|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
coda spedito
|
|
#82 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Moderatore
|
io non ho mai chiesto di trovarsi a milano centro, posso tranquillamente venire da te
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
'notte! |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
tu non rompi anzi, la tua richiesta è legittima, king anche i mod devono rispettare le code !!
l'unico problema di questo thread è la parziale assenza del venditore, gli utenti in coda sono tutti regolari byez Favo
|
|
#88 |
|
Moderatore
|
la coda ha una durata massima di 24 ore, direi che sono passate per tutti, o no?
al che, saputo di esser primo, ho cercato di intavolare la trattativa per i dettagli. pensate io stia saltando la coda? segnalo io stesso ai mod, in modo da far decidere a loro
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
cmq imho doveva essere il venditore che doveva scorrere la coda, visto che le cose venivano tirate x le lunghe... io ero interessato alla cpu, ero inizialmente in coda, e poi ho visto che il thread sembrava concluso con una vendita... invece non era cosi', ma non sono stato piu' contattato... a questo punto che senso ha mettersi in coda? imho x correttezza quando e' stato fatto l'up dopo 15 gg il venditore doveva chiedere a quelle 4 persone che erano in coda (non erano 1000) se erano ancora interessate... il discorso delle 24 ore secondo me e' valido quando la trattativa si svolge a ritmi serrati o quantomeno normali... cmq va be' non sto qua a battere i pugni (anche xche' dovrebbe arrivarmi un'altra cpu sti giorni) pero' non mi sembra che queste trattative siano state gestite in maniera impeccabile ribadisco cmq coda ciao |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
coda senza speranza
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
#91 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ritengo che sia il venditore che il potenziale acquirente debbano sentirsi in dovere di contattarsi per definire la volontà o meno di essere in coda.
è altrettanto ovvio che il venditore NON PUO' sparire per giorni e giorni, lasciando all'asciutto gli utenti in coda. detto questo, la coda ha una durata limitata alle 24h e non mi sembra che gli altri utenti in coda si siano prodigati per avere informazioni o proponendosi per concludere. aspettiamo anche altri pareri, vista la situazione.
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io sarei il primo in coda (probabilmente) essendo già stato in coda in altro 3D (poi chiuso), IMHO la coda dovrebbe essere rispettata indipendentemente dalla durata in ore essendoci stato lo "sparimento" del venditore.
Detto questo, IO LASCIO LA CODA, perchè mi sembra piuttosto complicata la conclusione con il venditore che non accetta lo scambio a mano pur essendo disponibile ad andare "sotto casa sua" Ciao SuperMario
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
sempre in coda
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
lascio la coda
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
|
Quote:
concordo in pieno. Non sò se il fatto di essere in coda sia una garanzia al fatto che cmque una volta data la mia disponibiltà ho diritto a ricevere info a riguardo di pagamenti e spedizioni e quindi per concludere, ma cosa dovrebbe fare un utente mandarti un PVT al giorno per ricordarti di rispettare la coda? Una volta arrivato il turno di chiunque esso sia, il venditore dovrebbe quantomeno mandare un PVT per rimembrare che l'acquirente ha dato il suo impegno per l'acquisto. Sono stato ad osservare questa vendita, e sinceramente è alquanto scorretta. Ho una lista di PVT mandati a DICEMBRE 2006 per mettermi daccordo con il venditore per spedizione e prezzo, poi viene creata un'altra discusione, non sono più il primo in coda perchè altri erano già prima di me ( e ci sta tutto ) ma poi non ti fai più vivo e per di più una volta tornato alla vendita ti accordi col il primo che ti sta addosso, non rispettando le regole tralatro. Ma ci reputi una massa di cretini? Ma dobbiamo stare tutti a vedere come va avanti sto teatrino? Dai avanti ti sei messo daccordo per la consegna a mano in zona da te? Perchè con me avevi deciso di fare diversamente a DICEMBRE 2006. Quote:
CPU:Q6600 Step G0 @470x8(3760mhz) Vc:1.432 - MOBO:ASUS P5Q-Deluxe -RAM: 2x2gb GSkill Pi Black DDR2 1066mhz @ 1128Mhz 5-5-5-15-6-48-8-11-11-3-8-5-6-4171-2T - HDD: 2xRaptor 75gb Raid 0 - VGA:MSI HD3870 OC Version 512MB DDR4 @ 800/1131mhz cooled by Zalman VF700-Cu - ALI:Tagan PipeRock Bz700w - RAFFREDDAMENTO : Laing DCC 500 12V, Radiatore Aircube X2 240, Ybris One Evo. - OS: Windows Vista Ultimate 64 bit. Il tutto su un banchetto autocostruito Ultima modifica di Cab123 : 23-01-2007 alle 12:36. |
||
|
|
|
|
#96 |
|
Moderatore
|
io non sto acquistando nulla, a mio parere avendo tutti sforato le 24ore, non c'è più nessuno in coda prima di me. in ogni caso, se leggete pochi post sopra, sono stato il primo a segnalare ai mod per dirimere la questione.. dal momento che sono coinvolto, potrei non essere imparziale, allora lascio la decisione agli altri, così come farebbe un utente qualunque.
Il venditore avrebbe potuto mandare un pvt a ogni persona, è vero.. ma anche voi avreste potuto chiedere a che punto si era arrivati, così come ho fatto io a più riprese.
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
certo in condizioni normali avresti tutte le ragioni, ma data la "sparizione" del venditore per svariati giorni, fa si che la coda non possa essere buttata nel cestino cosi...se il venditore aggiornava almeno il thread per dire che stava concludendo o meno ok...ma visto che nn si e fatto sentire secondo me bisognerebbe rispettare la 1 coda....e cmq si sarebbe dovuto far sentire il venditore, visto che gli interessati avevano gia mandato pm dicendo che erano appunto interessati.....tutto quedto naturalmente imho....aspettate qualche altro mod e vediamo cosa decide...
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Tu sei un moderatore, non ci vuole molto per capire che NON sarebbe corretto se tu comprassi la CPU sopravanzando quelli prima di te Trovo anche molto "confusionario" per non dire altro il venditore e "strano" il suo non volere lo scambio a mano, rifiutatomi anche in PVT, quando sono sempre stato pronto a concludere. IMHO occorrerebbe valutare bene questa vendita da parte dei MOD ! Ciao
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
io sto sempre in coda se x quando è il mio turno è disponibile ancora mi contatti. grazie.
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
Cosa deve fare un utente se il venditore "sparisce" ?? se fosse come dici te allora ogni venditore potrebbe sballare e saltare la coda come gli pare, basta far passare 24 ore per passare al prossimo ecc., ti sembra una cosa regolare ? capirai benissimo che lo faccio nel modo più disinteressato possibile visto che sono uno degli ultimi, anzi è pure contro il mio interesse, per me è una questione di principio byez Favo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.