|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Firefox per windows posso usarlo sotto wine, Opera pure.
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
non ho capito cosa vuoi dire con cio'
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
|
Per rafforzare ulteriormente il monopolio del mercato...
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@diabolik
Forse ti è sfuggita la domanda che avevo fatto prima, te la ripropongo (
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
rileggi i post, parlavo di IE7 per XP, non per Vista...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Girala come vuoi ma IE7 per XP è un programma gratuito...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Mi pareva che parlassi di IE7 in generale. Quindi con XP puoi usare IE7 ed IE6 contemporaneamente? (se insomma è un programma "standalone" su XP)
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa che senso avrebbe?
|
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
FF è un Browser, viene utilizzato per navigare in internet... quindi IE 7 fa parte del sistema operativo quanto firefox...
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
... anzi, forse la faccina più adatta è " Ma cmq ![]() Edit: ci aggiungo una domanda: Se io avessi Xp... quindi con IE6... e ci installassi IE7... poi lo potrei disinstallare, e tornare al 6? O, ancora meglio, disinstallare e non avere più nulla? E sotto Vista?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) Ultima modifica di Kivron : 16-02-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
mamma mia che brutta discussione che ce qua
uno non riesco a capire come potete puntare un dito su firefox, anche se amate ie7 se non fosse stato per quello che voi giudicate "baracca" ie7 non sarebbe mai nato e vi trovereste ancora nel 2007 ad usare quel bellissimo browser che si chiama ie6 che è più vecchio del mondo.poi se esiste un browser che non segue gli standard internazionali html è propio ie6/7....propio bello visto che ie7 è gratis ora me lo provo a scaricare....ops, cosè il WGA, cavolo devo avere un windows originale per usarlo, ma se non voglio usarlo su windows anche wine per microsoft è un windows contraffatto per non parlare che se su win disisntalli ie è come disinstallare il pannello di controllo (se si potesse) per quel discorso dei bug, non esiste il software perfetto ma il team che correggie i bug in una manciata di giorni, addirittura a volte in qualche oretta, e non come microsoft che ti lascia le patch quando gli pare e piace. poi per il discorso dei bug degli os sicurmente anche linux ne ha molti, non come win ovviamente ma ne ha, però sarà sempre più sicuro di windows per la sua struttura unix. ad esempio l'altro giorno ho visto da un amico vista su vmware e ne sono rimasto colpito dalla sua orribilità, e la sicurezza che ms sbandierava tanto è che se si cambia qualcosa del sistema appare un messaggio di attenzione che chiede l'autorizzazione dell'utente senza chidere ne passwd ne niente... azz che sicurezza, forse è sicuro se il pc te lo prende uno che non sa leggere GNU rullezzzz |
|
|
|
|
|
#95 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
|
Beh, fermo restando che chiunque scelga il browser che preferisce, purtroppo anche con la versione 7 l'Internet Explorer è ancora meno aderente a standard (X)HTML/CSS e DOM rispetto alla controparte opensource Mozilla Firefox.
A parte la buona separazione del thread tra IE7 (iexplore.exe) ed explorer.exe, (ed era ora, onestamente...) vista la concorrenza attuale paradossalmente IE7 mi sembra una versione ancora troppo, troppo incompleta a livello di supporto standard, specialmente a livello di HTML 4.01 e di CSS base (!). Ho trovato personalmente addirittura alcuni piccoli problemi con le trasparenze di certe immagini PNG. Tutto questo oltre alle ben note tematiche sulla sicurezza (uno tra gli altri: la gestione dei file temporanei scaricati ormai storica in IE) e di legalità (sentenze antitrust ormai storiche e indiscutibili), già da altri citate. Quello che mi dispiace maggiormente (sempre e solo per gli utenti) è che si continuino a usare strumenti in grado di creare siti "Visualizzabili solo con XYZ_5.2 o superiore...", che di per sé non aderiscono a standard ormai consolidati e non certo sconosciuti, solitamente per colpa di designer non troppo competenti. E' molto poca la gente che usa anche solo un validator. Vorrei chiarire che non dico questo perché IE sia un prodotto Microsoft, ma perché obiettivamente (anche con questa versione 7 così nuova e per certi versi blasonata) in questo tempo si poteva fare qualcosa in più, anche in riferimento a tutto ciò che si ha intorno nel mondo dei web browser (Firefox, Opera, e non solo). |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Ah... quindi tutto il tuo discorso è destinato a non valere più tra qualche anno?
Ovvero quando non saranno più disponibili aggiornamenti per Xp? Credo che, tra le altre cose, altri utenti stessero cercando di farti capire anche questa differenza.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo su Vista ci sarà IE8 e FF3.0 e così via... Quote:
Resta il fatto che IE7 è gratuito quando FF, cioè qualsiasi utente con sistema operativo XP acquistato regolarmente può installare a costo 0 sia IE7 che Firefox.
||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su Vista è integrato. E' "parte integrante", come si diceva poco sopra. FF no.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*previo pagamento di una licenza di MS windows XP
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

... anzi, forse la faccina più adatta è " 

se non fosse stato per quello che voi giudicate "baracca" ie7 non sarebbe mai nato e vi trovereste ancora nel 2007 ad usare quel bellissimo browser che si chiama ie6 che è più vecchio del mondo.