|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
l'anno scorso a Jerez le Yamaha ebbero problemi enormi.
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...mi riferivo più che altro ai distacchi degli altri: a barcellona l'anno scorso non si parlava altro che di honda in difficoltà, poi invece anche a barcellona andavano come cannoni, così come in tutti gli altri circuiti...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Melandri, praticamente inesistente
Però cavolo dopo Rossi e Pedrosa...il nulla più assoluto
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sec me alla bmw quando rossi è salito sul tetto della macchina han pensato "ma sto qui è tutto pazzo, secondo te regge er tettuccio?! speramm e nu fa na figura e merd in idretta"
c'è da dire che nn mi sembrava nemmeno graffiata la carrozzeria, vuol dire che guido avrà la sua nuova cuccia
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 26-02-2007 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Quote:
P.S. Non tifo Biaggi e ammetto che si tratta solo dell'inizio di una lunga stagione, ma forse sarebbe meglio essere un po più obbiettivi.... |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mah, a Barcellona l'anno scorso si confermarono in realtà i rapporti di forza visti nel test pre-stagione: Yamaha molto forte, Honda indietro in prova (e a dir la verità anche in gara), Ducati in grossa difficoltà.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

Beta per la vita! ..