|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma non vi rendete conto quando diventate ridicoli?
![]() andate a provare zelda col wiimote va, e poi ditemi se è da bambini e quanto vi divertite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Partendo dal fatto che ho sempre amato i giochi nintendo io dico solo una cosa:
Nintendo è riuscita con un'abile pubblicità a venderci un hardware a più del suo costo.E questo dovrebbe far riflettere. Per questo preferisco le altre perchè io sto comprando un hardware e voglio pagare quello.Se vogliono guadagnare lo devono fare sui giochi. Poi qui si stanno paragonando auto di lusso con utilitarie.E' normale che le seconde si vendano molto più delle prime.Un'ultima cosa:fra qualche anno il wii mostrerà le sue debolezze,quando le persone si accorgeranno che i grandi giochi del wii useranno il wiimote come una cosa in più e non perchè serve effettivamente(Zelda Twilight Princess anche su GC). P.S. Ieri io e 3 amici siamo stati delle ore avanti alla tv muovendoci come matti. Giocavamo con Eye Toy però,un'idea vecchia di qualche anno su PS2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Ma davvero siamo arrivati al punto che si ragiona così? La Sony ha davvero ottimi clienti! ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
Si e no un wii a livello hardware vale meno di 150€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Non dimostra certo di saperci fare meglio degli altri o no? O magari gli paghiamo la console 700€ (mentre i giapponesi la pagano già ora cifre ben al di sotto) che dici? Il succo è: non mi interessa se l'hardware ci vale o meno ma la bontà del progetto in toto, che è quello che conta. Avere hardware senza software adeguati e con ritardi per problemi legati alla difficoltà di programmazzione è molto peggio che pagare l'hardware più di quello che vale, e cmq non stiamo parlando di cifre astronomiche per Nintendo. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
Allora forse non mi sono spiegato bene.L'ho detto anch'io che Nintendo ci ha saputo fare.Quando abbaserà il suo prezzo io la comprerò insieme però a PS3(sempre a prezzo minore).E poi a me piace la tecnologia e quindi ammiro Sony per questo.Senza concorrenza staremmo ancora al C64.Il mio dubbio circa il WII e l'effettiva utilità del Wiimote perchè penso che i grandi giochi non lo useranno in modo intensivo ma più come una cosa tipo:c'è,vediamo d'inserire qualcosa che lo usi(anche se non ce ne sarebbe bisogno).Solo pochi giochi lo useranno bene.Per il resto avremo solo giochi old gen ed è qui che cade il fatto di dire -il WII porta innovazione- se poi lo useremo come le altre console con il fatto però di avere una grafica un pò vecchia.Quello che dico e che la Nintendo avrebbe potuto farla un po' più potente!!!!(per una maggiore immersione nel gioco).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
di sicuro sentirmi come se avessi una spada vera in mano mi fa divertire più di come mi divertirei giocandolo su gamecube.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho finito Red Steel proprio da poco e nonostante il gioco nel complesso sia discreto, devo dire che il metodo di controllo nonostante le scelte condivisibili o meno di Ubisoft, mi ha fatto giocare ininterrottamente a questo gioco con un grado d'immedesimazione che non mi era mai capitato in un Fps, nonostante giochi a PC pompati e 360. Devo dire che stavolta Nintendo per me l'ha vista giusta e non c'è hd o unreal engine che tenga, tutto davvero passa in secondo piano col Wii. Sono basito nel vedere commenti tanto negativi quanto potenzialmente ingiusti su questa macchina che imho darà tante soddisfazioni agli appassionati di vg in generale(esclusi scettici, fanboy di altre case e sciatici ovviamente
![]() ![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
1,5 piu potente = ???
DenFox,
scusa...cosa intendi con 1,5 volte piu potente? Intendi una cosa del tipo : Invece di 300 Mhz ora e 450 Mhz? Oppure 750 Mhz? Ciao! Mr_Aga www.piantecarnivore.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
meno male... vedere UT 2007 giocato a pennino da un bimbominchia in un prossimo futuro su wii mi avrebbe potuto far vomitare inquanto quakettaro incallito. I FPS cosi' definibili sono solo da PC! Chiaro il concetto??? Per il wii al massimo forza 4 o le parole crociate! Già i giochini che giravano su gamegear ai tempi di sonic sono troppo avanzati...
PC regna, console suca, console portatile strasuca e dil motivo è sempre lo stesso: con il pc ci puoi fare tutto. Quando le console saranno dei persocom (vedi chobits per info) allora si potrebbe pensare ad un'unificazione e a fare un genere di computer unico che abbia tutte le funzioni di console e quelle di un normale computer. Ma una cosa simile non credo la vedremo prima del 2050 o anche oltre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Per quanto riguarda l'evoluzione vorrei precisare che si diceva lo stesso del joypad, quando tutti giocavamo con i joystick a microswitch, io usavo i pad del megadrive e mi prendevano per il culo. Oggi i joystick non esistono quasi più. Poi mentre tutti usavano pad digitali, il N64 uscì con l'analogico e il rumble portando innovazione nel gameplay, ma non tutti apprezzarono. Si diceva sarebbero scomparse presto queste idee... e invece. Oggi giochiamo con pad analogici, grazie a qualche idea lungimirante uscita dalle stesse teste che oggi propongono innovazione e che tutti additano come old-gen. PS4 e Xbox720 probabilmente avranno il PSmote e l'X-mote quando la N partorirà qualke altra genialata. Probabilmente fra 2 3 anni quando la wii sarà obsoleta la N potrà anche permettersi il lusso di tirare fuori dal cappello una nuova console aggiornata per qnto riguarda l'HW e magari continuare a godere dei favori del suo pubblico. Non è uno scenario chissà quanto fantascientifico, soprattutto se pensiamo a come riesce a vendere i propri prodotti, basti guardare NDS e PSP. Credo che nonostante il divario HW i numeri parlino chiari... Ma poi scusatemi, mi chiedo una cosa: come si fa a definire next-gen o old-gen su paramentri totalmente out come spesso si legge? E' come dire che i film si misurano sugli effetti speciali, quando per fare critica cinematografica si prendono in esame vari fattori: esiste anche la scenografia, il montaggio, la colonna sonora, la recitazione, la fotografia ecc. Qui in mezzo a tanti "cultori" del videoludo mai nessuno che parla di accessibilità, appeal, semplicità, contenuti... i VG sono anche "contenuti", visto che soprattutto per quanto ci riguarda, prendono una buona fetta del nostro tempo libero, e dovremmo cominciare a chiederci anche come ci migliorano... ca**o potremmo leggere un libro, spendere questi soldi per una vacanza, magari imparare un mestiere, o renderci conto che ci sono molti conoscenti o familiari che ignoriamo totalmente per dedicarci al nostro hobby. Rendiamolo anche costruttivo, non siamo solo nerd che si contano i peli del culo e fanno a gara a chi ce ne ha di più.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Ma come ti esprimi?! ![]() Tanto per essere corretti: il Nds ha il pennino, il Wii ha il wiimote
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ragazzi, ma perche nintendo non si limita a fare i controller e produrre giochi? Farebbe piu bella figura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Member
|
Quote:
Io quando compro una console voglio che a questa ci si dedichi almeno 5 anni prima di passare oltre.Non come, ad esempio, Microsoft che ha abbandonato prematuramente XBOX. Quote:
Non venitemi a dire che Zelda va bene così e magari non sarebbe stato meglio se Nintendo non ci avrebbe regalato una grafica al pari delle altre. Quello che dico e che hanno deciso di darci il Wiimote con una console nuova quando avrebbe potuto benissimo essere implementato sul Gamecube. L'innovazione è il controller!E allora perchè costringerci a comprare una console nuova? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.