Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2007, 14:14   #81
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
da danyroma80
la gpu di xbox360 è praticamente una R600 ma con parziale supporto alle directx10.

Sbagliato. La gpu della x360 è una directx 9, lo dimostra il fatto che ad oggi la amd/ati non ha presentato ancora una scheda dx10, figurati se una gpu ormai vecchia di due anni ha le caratteristiche dx10 (e dx9 lo è anche la gpu della ps3).

da diabolik1981
Quello che hai appena detto va a sostegno di quanto detto da me sopra, ovvero che in termini di potenza le due console si equivalgono, quindi la diatriba è terminata.

aspettiamo virtua fighter 5 x ps3 e x360 per vedere a quale risoluzione gireranno, un gioco di tennis potrebbe anche girare a 6000p senza rallentare la grafica (sempre secondo me).

da bs82
ma solo degli ignoranti in materia possono ancora affermare che il reparto grafico di xbox360 è inferiore a quello di PS3....R500 era una cosa aliena quando è uscito, SU, Memoria dedicata, Edram ecc ecc, PS3 è una misera 7800 castrata con la memoria condivisa con cell e con una bandwidth scandalosamente piccola. I 1080p sono cibo normale per x360. Le limitazioni staranno dell'edram che casomai non potrà contenere il framebuffer per l'AA. E infatti a 1080p l'uso dell'AA è inutile. PS3 l'aa non lo usa manco a 720p per alcuni giochi, perchè semplicemente...non ce la fa!

ignorante è chi non conosce la materia e se tu non hai mai visto la ps3 in azione e spari queste cose sei ignorante, non coscendo appunto la materia, se non è così scusa. come gpu forse potrebbe essere superiore quella della x360, ma ricordati che le varie spe del cell libereranno la gpu dalla fisica (cosa che non può fare la cpu della x360, o almeno può farla con risultati peggiori del cell), migliorando quindi le prestazioni. per quanto riguarda la memoria condivisa sappi che non fa testo, la gpu può usare tutto il giga senza rallentare perché la ram della ps3 è molto più veloce di quella della xbox, figurati che un banco è una xdr ram da 3.2gb mentre quella per la x360 è a 700mhz (ddr3, come l'altro banco della ps3 e stessa velocità)

da NDUJJA
fortuna loro che alla fine la massa (che è caprona e va dietro alle bugie di sony) sceglierà la pleistesscccion3...
ci metterei la mano sul fuoco

come caprone è stato chi ha comprato la x360 senza aspettare che uscissero ps3 e wii in modo da fare un paragone e scegliere quella migliore, naturalmente secondo i propri gusti, non i gusti suggeriti dal vostro insegnante di sostegno microsoft. ricorda anche una cosa, la massa che sta dietro sony la console non l'ha ancora comprata perché non c'è, ma la massa di caproni che sta dietro a microsoft si. e rispetta le scelte degli altri senza offendere (prima regola del non fanboy)

da NDUJJA
ergo scegliete con la testa provando i giochi e non andate dietro alle parole di Sony che tenta sempre di inchiappetarvi

chiedi ai possessori della ps2 se si sentono inchiappettati da sony tanto quanto i possessori della prima xbox che si sono fatti inchiappettare da m$ (secondo me si sentono più inchiappettati i possessori della prima xbox, poi vedi tu, se secondo te la sony ha 111 milioni di coxxxioni a suo seguito non so cosa dirti)

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:15   #82
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth

Riguardo il chip grafico della 360 concordo con chi dice che è superiore a quello della PS3. Però è l'insieme da valutare.
Intanto premettiamo che forse è il precursore dell'R600, ma a livello prestazionale non si avvina lontanamente. Poi di quanto è superiore al chip grafico montato sulla PS3? 150 fps contro 120 fps a 720p, a parità di processore?
non è possibile quantificare la differenza in fps; dipende dall'applicazione. La differenza tra RSX e Xenos sta nella diversa efficienza tra le due gpu.
Ad esempio, lo shader core di G80 è molto più efficiente di quello di G71 e, pur avendo meno unità di calcolo, risulta molto più veloce

Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth

Cambia davvero molto? Tenete conto che conta anche la cpu e credo che le unità vettoriali del Cell (de ben programmmate, sempre che esista qualcuno che ne sia capace) possano sgravare
la GPU su alcuni calcoli, lasciandola libera di applicare filtri e texture.
il cell non può in nessun modo surrogare le pixel pipeline, comunque lo si voglia programmare
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:17   #83
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Allora , secondo me 2500Euro per una TV da cambiare per un gioco , sn eccessivi se nn a portata di mano di nessuno o quasi.
Non incazzatevi , ma a 25 anni (eta media in cui si compra una consolle) , chi su puo permettere una TV FULL HD al primo impiego?

