comunque i dubbi di jumpermax sulla gestione della vicenda fatta dai giornali e dal governo... anche se, in effetti, è ovvio che si trovi in difficoltà di fronte a certe cose, visto che da sempre la regola in certi ambienti è "condannare in pubblico ciò che si fa in privato" (vedi anche la famosa inchiesta sul consumo di droghe da parte degli stessi parlamentari)...
![]() |
#89 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Certo ha riportato una notizia, anzi delle foto, poi ogni direttore e giornale scelgono che fare di quella notizia/foto. Quindi se da una parte si può dar ragione a Belpietro, dall'altra bisogna dar ragione anche a chi ha deciso di fare l'esatto contrario. Lui e Feltri hanno "sparato" perchè sono dei volponi e sanno che in una parte dell'opinione pubblica questa notizie fanno presa. Resta il fatto che è un attacco politico, che di politico non ha nulla, privo di ogni contenuto... bravi dal loro punto di vista a sollevare un polverone sul nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
bah, io dai trans sul Bientina mi ci fermavo a scroccargli le sigarette quando tornavo da Pisa la notte e i distributori erano chiusi, e una volta ne ho pure riportato uno da Torre del Lago a Montecatini (senza contare quelli con cui chiacchiero e scherzo tranquillamente il sabato sera in discoteca)... ok che non sono Sircana, ma non vedo cosa debba esserci di male. Cioè, per me non c'è nulla di male, ma sappiamo che per la gente che è al governo, per chi lo sostiene e per chi lo avversa, è meglio esser mafiosi o criminali che finocchi, come detto prima è abbastanza chiaro anche perché si è cercato di "insabbiare" la cosa.
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
O quantomeno non avremmo trovato la foto nel prossimo volantino di Prodi ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ne avrai combinate altre allora Don Camillo.
![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
..ovviamente ciò che credo io non ha importanza, dico solo che ne ho i maroni pieni di questi che ci prendono per cerebrolesi(e la cosa tragica è che forsre hanno ragione) e ci mentono in faccia con una spudoratezza e naturalezza agghiacciante.
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Comunque Gesù stesso mica è andato a trans, ha solo detto di essere il figlio di Dio e l'han crocefisso, per cui sircana ne ha di strada da percorrere
![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.