Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 11:16   #81
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Quindi alla fine il giornale di Belpietro ha detto il vero, e il fotografo le foto di cui parlava nelle intercettazioni ce le aveva per davvero nonostante le smentite e le ritrattazioni (forzate?)...

In pratica, B. ha riportato una notizia vera, ma malauguratamente riguardava un esponente del governo, e quindi è stato deferito all'ordine dei giornalisti.
Dire che uno va a trans e dire che uno si è fermato davanti a un trans sono due cose diverse .
E' come dire che uno è mafioso al posto di dire che è uno che ha parlato con un mafioso , sono due cose differenti .

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
la coerenza ... vi prego ... cercate di essere un filo coerenti ! E' anni che lo chiedo ... faresti tutti piu' bella figura !
Mi domando infatti che toni sarebbero stati usati se fosse stato Silvio a fermarsi da un trans !
Davvero ... questa e' la tristezza italiana ... due pesi e due misure !
Silvio ha fatto ben di peggio che fermarsi davanti a un trans .
Ha per braccio destro uno che è stato condannato a 8 anni ( in primo grado ) per associazione mafiosa e per braccio sinistro uno condannato definitivamente per corruzione in atti giudiziari .
Oltre alle discutibili frequentazioni di boss mafiosi tenuti come stallieri ...
Magari si fosse limitato ad andare a trans .
Old 21-03-2007, 11:16   #82
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Scusa, ma tu come fai a saperlo? Mica hanno pubblicato TUTTE le foto...
Avrebbero pubblicato solo le altre l'avesse caricato in auto.
Non facciamo i LAMERS dai.
Old 21-03-2007, 11:16   #83
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Chi non si è mai fermato da una prostituta anche solo per curiosità e fare 2 chiacchiere scagli la prima pietra.
Ne scaglio quante ne vuoi
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:18   #84
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Avrebbero pubblicato solo le altre l'avesse caricato in auto.
Non facciamo i LAMERS dai.
Infatti... e dalle intercettazioni telefoniche del MITTICO Corona, parole sue "Ahò, ma se c'avevo anche le foto che se lo caricava lo sai ndò stavo adesso?"

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:19   #85
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
A me invece non sembra molto chiara .
Se l' è caricato/a in macchina ?
No
Se n' è andato a cercarne un altro/a ?
No
Cosa ha detto ?
Non si sa , potrebbe avergli chiesto il prezzo oppure potrebbe avergli detto "va a laurar barbun" .
Quindi ?
Questo in caso di diatribe legali, ok.
Invece per quanto riguarda la REALTA'.. dai, parliamoci chiaro senza prenderci in giro, lo sappiamo tutti che cosa ci faceva lì..

Il mio discorso è: vuoi andare a travoni, ingannando la tua famiglia? Non lo condivido sul piano morale, ma se fai BENE il tuo lavoro, perfetto, affari tuoi.

Ti beccano? Puoi fare 2 cose giuste e 1 sbagliata(nella tua posizione di politico):

1 - confessi tutto. fai un bell'outing liberatorio, di fronte all'evidenza, affronti le conseguenze del caso e pace.

2 - non vuoi fare outing? Perfetto anche questo. Dici pubblicamente "non sono fatti vostri, ma solo miei" e te la vedi in privato con la tua famiglia. Benissimo..

Quella sbagliata - da politico - è sempre il solito MENTIRE, negare sempre anche di fronte all'evidenza. In questo caso sei un ingranaggio di un governo votato da NOI che si permette di prenderci bellamente per il culo.
Se ci dicesse che non sono fatti nostri, ottimo! Ma NON DIRMI balle. Trincerati dietro un "la sessualità di ogni individuo è esclusivamente affare dell'individuo stesso e di nessun altro", ma non venire a fare dichiarazioni quando esiste tanto di foto..

In conclusione è questo spudorato mentire e ingannare che mi da fastidio, e sono certo non solo a me. Poi per carità, di travoni te ne puoi sparare anche 5 alla volta, se da nostro DIPENDENTE svolgi il tuo compito al meglio: a noi solo questo importa.

Ultima modifica di Acrobat : 21-03-2007 alle 11:23.
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:19   #86
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Scusa, ma tu come fai a saperlo? Mica hanno pubblicato TUTTE le foto... per quel che ne sappiamo noi, dopo quella foto può essersi caricato tutta la via ed essersi diretto all'hotel... se ritenete che sia assurdo fare illazioni colpevolizzanti sulla base di una foto, allo stesso modo è assurdo fare illazioni che negano tutto sulla base di una foto.
"per quel che ne sappiamo noi" , appunto , mi pare che la presunzione d' innocenza sia a senso unico , se è un esponente del CDX è dubbia anche una condanna definitiva , a un esponente del CSX basta una foto che non dice niente per stabilire la colpevolezza .
Old 21-03-2007, 11:21   #87
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da Acrobat Guarda i messaggi
Invece per quanto riguarda la REALTA'.. dai, parliamoci chiaro senza prenderci in giro, lo sappiamo tutti che cosa ci faceva lì..
Non so cosa sai tu .
Io so che prendere per il culo le puttane nei "putantur" l' ho fatto diverse volte , e non sono mai andato a troie .
Old 21-03-2007, 11:22   #88
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
quindi tutto il bordello è nato per (come si chiama qui da noi) un puttan-tour? meno male sta a Roma e l'han beccato una sera sola, se doveva fare tutte le sere il Bientina (come me quando stavo con uno di Pisa) era rovinato

per il resto, condivido comunque i dubbi di jumpermax sulla gestione della vicenda fatta dai giornali e dal governo... anche se, in effetti, è ovvio che si trovi in difficoltà di fronte a certe cose, visto che da sempre la regola in certi ambienti è "condannare in pubblico ciò che si fa in privato" (vedi anche la famosa inchiesta sul consumo di droghe da parte degli stessi parlamentari)...
Old 21-03-2007, 11:22   #89
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
No guarda, il problema non è quello che abbia fatto od abbia detto al trans, il problema è tutto quello che ci sta dopo, la smentita dello stesso fotografo che aveva addirittura negato che esistessero le foto, un giornalista che viene deferito e sbeffeggiato dai colleghi avversari (che fino a ieri non si facevano scrupoli a gettare in piazza i fatti degli altri) per aver riportato notizie vere, etc. etc.
Belpietro ha fatto il suo lavoro di giornalista schierato, un attacco al Governo che dal punto di vista dei contenuti politici non ha nulla a che vedere.
Certo ha riportato una notizia, anzi delle foto, poi ogni direttore e giornale scelgono che fare di quella notizia/foto. Quindi se da una parte si può dar ragione a Belpietro, dall'altra bisogna dar ragione anche a chi ha deciso di fare l'esatto contrario. Lui e Feltri hanno "sparato" perchè sono dei volponi e sanno che in una parte dell'opinione pubblica questa notizie fanno presa.
Resta il fatto che è un attacco politico, che di politico non ha nulla, privo di ogni contenuto... bravi dal loro punto di vista a sollevare un polverone sul nulla.
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:24   #90
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
...se è un esponente del CDX è dubbia anche una condanna definitiva , a un esponente del CSX basta una foto che non dice niente per stabilire la colpevolezza .
Pensa che a me sembra da sempre il contrario...
Old 21-03-2007, 11:25   #91
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Pensa che a me sembra da sempre il contrario...