Solo i Figli di papa , e nn offendentevi , perche io al primo impiego certo nn guadagno 5000Euro al mese per permettermi una TVdi 2500EURO...

Oltretutto , parlo per esperienza personale , molti Attaccheranno(cm ho fatto io , con la xbox360)la consolle , sia ps3 ch e xbox360 al Monitor del PC.
Perche penso effettivamente , almeno un MONITOR 20 22 pollci LCD e Widescreen con 250 - 350Euro te lo porti a casa , col doppio risultato che lo usi per il pc di casa per la consolle , e anche da TV se vuoi e spendi molto meno diquaalsiasi TV LCD della stessa qualita'...

Ora io ho un monito LCD Widescrenn 19 pollici e sinceramente i giochi xbox si vedono benissimo , non ho capito perche nn mi fa settare la risoluzione 1920 x 1080(forse perche sn collegato tramite VGA).
Cmq a risoluzione 720p si vedono benissimo con cavo VGA(oltretutto tra VGA e DVI(che e l'equivalente dell'HDMI) nn vi sono tutte ste differenze).
Poi molto dipende dai giochi , perche tipo prendi u PES6 , va bene sia su TVno rmale che MOnitor ,pero prendi un Nba2k7 sulla tv normale e inguardabile mentr e sul monitor e una meraviglia....

Alla fine di tutta questa tiritera , nn ci facciamo imbambolare , da Sony.Ps3 e Xbox360 bene o male sn le stesse come potenza , di conseguenza chi piu o chi meno i giochi saranno gli stessi.
Oltretutto una risoluzione maggiore nn comporta un maggior dettaglio , perche poi oltretutto gia risolzuione a 1024 x 768 o 1360 x 768 per giocare sn risoluzione elevate.

Io vi dico pensate al PC , e giocate ad alcuni giochi.Alla fie se un gioco graficamente e' bello , nn cambia tra 800x600 e 1280 x760in tanto.
Conta il dettaglio grafico.Al limite un po di AA a 2x o al max 4x per nn inficiare sulle prestazioni si puo attivare ma nn piu di tanto....

Cmoprate la xbox360 e una gran bella consolle , molto di piu di quello che si possa immaginare.Il Live che e il fuklcro di questa consolle e' qualcosa di bello e funzionale che nn potete capire se nn ci giocate.

I giochi vi dureranno anni.
Classici anche come STREET FIGHTER II saranno nuovamente giocati grazie al LIVE ARCADE.....

Ragazzi Fidatevi......da ex possessore PS2........
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:20   #84
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da rusty71

ignorante è chi non conosce la materia e se tu non hai mai visto la ps3 in azione e spari queste cose sei ignorante, non coscendo appunto la materia, se non è così scusa. come gpu forse potrebbe essere superiore quella della x360, ma ricordati che le varie spe del cell libereranno la gpu dalla fisica (cosa che non può fare la cpu della x360, o almeno può farla con risultati peggiori del cell), migliorando quindi le prestazioni. per quanto riguarda la memoria condivisa sappi che non fa testo, la gpu può usare tutto il giga senza rallentare perché la ram della ps3 è molto più veloce di quella della xbox, figurati che un banco è una xdr ram da 3.2gb mentre quella per la x360 è a 700mhz (ddr3, come l'altro banco della ps3 e stessa velocità)
è anche vero che le gpu ATi della serie 5x0 sono molto più veloci della controparte nVidia della serie 7 nel calcolo della fisica (un R520 può arrivare ad essere anche 6 o 7 volte più veloce di un G70 e Xenos non è inferiore ad una X1800)

Ultima modifica di yossarian : 07-02-2007 alle 16:06.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:25   #85
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar
Ed è qui che ti sbagli, visto che su PS3 le software house devono gestirle loro il servizio online, non è come il Live!

Di Sony c'è il sistema di login unico e l'accesso al PlayStation Store.
Questa è una gran brutta cosa perchè riduce di molto le potenzialità on-line visto che le piccole softwarehouse non potranno permettersi un servizio live.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:26   #86
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Ragazzi nn spariamo cavolate...

Le ATI da mondo a mondo sn peggiori nei giochi delle NVIDIA da una vita....
Io parlo per esperienza con le mie schede ATI e NVIDIA.
Le secondo nn hanno paragone nei giochi e anche in tuto il resto...........
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:28   #87
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da diego74
Scusa,io ho l'xbox e dei 8-9 giochi in mio possesso solo oblivion e' scattoso.

ho GOW-LOST PLANET-CONDMEND-TOP SPIN 2-OBLIVION-GRAW-...................vanno tutti da paura!
Forse e' la tua che e' difettosa!
O più probabile parla per sentito dire
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:29   #88
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
da danyroma80
la gpu di xbox360 è praticamente una R600 ma con parziale supporto alle directx10.

Sbagliato. La gpu della x360 è una directx 9, lo dimostra il fatto che ad oggi la amd/ati non ha presentato ancora una scheda dx10, figurati se una gpu ormai vecchia di due anni ha le caratteristiche dx10 (e dx9 lo è anche la gpu della ps3).
Errore! La GPU X360 è a metà strada tra DX10 e DX9. Supporta molte specifiche di DX10, alcune le supporta in deficenza, altre in modo più efficente.
Paragonarlo a una DX9 è una cazzata colossale, forse la più grande del tuo messaggio. FORSE.

Quote:
ignorante è chi non conosce la materia e se tu non hai mai visto la ps3 in azione e spari queste cose sei ignorante, non coscendo appunto la materia, se non è così scusa.
Penso che accetterà le tue scuse, in quanto di giochi PS3 girano filmati da parecchio tempo, e in Giappone ed USA è già uscita, con tanto di recensioni e immagini comparative a seguito. Immagini comparative di Ridge Racer 6 per X360 uscito a Dicembre 2005 contro Ridge Racer 7 per PS3 uscito a Novembre 2006, dopo ben 7 mesi di ritardo, con una qualità a netto vantaggio di X360.
Quote:
(ddr3)
GDDR, G... tutti i 512MB... quindi ben più di 700Mhz...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:35   #89
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yossarian
è anche vero che le gpu ATi della serie 5x0 sono molto più veloci della controparte nVidia della serie 7 bel calcolo della fisica (un R520 può arrivare ad essere anche 6 o 7 volte più veloce di un G70 e Xenos non è inferiore ad una X1800)

Bisogna decidersi se fare una cosa oppure l'altra.. non è che queste vga possano fare il caffè mentre preparano lo yogurt
dico io! Bisogna che ci sia una cosa che fa il caffè (vga) e un altra che fa lo yogurt (cpu)
erro?
Old 07-02-2007, 14:42   #90
Senior Member

da II ARROWS
Errore! La GPU X360 è a metà strada tra DX10 e DX9. Supporta molte specifiche di DX10, alcune le supporta in deficenza, altre in modo più efficente.
Paragonarlo a una DX9 è una cazzata colossale, forse la più grande del tuo messaggio. FORSE.

secondo me è una cazzata colossale confondere un dx9 con un dx10 che da parte di ati/amd non c'è ancora, come non c'era due anni fa. forse volevi dire dx9.c

per quanto riguarda i paragoni con foto e filmati compressi non mi espongo, posso solo dire che i filmati dei giochi della xbox 360 e della ps3 non compressi li potete vedere su gameone via sat e devo dire che questa differenza (tranne per gow che è veramente bello) non si vede.

per quanto riguarda la memoria, mi devo ripetere. la ps3 ha un banco principale da 256 mb di xdr ram a 3.2ghz (tranquillamente condivisibile con la gpu), quindi alla stessa velocità del processore e un banco da 256 mb di gddr 3 a 700mhz (stessa velocità dei 512mb della xbox 360), se mi permetti un pò di differenza c'è, in meglio
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:43   #91
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio

la mia 32" lcd arriva a 1360 x 768
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 14:46   #92
Mazzulatore
Senior Member

L'Avatar di Mazzulatore

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
Questa è una gran brutta cosa perchè riduce di molto le potenzialità on-line visto che le piccole softwarehouse non potranno permettersi un servizio live.
Questa mi sembra una balla grandissima, visto che anche giochi GPL o in qualche modo gratuiti hanno i server che gestiscono migliaia di persone senza problemi. Mi domanderei piuttosto perchè le grandi sw house si ostinino a tagliare una funzionalità importante in un gioco che non dovrebbe essere così difficile da implementare. Perversione?
Old 07-02-2007, 14:47   #93
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
mi dispiace dirlo ma pochi hanno capito questo fatto della compatibilità o no delle directx 9/10

la gpu R500 è stata costruita e progettata in maniera custom e utilizza api custom. Questo rende il suo set di istruzioni apidifferente da quello delle directx per pc nel senso che le api gestibili da questa gpu sono un raggruppamento di api directx9 + directx10 + propietarie extra directx

quindi come non si puo dire che la gpu è compatibile directx 10 non si puo nemmeno dire che sia una gpu directx9.

tutto questo nasce dal fatto che la R500 è nata molto prima che le specifiche finali delle directx10 venissero rilasciate quindi alcune cose non potevano essere implementate visto che non erano ancora "progettate"

Un esempio banale è IMHO molto chiaro per gli addetti al lavoro è il seguente.

La R500 non supporta principalmente 1 componente nuovo delle directx 10 i "geometry shader", senza questo componente è ovvio che che definire questa gpu directx 10 compatibile è errato.

Pero c'è un particolare importante che pero pochi citano, la xbox 360 ufficialmente supporta i "geometry shader" nel senso che a farli non è la gpu ma 1 core della cpu, quest'ultima dopo aver creato l'oggetto lo mette nella L2 dove la gpu lo prendera. Quindi la xbox 360 presa nel suo insieme CPU+GPU è piu vicina alla piena compatibilità che prendendo la GPU solamente.

Ultima modifica di coschizza : 07-02-2007 alle 14:53.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 15:09   #94
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Quote:
Originariamente inviato da NDUJJA
ok allora la ps3 è più potente nonostante abbia un hardware ULTRAOBSOLETO risalente a oltre un anno fa e la xbox360 venderà 5 volte tanto la ps3...
così è tutto vero?

Consiglio agli utenti di xbox questo componente

http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12785

449 dollars non è malaccio dai
ha anche due entrate component
Old 07-02-2007, 15:12   #95
sheijtan
Senior Member

L'Avatar di sheijtan

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
Consiglio agli utenti di xbox questo componente

http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12785

449 dollars non è malaccio dai
ha anche due entrate component
dici per la mancanza di uscita hdmi?
Old 07-02-2007, 15:16   #96
CruSheR
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar
Ed è qui che ti sbagli, visto che su PS3 le software house devono gestirle loro il servizio online, non è come il Live!
Di Sony c'è il sistema di login unico e l'accesso al PlayStation Store.
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
E' da quando si è scoperto che il servizio di sony è gratuito, che mi è venuto in mente questo problema... Le software house devono spendere un botto di soldi già per produrre il gioco (che su console sony i costi di produzione è risaputo che non sono poi così economici), e per di più si devono accollare l'incombenza di creare dei server e gestirli da soli aumentando ancora di più il costo di produzione... Per quanto mi riguarda il servizio sony decollerà solo con la PS4 quello della PS3 è soltanto un trampolino di lancio per le grandissime produzioni per i più piccoli è soltanto un punto a sfavore...
CruSheR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 15:19   #97
Senior Member

x coschizza

si può dire la stessa cosa anche per la ps3, cioè, ciò che non fa la gpu (HAL) lo fa la cpu (HEL), quindi tutte e due dx10.

poi volevo dire che anche nvidia ha il suo sdk (o api custom) per le gpu e da molto più tempo di ati, addirittura ci sono due libri che insegnano a programmare le caratteristiche delle schede nvidia (gpu gems e gpu gems 2), quindi anche qui nessuna differenza
Old 07-02-2007, 15:19   #98
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Quote:
Originariamente inviato da sheijtan
dici per la mancanza di uscita hdmi?
Si, ma anche per lo scaling dei "vecchi" dvd.. secondo me funziona
Old 07-02-2007, 15:35   #99
crepesdesela
Member

L'Avatar di crepesdesela

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS
GDDR, G... tutti i 512MB... quindi ben più di 700Mhz...
Ciao caro
http://www.winsupersite.com/showcase/xbox360_vs_ps3.asp
crepesdesela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 15:35   #100
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
x coschizza

si può dire la stessa cosa anche per la ps3, cioè, ciò che non fa la gpu (HAL) lo fa la cpu (HEL), quindi tutte e due dx10.

poi volevo dire che anche nvidia ha il suo sdk (o api custom) per le gpu e da molto più tempo di ati, addirittura ci sono due libri che insegnano a programmare le caratteristiche delle schede nvidia (gpu gems e gpu gems 2), quindi anche qui nessuna differenza
1: nel primo caso le 2 cose non sono uguali perche nella r500 il geometri shader è stato volutamente lasciato alla cpu per risparmiare risorse hardware nel caso invece della nvidia è la gpu stessa a esser un hardware nato directx 9 e non supporta shader differenti dalla versione utilizzata in questa versione di directx. Se guardi questa tabella vedi che tra gli shader utilizzati nella gpu nvidia o quelli ati ci sono sensibili differenze http://www.beyond3d.com/articles/xenos/index.php?p=09
se poi vai a confrontare questi dati con le specifiche delle directx 10 vedi che in alcune cose la r500 va oltre e altre sono inferiori, ma comunque non si "abbassa" mai ai livelli delel directx 9.

2 non ho capito l'esempio che hai fatto delle api custom di nvidia. Le api custom sono uniche sia per la 360 che per la ps3, non sono utilizzate in altri sistemi o hardware commerciali, servono appunto a sfruttare meglio l'hardware diponibile e non avrebbero senso di esistere su sistemi differenti.

Ultima modifica di coschizza : 07-02-2007 alle 15:43.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian