Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2007, 20:43   #81
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!!
pure io sono studente, ti capisco....
la mia audigy se la vendono a 39 €....
ma penso che con 45 € si trovi di meglio....
purtroppo non sono uno studente, sono in cerca di lavoro

all'epoca della mia ci ho dato 50 e in bulk (era uscita da poco, ed era considerata qualcosa di fantastico). della audigy se che abbiamo regalato a un mio amico abbiamo dato 39 e (e ne e' stato contentissimo)
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 00:12   #82
Thelegend000
Member

L'Avatar di Thelegend000

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Ragazzi ho avoto fino a fine anno una Audigy abbinata al soistema DTT-2500 Digital della Cambridge SoundWorks mai avuti problemi e qualità audio eccellenti.
Purtorppo ho venduto il mio vecchio pc, con la mia Audigy, comprandone uno nuovo basandomi sull'audio integrato alla sk madre; ci credete che anche se è un HD Audio, vedi Asus P5B, dopo 10 minuti di musica mi veniva mal di testa??? Eppure "l'unica" cose che è cambiata era la sk audio. Ho dovuto per forze di cosa comprare una nuova Creative ed ho optato per una X-Fi Platinum.
A giorni mi arriverà e sicuramente non delutderà le mie aspettative, cmq vi farò sapere!
Ciao a tutti.
Thelegend000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 00:14   #83
Thelegend000
Member

L'Avatar di Thelegend000

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
...Dimenticavo...
Mai avuto nessun problema, anche se concordo sulla questione driver, un po' lenti negli aggiornamenti ma alla fine molto efficaci.
Riciao.
Thelegend000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 02:25   #84
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Ecco qua, in una recente comparativa fra X-Fi e X-Meridian:
http://www.guru3d.com/article/sound/399/8/

L'autore si dichiara marcatamente a favore del Dolby Headphone, rispetto al CMMS3D di Creative:

Subjectively, since all the cards and modes were similar, the one stand out feature was Dolby Headphone. It was really very good. Creative's CMSS3D technology is similar, creating a surround sound field out of a pair of headphones, but to my ears it shifts tonal quality too much to be useful. The Dolby Headphone on the other hand is very accurate and maintains a more true sense of tonal balance. Well, that's a lot of words to say Dolby Headphone sounds great.

Traduco:

Ritengo Dolby Headphone una funzionalità fantastica. Davvero molto molto buona.
Il CMSS3D di Creative adotta una tecnologia simile, ma per le mie orecchie modifica eccessivamente la qualità timbrica per esser ritenuta valida.
Dolby Headphone al contrario mantiene una riproduzione molto accurata con un più corretto senso di bilanciamento timbrico.
Insomma, tanti giri di parole per dire molto semplicemente che Dolby Headphone suona alla grande.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 06-02-2007 alle 03:04.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 02:26   #85
Fnanto
Junior Member

L'Avatar di Fnanto

Iscritto dal: Dec 2005
Originariamente inviato da: Rubberick
Si spostassero sul segmento audio multi-ingresso come entry level per sistemi di registrazione multicanale... attualmente ci sono schede a partire da troppi € per fare una cosa del genere... riempire il pc di pci non la vedo un'alternativa valida..

quotone... attualmente le m-audio (ottime schede, per carita') hanno ancora un prezzo impegnativo
-------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi non scherziamo.
Prezzo impegnativo ?????
Ma se io L'audigy 2 zs platinum pro della creative la pagai 249 €
e esistono soluzioni M-Audio con migliori convertitori (parlo quindi di home recording) a un prezzo tra i 110 e i 140 €.
Vedi la Fast Track USB e la MobilePre USB.
Ahimè ero ignorante all'epoca (2002) ora grazie a dio (e a qualche forum ben fatto) si puo scegliere la soluzione MIGLIORE, adeguata alla cifra che si vuole spendere.
Devo dire cmq che essendo stato possessore della creative sovracitata e di un sistem 7.1 l'esperienza di gioco ... e indescrivibile.
Quindi finisco con una massima che è mia personale, esclusiva della mia esperienza e null'altro.
Creative per i giochi, ALTRO per home recording.

Un saluto a tutti

Fernando

Fnanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 03:10   #86
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Stiamo parlando di giochi, dove le X-Fi sono le uniche a garantire EAX5, imparagonabili con le EAX2: perchè continuate ad ignorare questo fattore, dicendo che il tutto si può gestire in software senza problemi? Non esiste l'emulazione EAX3-4-5 in software!
Per Vista i giochi usciranno in OpenAL (come già tanti ad oggi) e Creative continuerà ad avvantaggiarsi dell'accelerazione hardware sui concorrenti.
Metti il mio discorso in prospettiva: non è solo una "Sparata", ma la realtà delle cose
Non entro nel merito di quanto o come EAX3+ può migliorare la nostra percezione dei giochi, ma ormai, vedo queste schede "da gioco" come vedo la PPU Ageya, cioè qualcosa che "può" parzialmente migliorare l'esperienza con il software ma non in modo significativo, e che, al momento, ha massa troppo ridotta per spingere lo sviluppo di software dedicato.

Con un budget ridotto devo valutare se sia più utile sentire il suono leggermente più pulito (previo acquisto di supercasse) o investire i soldi in una migliore CPU, GPU, più memoria, HD più spazioso/veloce...

Sai anche tu quale sia la scelta più saggia, e per questo sotengo che le schede creative (e in parte Terratec) resteranno come nicchia per audiofili e Musicisti dilettanti, che usano il PC come supporto musicale.

Guarda che te lo dice uno che di schede Audio discrete ne ha avute tantissime: Adlib, Soundblaster 2, Gravis Ultrasound, AWE 64, Diamond Monster Sound e Terratec.
Da almeno un paio d'anni però mi accontento del chip on board: i Pc sono sempre più rumorosi e la qualità di casse e schede audio va in gran parte persa, a dimostrazione di quello che sostengo.
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 07:52   #87
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Ecco qua, in una recente comparativa fra X-Fi e X-Meridian:
http://www.guru3d.com/article/sound/399/8/

L'autore si dichiara marcatamente a favore del Dolby Headphone, rispetto al CMMS3D di Creative:

Subjectively, since all the cards and modes were similar, the one stand out feature was Dolby Headphone. It was really very good. Creative's CMSS3D technology is similar, creating a surround sound field out of a pair of headphones, but to my ears it shifts tonal quality too much to be useful. The Dolby Headphone on the other hand is very accurate and maintains a more true sense of tonal balance. Well, that's a lot of words to say Dolby Headphone sounds great.

Traduco:

Ritengo Dolby Headphone una funzionalità fantastica. Davvero molto molto buona.
Il CMSS3D di Creative adotta una tecnologia simile, ma per le mie orecchie modifica eccessivamente la qualità timbrica per esser ritenuta valida.
Dolby Headphone al contrario mantiene una riproduzione molto accurata con un più corretto senso di bilanciamento timbrico.
Insomma, tanti giri di parole per dire molto semplicemente che Dolby Headphone suona alla grande.

Curioso test: un gioco che non usa ne DirectSound, ne DirectSound3D, ne OpenAL, ne EAX, elaborazione audio completamente in software e che, ciononostante, gira il 7% più piano sulla Meridian rispetto alla X-Fi...non hai scelto lo spot migliore per evidenziare le presunte deficienze della X-Fi... ... anche negli altri test della recensione la X-Fi è avanti anni luce (15% minimo) come FPS medi...
Per quanto riguarda la qualità dell'algoritmo CMSS3D rispetto al Dolby Headphone, ti consiglio di provarlo di persona come ti ho suggerito: tieni comunque conto che il primo è gestito in hardware e non causa cali di prestazioni, il secondo in software con relativo aggravio di elaborazioni in capo alla CPU.
Complessivamente, non mi è chiaro come possiate sostenere che una soluzione da 1 € possa dimostrarsi alla pari, se non superiore, ad una da 100 €: è chiaro che la differenza di prezzo possa, in certi casi, non essere giustificata, ma è altrettanto chiaro che, per chi vuole e può permetterselo, la seconda avrà quasi sempre un vantaggio sulla prima, variabile da appena percettibile a consistente.
Questo detto, non ho nessuna voglia di passare a Vista per vedermi castrata, almeno per ora, la mia potente X-Fi...

Ultima modifica di Murakami : 06-02-2007 alle 07:56.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 08:28   #88
Pozz
Senior Member

L'Avatar di Pozz

Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
la soluzione sarebbe per creative far diffondere l'audio integrato della p5b (soundmax) anche tra gli altri produttori di mobo...
vedete poi come la gente corre a comprarsi una sound blaster

scherzia a parte, è che per l'utente medio, l'audio integrato (sdi solito) va più che bene, perchè dovrebbe spendere altri soldi in cose che non gli servono? al massimo creative può biasimare il suo reparto marketing...
Old 06-02-2007, 08:32   #89
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
http://www.guru3d.com/article/sound/399/7/

Test con i giochi... la x-meridian prende mazzate dalla x-fi a livello di frame (occhio alle percentuali!)... per un gamer credo che anche questo aspetto conti non poco, no?!
Per il resto sì... è una scheda di alto livello...

Ultima modifica di Raven : 06-02-2007 alle 08:34.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 08:39   #90
LordNicol
Bannato

L'Avatar di LordNicol

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Mi ricordo che al tempo del DOS, se non avevi una soundblaster non riuscivi a configurare una scheda (compatibile soundblaster) in nessun gioco

Port:220, DMA 5, IRQ 10 (sound blaster 16) minkia ke tempi!!

Cmq...sapete di schede audio che supportino EAX 5.0??ditemelo....
creative farà anke ca*are sul supporto driver (e nn solo x sk audio)ma i suo prodotti SB sono fantastici! IMHO
LordNicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 08:44   #91
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da LordNicol
Port:220, DMA 5, IRQ 10 (sound blaster 16) minkia ke tempi!!

Cmq...sapete di schede audio che supportino EAX 5.0??ditemelo....
creative farà anke ca*are sul supporto driver (e nn solo x sk audio)ma i suo prodotti SB sono fantastici! IMHO
L'eax5 solo la x-fi... l'eax 3 e 4 anche audigy 1 e 2...

(es. UT2004 con apposita patch creative per x-fi che abilità l'eax5... non funziona con le altre schede)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 08:50   #92
LordNicol
Bannato

L'Avatar di LordNicol

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Raven
L'eax5 solo la x-fi... l'eax 3 e 4 anche audigy 1 e 2...

(es. UT2004 con apposita patch creative per x-fi che abilità l'eax5... non funziona con le altre schede)
Infatti..era per dire ke per skede video dedicate meglio di creative nn c'è n'è (parlo per gamers)
LordNicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 09:01   #93
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
4 anni fa comprai a 142€ l'Audigy 2 da poco uscita.

Ebbi problemi enormi coi driver per più di un anno.
Non vi dico il forum Creative cos'era (compresi insulti!) visto che non facevano nulla per mettere a posto i problemi.

Ricordo ad esempio che Colin McRae 3 andava a scatti da bestia a causa della scheda audio; togliendo l'audio tutto a posto, peccato che non si potevano più sentire le indicazioni del co-pilota!

Mi ricordo che usai i driver KX Project, poveri di funzioni all'epoca (non so ora) ma con cui risolsi molti problemi.

Poi finalmente Cretive fece uscire driver decenti e ora funziona a meraviglia con qualunque programma.

Di certo quando questa si rompe non comprerò più una scheda audio Creative.

Ultima modifica di sando : 06-02-2007 alle 09:03.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 10:26   #94
morpheus051186
Member

L'Avatar di morpheus051186

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Padova
Io ho una X-Fi Xtreme Music acquistata questo natale e non ho mai avuto problemi. Audio eccellente, effetti EAX e non solo spettacolari e massimo coinvolgimento nei film e nei giochi.

Anche aggiornando i driver all'ultima versione le cose non sono proprio cambiate. Il pc funziona a meraviglia e riesco a fare audio cleaning senza nessun problema.
morpheus051186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:43   #95
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Curioso test: un gioco che non usa ne DirectSound, ne DirectSound3D, ne OpenAL, ne EAX, elaborazione audio completamente in software e che, ciononostante, gira il 7% più piano sulla Meridian rispetto alla X-Fi...non hai scelto lo spot migliore per evidenziare le presunte deficienze della X-Fi... ... anche negli altri test della recensione la X-Fi è avanti anni luce (15% minimo) come FPS medi...
Per quanto riguarda la qualità dell'algoritmo CMSS3D rispetto al Dolby Headphone, ti consiglio di provarlo di persona come ti ho suggerito: tieni comunque conto che il primo è gestito in hardware e non causa cali di prestazioni, il secondo in software con relativo aggravio di elaborazioni in capo alla CPU.
Complessivamente, non mi è chiaro come possiate sostenere che una soluzione da 1 € possa dimostrarsi alla pari, se non superiore, ad una da 100 €: è chiaro che la differenza di prezzo possa, in certi casi, non essere giustificata, ma è altrettanto chiaro che, per chi vuole e può permetterselo, la seconda avrà quasi sempre un vantaggio sulla prima, variabile da appena percettibile a consistente.
Questo detto, non ho nessuna voglia di passare a Vista per vedermi castrata, almeno per ora, la mia potente X-Fi...
Mi sa che hai perso il punto, si parla di qualità del Dolby Headphone contro la copia CMMS3D Creative (rubata alla morente Sensaura e ideata solo per non pagare le licenze, così come lo stratagemma sulle ultime schede di fornire in bundle il software per il decoding AC3/DTS invece che farlo direttamente), non di performance dove è inutile nascondere il buon vantaggio prestazionale delle X-Fi (che magari pure mi comprerò). Però negli altri ambiti ci sono anche schede che le sorpassano.

Vedo tanti che spalano cacca su M$, che fa beneficenza, o su nVidia che ha acquisito 3DFX, però di Creative nessuno dice quel che davvero è ed è stato.
Creative è una monopolista che non vuole pagare niente a nessuno, che costringe i programmatori a usare gli EAX, e la gente a comprare le sue schede audio. Vi piace?

. Ha ucciso la sua più grande concorrente AdLib con accordi sottobanco e dubbie politiche di marketing (vizio che tutt'ora mantiene).
. Con i soldi derivanti dal monopolio si è comprata E-MU (che gli fatto l'80% di schede e sono i geni per modo di dire dietro il resampling forzato a 48kHz, piaga delle Audigy).
. Si è quindi comprata Ensoniq (che gli ha gentilmente fornito l'interfaccia PCI usata poi nella Live! e seguenti).
. Prima ha rilasciato pubblici gli EAX 1 e EAX 2 in modo che diventassero uno standard de facto, poi ha portato al fallimento Aureal che con le sue tecnologie concorrenti li ridicolizzava (usando poi le stesse negli EAX successivi al 2).
. Infine con i soldi guadagnati si è comprata Sensaura (ecco anche da dove arrivano le tecnologie CMSS3D).
Bel curriculum eh?

Infine, una soluzione da 1$ (ma non capisco a cosa ti riferisca) può benissimo esser meglio di una da 100$, e se dici il contrario significa che presenti un bel pregiudizio a monte che falsa tutte le tue eventuali opinioni!

Ultima modifica di MiKeLezZ : 06-02-2007 alle 11:46.
Old 06-02-2007, 11:47   #96
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
e meno male che nn stanno più montando come audio integrato i SoundStorm di Nvida sennò addio...
mi chiedo se abbiano sancito degli accordi interni..
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 11:57   #97
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Infine, una soluzione da 1$ (ma non capisco a cosa ti riferisca) può benissimo esser meglio di una da 100$, e se dici il contrario significa che presenti un bel pregiudizio a monte che falsa tutte le tue eventuali opinioni!
Non mi frega nulla della politica di Creative (che ben conosco, dato che ha portato al fallimento la mia favorita Aureal), io ragiono solo sulla tecnica: e la tecnica dice che la X-Fi è un buon prodotto e che un chip integrato che costa 1 € non può rivaleggiare con una scheda da 100 €, così come una Fiat non può rivaleggiare con una Ferrari in quanto a prestazioni pure, e questa banale constatatazione non falsa un bel nulla (caso mai, è la tua percezione della realtà ad essere falsata se sostieni il contrario)...che, poi, alla maggior parte della gente basti una Fiat è un altro discorso.

Ultima modifica di Murakami : 06-02-2007 alle 12:00.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 12:01   #98
Slumber86
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Esaltate tanto m-audio. Ma al momento per la mia audiophile firewire (con cui mi trovo benissimo) non sono usciti driver per vista, e non si sa quando usciranno. In realtà è in genere il comparto audio per pc che ha qualche problema coi driver. Sul mulo utilizzo anche una live! Basic con i kx e devo dire che prima di quelli ho bestemmiato tanto per latenze chilometriche. Comunque adesso son passato a standard semi-pro e non me ne pento (Pagando 200 euro, 40 € meno della audigy di fascia massima). Per i giochi continuo ad utilizzare l'integrata, alla fine credo che sia abbastanza, almeno per quanto gioco io..
Slumber86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 12:14   #99
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^
e meno male che nn stanno più montando come audio integrato i SoundStorm di Nvida sennò addio...
mi chiedo se abbiano sancito degli accordi interni..
SoundStorm: Dolby Digital Live in tempo reale, occupazione CPU e qualità simile alle Audigy 2, ma a un costo di un ordine di grandezza inferiore.
Il problema ho paura sia il fatto si basasse su codice di Sensaura, e Sensaura abbiamo già visto che è stata recentemente acquistata da Creative (un altro caso?).
In conclusione, nVidia ha affermato che il progetto è morto.
Old 06-02-2007, 13:03   #100
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
SoundStorm: Dolby Digital Live in tempo reale, occupazione CPU e qualità simile alle Audigy 2, ma a un costo di un ordine di grandezza inferiore.
Il problema ho paura sia il fatto si basasse su codice di Sensaura, e Sensaura abbiamo già visto che è stata recentemente acquistata da Creative (un altro caso?).
In conclusione, nVidia ha affermato che il progetto è morto.
Le motivazioni ufficiali sono altre e vertono sulla scarsa convenienza di vendere agli integratori un chipset il cui costo non è giustificato dalle richieste di mercato, che preme invece per integrati economici: vero o meno che sia, dubito che nVidia avrebbe avuto grossi problemi a sviluppare drivers basati su codice standard DS3D/EAX se avesse creduto nel progetto (che pure io rimpiango)... peccato.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP