|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Come si prospetta la vostra giornata di oggi e di domani?
La mia giornata oggi
![]() *Di mattina riposo *Pomeriggio ultimare alcun regali *Di sera a casa con la mia famiglia a spacchettare i regali & co Domani *Solito pranzo in famiglia e via dicendo *Di pomeriggio passeggiata con la moto *Di sera a casa di amici a giocare a carte Con l'occasione auguro a tutti del forum ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 24-12-2006 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stamattina lavoro.
vado a casa e dormo me lavo pizza , birra e film. domani mattina riposo e mi preparo. cena da parenti. pomeriggio boh sera boh. Coiaozoaoza
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
oggi.
mattina riposo pranzo con parenti pomeriggio D&D con gli amici (versione natalizia) cena con gli stessi parenti dopo cena, fuori con gli amici penso domani: mattina: dormo Pranto: con gli stessi parenti di oggi pomeriggio: boh cena: con i ben conosciuti parenti dopocena: con gli amici penso si prospetta una noia mortale ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Oggi pomeriggio boh magari esco a fare una passeggiata.
Stasera casa. Domani mattina dormo fino a mezzogiorno. Poi mangio mi faccio magari una dormita nel pomeriggio e alle 17 prendo il treno per Padova. Vado ad una festa di dance anni '90. Diciamo che non vedo l'ora che arrivino le 17 di domani sera ![]() Ultima modifica di paditora : 24-12-2006 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
oggi devo assolutamente studiare un po' altrimenti a gennaio col cazz che do sto esame...
![]() ![]() domani solite cose che faccio da 21 anni..... messa da mia nonna sennò si preoccupa perchè ha un nipote degenere, pranzo con lei, cena a casa... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
nanna alle cinque e mezza. sveglia alle 10. telefonata vari per il mondo. Colazione + pranzo (appena finito).
Pomeriggio ultimi pacchetti (togliere i prezzi da un po' di roba ed impaccehttare due mattoni). Sera a casa dai miei, cena, messa, carte, regali. Domani sveglia tardi, colazione, bagno. Pranzo fino ore indicibili con parenti. Se si riesce scappa la partitelal a carte prima della cena finta. Cena finta. Carte o che. 26. sveglia tardi, pranzo con amici e parenti. Carte, amici, giretti. Sera cena furba. Carte, giretti... le vacanze sarn più o meno così. il 28 sono in veneto per un pranzo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
s'è rotta stamane la caldaia, non dico nulla perchè si capisce già che direi
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() per cui fino al 27 al freddo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
boh è tutto una grande incognita, l'unica cosa di cui sono quasi certa è che o stasera o domani (non ricordo esattamente se era per natale o per la vigilia) sono dalla ragazza di mio cugino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
s'è fottuto il bulbo della fiamma pilota, mi serve il ricambio e ovviamente tutto chiuso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
già, in compenso ho lanciato un paio di bestemmie che han fatto partire le campane a morto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Pome: ultimi regali
Sera: cena con parenti Notte: festa Notte fonda: giocata Domani. Mattina: riposo Pranzo: sempre con parenti Pome: Riposo Sera: Maxi giocata |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io spero solo che passino via il più veloce possibile dato che ste cose non lo sopporto. Sopratutto il pranzo di natale in cui ogni portata ha una distanza di circa 30 minuti e nel tempo non so come passare il tempo, potrei si parlare ma alla fine si dicono le stesse cose e non ho miei coetanei, buh spero almeno in una sorpresa.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() spero per te che tu abbia almeno un camino...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Stasera a cena da amici di mia madre e domani agriturismo siculo doc. Primosale, caponata e olive verdi rulez... ![]() Nonchè maccheroni frescchi ragù di salsiccia e ricotta fresca e stinco di maiale... ![]() BUON NATALE. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Bene o male, di pome prendo la moto e faccio un giro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.