già succede così quando si parla di politica...ha ragione quello del partito che si vota
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:28   #92
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
bah, io dai trans sul Bientina mi ci fermavo a scroccargli le sigarette quando tornavo da Pisa la notte e i distributori erano chiusi, e una volta ne ho pure riportato uno da Torre del Lago a Montecatini (senza contare quelli con cui chiacchiero e scherzo tranquillamente il sabato sera in discoteca)... ok che non sono Sircana, ma non vedo cosa debba esserci di male. Cioè, per me non c'è nulla di male, ma sappiamo che per la gente che è al governo, per chi lo sostiene e per chi lo avversa, è meglio esser mafiosi o criminali che finocchi, come detto prima è abbastanza chiaro anche perché si è cercato di "insabbiare" la cosa.
Old 21-03-2007, 11:30   #93
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
è meglio esser mafiosi o criminali che finocchi, come detto prima è abbastanza chiaro anche perché si è cercato di "insabbiare" la cosa.
allarga il discorso, si fosse trattato di una signorina al 100% non cambiava poi molto.
O quantomeno non avremmo trovato la foto nel prossimo volantino di Prodi
Old 21-03-2007, 11:33   #94
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Ne scaglio quante ne vuoi
Ne avrai combinate altre allora Don Camillo.
Old 21-03-2007, 11:36   #95
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ne avrai combinate altre allora Don Camillo.
Questo è scontato
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:37   #96
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
bah, io dai trans sul Bientina mi ci fermavo a scroccargli le sigarette quando tornavo da Pisa la notte e i distributori erano chiusi, e una volta ne ho pure riportato uno da Torre del Lago a Montecatini (senza contare quelli con cui chiacchiero e scherzo tranquillamente il sabato sera in discoteca)... ok che non sono Sircana, ma non vedo cosa debba esserci di male. Cioè, per me non c'è nulla di male, ma sappiamo che per la gente che è al governo, per chi lo sostiene e per chi lo avversa, è meglio esser mafiosi o criminali che finocchi, come detto prima è abbastanza chiaro anche perché si è cercato di "insabbiare" la cosa.
A scambiarci 4 chiacchiere assolutamente niente di male, figuriamoci, solo che io non ci credo.. anche perchè nella famosa intercettazione, il fotografo diceva chiaramente che si fermava da ognuno e ripartiva.. si fermava e ripartiva.. lo scopo mi appare abbastanza chiaro, per quanto la fonte non sia il massimo dell'attendibilità. Ma tendo a credere all'intercettazione, e non a tutto il fumo negli occhi che è venuto dopo..

..ovviamente ciò che credo io non ha importanza, dico solo che ne ho i maroni pieni di questi che ci prendono per cerebrolesi(e la cosa tragica è che forsre hanno ragione) e ci mentono in faccia con una spudoratezza e naturalezza agghiacciante.
Old 21-03-2007, 11:40   #97
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d Guarda i messaggi
allarga il discorso, si fosse trattato di una signorina al 100% non cambiava poi molto.
O quantomeno non avremmo trovato la foto nel prossimo volantino di Prodi
vabbè, ma se scrivevo "è meglio esser mafiosi o criminali che finocchi o frequnetatori di trans o frequentatori di puttane" veniva una sfilza troppo lunga
Old 21-03-2007, 11:45   #98
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
"condannare in pubblico ciò che si fa in privato" (vedi anche la famosa inchiesta sul consumo di droghe da parte degli stessi parlamentari)...
Che sarebbe la definizione letterale di ipocrisia fra l'altro...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 11:49   #99
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Comunque Gesù stesso mica è andato a trans, ha solo detto di essere il figlio di Dio e l'han crocefisso, per cui sircana ne ha di strada da percorrere
Old 21-03-2007, 11:50   #100
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
A scambiarci 4 chiacchiere assolutamente niente di male, figuriamoci, solo che io non ci credo.. anche perchè nella famosa intercettazione, il fotografo diceva chiaramente che si fermava da ognuno e ripartiva.. si fermava e ripartiva.. lo scopo mi appare abbastanza chiaro, per quanto la fonte non sia il massimo dell'attendibilità. Ma tendo a credere all'intercettazione, e non a tutto il fumo negli occhi che è venuto dopo..

..ovviamente ciò che credo io non ha importanza, dico solo che ne ho i maroni pieni di questi che ci prendono per cerebrolesi(e la cosa tragica è che forsre hanno ragione) e ci mentono in faccia con una spudoratezza e naturalezza agghiacciante.
vabbè, mica tutti i trans hanno da accendere però anche che si efrmasse da tutti a chiedere quanto volessero mi suona strano...cioè, non penso che Sircana abbia problemi a spendere 100 euro in più o in meno...

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian