|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Alcor, è mia figlia.
Ha 5 giorni. La mia ragazza è già a casa. E' ricoverata per una cardiopatia congenita. Ultima modifica di Misterius : 24-12-2006 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Stasera pub e messa,domani e martedi pranzone.Il tutto condito con un mal di gola allucinante che ho da stamattina.Ho già preso 3 Oki,7 Benagol e altre pastiglie per il mal di gola ma ho risolto poco,nei prox giorni prevedo febbre
![]()
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() Auguroni per la nascita di tua figlia e una pronta guarigione a tua moglie ![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 24-12-2006 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Oggi: sessione mattutina ad Oblivion, sessione pomeridiana a Gears of Wars, riposo, probabile sessione serale ad Oblivion. Appena i miei amici si disimpegnano ci andiamo a fare un giro. Ma quello che mi chiedo è, dato che il solstizio d'inverno è già passato, perchè mi danno gli auguri oggi?
![]() Incredibile, su MSN nn vi è nessuno in linea, possibile che sia l'unico ateo non cenonante, non andante a messa, non festeggiante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
I miei contatti son quasi tutti online, o frequento degli antisociali io o tu sei iscritto ad una comunità di ciellini ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Di solito la sera di Natale quelli della mia combriccola vanno a messa e poi si va a vedere il merdoso film natalizio nel cinema del paesino, che offre panettone e spumante. Tra poco esco, però se se ne vanno tutti a messa non ho voglia di aspetterli un'ora da solo e me ne torno tristemente a casa, come ho già fatto qualche volta in passato ![]() A forza di spumante vedrò di convincere qualcuno a boicottare la messa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
Che merd@, oddio se ho ricevuto una chiamata o un sms di auguri nei miei cellulari!
![]() ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
a casa dopo un brutto incidente d'auto.
Auto fuoriuso, mi tocca rimanere a casa da solo mentre i miei sno fuori visto che l'incidente è successo due gg dopo che son partiti e non possono ritornare causa maltempo. 2006 di m**a
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Quasi compaesana, te li fo io gli auguri di Natale e di capodanno. Gli amici sono paragonabili alla carta igienica, si fan veramente sentire nel momento del "bisogno"
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorry ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.