|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho comprato xbox 360 al giorno del lancio quasi un anno fa', non so' se la ps3 sia un mattone o meno sta di fatto che la mia e' in riparazione. leggendo forum dedicati il numero di persone che ha mandato in assistenza la 360 e' di molto superiore alle percentuali ufficali dichiarate, si arriva a sfiorare il 30-50%, addirittura qualcuno l'ha mandata in assistenza anche piu' di una volta... detto questo adesso discutiamo anche dei mattoni e di scelte commerciali avventate per creare la "sua posizione priviligiata di agio che non scambierebbe con sony".
l'esperienza la fatta sulla nostra pelle. grazie |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Io mi limito a ribadire sempre la solita cosa, fin quando qui in italia non sarà palpabile la realtà PS3 è inutile stare a menarcela.
Ci contiamo sul palmo di una mano per ora come possessori di una PS3, aspettiamo il lancio. BG non può remare contro la sua stessa azienda, nessuno lo farebbe, anche se navigasse in cattive acque. Logico che da parte sua ci sia la speranza di un collasso da parte di Sony dopo la pertita di 72 Milioni di dollari al primo lancio della PS3 JAP/USA. Tutti però ora remano contro il lancio della PS2, che deludente o no, era la sola al momento e TUTTI se la sono andati a comprare, mo ci sputano sopra. Tutti hanno remato contro il Gamecube, poi tra denti stretti hanno constatato la netta superiorità rispetto a PS2 e XBOX (forse mai dichiarato pubblicamente e apertamente, ma vi riporto la constatazione di autorevoli signori sviluppatori di note SW House) Chi ha un minimo di buon senso non si mette a postare reply di parte, io ho snobbato PS2, XBOX e XBOX360 a priori al momento dell'uscita, la PS2 la comprai solo dopo l'uscita di BLACK (Gran titolo), XBOX mai comprato (Cagata fù e cagata rimane, XBOX360 acquistato 2 giorni fa per GoW, e poi il grande GameCube con tutta la saga Resident Evil su eBay. PS3 non la compro per non regalare soldi a sti quattro froci che le rivendono su eBay al triplo, mi limito a usare quella del mio vicino (probabilmente frocio pure lui visto quello che l'ha pagata) e da quello che ho potuto vedere fin'ora, tanto di cappello (mi ha deluso solo CoD3, sia per xB360 che per PS3). Chi vivrà vedrà, ma smettetela di fare gli ipocriti delle balle quando poi siete i primi a sputare m***a su BC quando parla di Palladium, DRM, genuine authentication ecc ecc, su. Chi ad oggi sostine BG contribuisce anche in modo passivo a dar man forte a chi un giorno, e speriamo MAI, tenterà in ogni modo di togliere ogni tipo di liberalismo telematico. Ricordo solo che quest'uomo ha distrutto DOS, OS2, Apple/Machintosh, Netscape oltre ad un altro centinaio di nomi che nemmeno voi conoscete, quindi prestate molta attenzione e quello sganghero con gli occhialetti, è un consiglio. Un bel giorno potreste vedere la vostra bella XBOX moddata con un bel blocco e un ufficiale di polizia postale a suonarvi alla porta.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questo sono parole dei programmatori, e comprovati dai fatti, chiaro (guarda un po' i titoli che ci han convertito). Quote:
Sai che significa MS? Vabbè te lo lascio immaginare. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
OOOOOKEEEEYYY VA BEEEEENEEEE |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti. mi chiedo se ci sia ancora qualcuno che crede alle str*nz@te che dice il buon caro e generoso (non con i suoi utenti) bill, a quanto pare si. un'altra cosa ke non capisco è l'accanimento verso sony, io dico - avete l'xbox 360, tenetevela, chi ve la tocca. sembra quasi che abbiate paura che sony (come penso che accadrà) abbia di nuovo il predominio e c regali di nuovo tutti quei meravigliosi giochi che ha prodotto con ps2. ieri ho rigiocato di nuovo (da emmezeta) con la xbox 360 a Cameo (ora il nome lo ricordo) e devo dire che manco lo spectrum scattava così tanto, preferire una grafica meno pompata e più fluidità. x quanto riguarda la programmazione del cell vi ricordo che c'è il kit di sviluppo, non lo programmano mica in assembly (usano il c++ con le librerie dedicate che si occupano di far compiere ad ogni core il proprio lavoro, ed uno sviluppatore di cui non ricordo il nome ha detto che la ps3 è molto facile da programmare, diversamente dalla ps2, forse vi confondete con questa). cmq, io mi fido delle immagini e delle recensioni di game one (senza filmati compressi o foto modificate, prove reali, ne avevano unsa in studio e devo dire che proprio brutta non è). x quanto riguarda il prezzo fate un pò voi, un lettore blu-ray costa sugli 800€, che dite, conviene comprare la ps3 anche solo x leggere i blue-ray? secondo me si. non sono un fanboy, penso di essere obiettivo, cmq a Marzo andrò da Me*1@W*rld e le vedrò fianco a fianco e sicuramente dopo un confronto prenderò quella che secondo me sarà la migliore. ciao
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Forse non sei a conoscenza dei problemi di surriscaldamento delle PS3, allora che facciamo, se ti capita in futuro di comprare una ps3 difettosa estendiamo le percentuali all'80%?
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
Quote:
halt !! gratis!! in parte..ad esempio le espansioni in GT HD dopo averle sbloccate devi pagarle se le vuoi così si vociferava nei vari forum. Quindi gratis fino ad un certo punto. E poi bisogna vedere che cosa offriranno di gratis in Italia. E' vero che il live della x360 costa 60 euro all'anno però giochi con qualsiasi gioco in live incluso nelle 60 euro tranne FFXI, che guarda caso devi farti un abbonamento a parte. Per il discorso live ps3 la cosa va presa con le pinze perché non si sa che cosa da di preciso in italia. Sicuramente in un anno la ps3 venderà bene nel mondo ma in italia?? diciamo che è interessante il fatto di poterci mettere un os alternativo, però sono sempre 600 euro. Sicuramente è il suo prezzo ma per chi vuole giocare e basta credo siano un po troppi.Poi non dimentichiamo che x360 a marzo potrebbe abbassarsi di prezzo. Almeno lo spero ps: avete visto gli screen di RR7 per ps3 e RR6 per x360..decisamente meglio la versione per x360 molte più texture e dettagli rispetto alla versione ps3. cmq la qualità dei giochi non è fatta solo di grafica |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
Quote:
Ultima modifica di bonna79 : 23-11-2006 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Come fattoti notare prima il dos era di Ms, quindi più che di distruzione parlerei di "evoluzione".
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
A distanza di un anno le Xbox 360 vanno ancora una merda (per non ricordare di tutto quello che ha fatto passare in un anno agli utenti) ... e poi sputa in faccia su chi si porta a casa una macchina con un processore Cell, il doppio della ram, un bus molto più raffinato e performante ... senza parlare di un lettore Blueray di serie (non posticcio) e di supporto ai giochi in HD REale (non posticcio). Spero che quei mattoni siano tanti cosi come le risate che si stanno racendo ancora tutti dopo le dichiarazioni di due giorni fa dello stesso Bill "Non ci saranno copie pirata di Vista in breve tempo ..." Infatti ... non ci sono copie di Vista funzionanti in giro
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tecnicamente, il GC rimane nettamente superiore a PS2/xBox(1), la cosa non risalta a causa dello stop agli investimenti delle SW House visti i numeri di vendita. Quote:
PC-DOS 1.0 - Agosto 1981 per il primo PC IBM PC-DOS 1.05 versione interna alla IBM - mai rilasciata PC-DOS 1.10 - Giugno 1982 corretti alcuni bug, supporto per floppy a doppia faccia MS-DOS 1.24 - Giugno 1982 come il PC-DOS 1.10 MS-DOS 1.25 - Luglio 1982 prima release non IBM: la storia dell'MS-DOS propriamente detto inizia da qui PC-DOS 2.0 - Marzo 1983 per il primo PC XT: introdotte le subdirectory, il supporto agli hard disk, ai device driver installabili di terze parti, redirezione dell'I/O, la gestione dei file tramite handle PC-DOS 1.85 - Aprile 1983 versione interna alla IBM, una diversa evoluzione della 1.1 MS-DOS 2.01 - Maggio 1983 Supporto iniziale per l'internazionalizzazione (comando COUNTRY) PC-DOS 2.10 - Ottobre 1983 versione per PCjr, corretti alcuni bug. Nessun supporto all'internazionalizzazione MS-DOS 2.11 - Dicembre 1983 una via di mezzo tra il 2.01 e il 2.10 MS-DOS 2.12 - 1983 versione speciale per TI pro PC-DOS 3.0 - Agosto 1984 per l'uscita del PC AT: nuove chiamate di sistema, nuovi programmi utility, supporto per la FAT a 16 bit, i floppy da 1,2 MB e per le reti locali IBM MS-DOS 3.05 - Novembre 1984 Primo rilascio non IBM della versione 3 PC-DOS 3.10 - Novembre 1984 corretti alcuni bug e migliorato il supporto alle reti locali MS-DOS 3.25 - Ottobre 1985 esteso il supporto alle lingue straniere PC-DOS 3.20 - Gennaio 1986 supporto per i floppy da 720KB e per i laptop (IBM PC Convertible), XCOPY. Rilasciate varie versioni nazionalizzate MS-DOS 4.0 - Aprile 1986 lanciato solo in Europa: introdotto il multitasking. Molto instabile e pieno di bug, viene ritirato dal mercato poco tempo dopo PC-DOS 3.3 - Aprile 1987 per la serie PS/2: altre nuove chiamate di sistema, supporto per floppy da 1.44, per le partizioni DOS multiple, per l'orologio CMOS degli AT, per la commutazione della pagina codici. Migliorato il supporto alle lingue internazionali MS-DOS 3.31 - Novembre 1987 supporto per partizioni maggiori di 32MB. Versioni diverse da parte di vari OEM PC-DOS 3.40 - 1988 versione interna alla IBM, non rilasciata MS-DOS 2.11R - 1988 versione bootabile da ROM per i PC Tandy PC-DOS 4.0 - Agosto 1988 Limite di dimensione di 32MB per le partizioni degli hard disk ufficialmente superato: aggiunte altre chiamate di sistema, limitato supporto alla memoria EMS, supporto di rete migliorato per alcuni comandi esterni. Abbandonato il PCjr MS-DOS 4.01 - Dicembre 1988 corregge molti bug della catastrofica 4.0 Microsoft ma è ancora instabile. MS-DOS 3.21R.85 - Settembre 1989 ROM DOS, supporta il Flash file system per i portatili MS-DOS 3.3R - 1990 ROM DOS, versione per i portatili TI MS-DOS 5.0 - Giugno 1991 Introdotto l'uso della memoria alta, possibilità di usare fino a 8 hard disk, supporto ai floppy da 2,88MB. Versione decisamente più stabile e robusta delle precedenti PC-DOS 5.02 - Agosto 1990 ? per alcune macchine particolari IBM MS-DOS V - Febbraio 1993 versione per il mercato giapponese, con supporto per i caratteri Kanji a 16 bit MS-DOS 6.0 - Marzo 1993 Compressione del disco on the fly (Doublespace), configurazioni multiple in AUTOEXEC.BAT e CONFIG.SYS PC-DOS 6.0 - Agosto 1993 MS-DOS 6.20 - Settembre 1993 Doublespace riscritto, per perdite di dati che occasionalmente causava MS-DOS 6.21 - Febbraio 1994 Doublespace rimosso, dopo che la Stac Electronics aveva vinto la causa per violazione di copyright MS-DOS 6.22 - Maggio 1994 Nuovo software di compressione del disco (Drivespace). Ultima versione di DOS standalone PC-DOS 6.30 - 1994 MS-DOS 7.0 - Agosto 1995 incorporata in Windows 95 MS-DOS 7.10 - Agosto 1996 incorporata in Windows 95b OSR2 [/quote] Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
|||||||||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Piuttosto ridiamo degli idioti (e sono tanti) che hanno scelto MS "perchè stava sul computer", senza sapere minimamente che esisteva altro. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma informarsi prima di postare fa tanto male? |
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il costo del monopolio Microsoft Dan Gillmor, uno dei più autorevoli giornalisti statunitensi nel mondo delle tecnologie avanzate, fa i conti in tasca a Microsoft per quanto riguarda le cause perse dall'azienda di Redmond a causa del suo comportamento scorretto nei confronti dei concorrenti. 1,95 miliardi di dollari a Sun Microsystems 850 milioni di dollari a IBM 750 milion di dollari ad AOL Time Warner 536 milioni di dollari a Novell 460 milioni di dollari a RealNetworks 440 milioni di dollari a InterTrust Technologies 150 milioni di dollari a Gateway 23 milioni di dollari a Be Il tutto fa oltre 5 miliardi di dollari, una cifra ridicola per un'azienda che genera un flusso di cassa di un miliardo di dollari al mese. Una cifra - tra l'altro - che continua a crescere. Secondo Dan, Microsoft è riuscita a sfruttare la propria posizione di monopolio nel migliore dei modi, soprattutto adesso che il Governo degli Stati Uniti ha abbandonato le iniziative antitrust, per cui è rimasta solo l'Europa - con i suoi timidi tentativi - a ostacolare il comportamento predatorio dell'azienda di Bill Gates e Steve Ballmer, l'uomo che ha fatto del lancio della sedia uno stile di management. Dan conclude con una previsione: Microsoft sta cercando di mantenere il proprio controllo, o perlomeno di "ammanettare" gli utenti nelle due aree dell'intrattenimento e dei computer/telefoni palmari. Fra qualche anno, qualcuno potrebbe chiedersi perché non è stato abbastanza attento. Io concluderei con un invito a rifletterci un po, impariamo a conoscere da vicino a chi stiamo riempiendo le tasche, un giorno potremmo svegliarci e accorgerci che cio che per anni abbiamo versato, non basta più.
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Wow, mentre la gente qui litiga e si diverte... la mia Xbox360 mi ha abbandonato =((
[OT]Uhm... che vogliono dire i led inferiori rossi lampeggianti appena accesa la console (chiedo qui, già che ci sono =P)? Errore 64/65, dopo essere stato buttato fuori da una super laggosa sfida a DoA4 e aver riavviato la console (originale, non moddata nè nulla)... spero che lo sfidante non pensi che abbia pensato che me ne sia andato, vista la mia scarsità =P...[/OT] Fortuna che il vecchio Bill si sente "a suo agio nella posizione in cui si trova", perchè io, nella mia, no di certo... che dite, chiamo lui per farmela aggiustare? Dite che è in grado? Scherzi a parte (e giramento di marroni, visto che ho finito la modalità Battaglia a GoW e volevo provare il multiplayer), è vera la storia che molta gente si comprerà una PS3 solo perchè ha impresso il marchio Sony, ma è altrettanto vero che se la gente ama GT, Tekken, FF (non l'osceno XI...) non starà a guardare su che console escono... che abbiano una bella grafica o no. Sono sempre dell'idea che ognuno gioca a quello/con quello che preferisce. Io continuerò con la mia Xbox360 (sperando torni in fretta e con buone notizie), mentre attendo e osservo come si evolve la dura lotta della PS3 per emergere. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda un piccolo appunto, non mi sembra che in questi gioni dal'uscita JAP/USA, PS3 abbia avuto fatica ad emergere^^, tolti i soldi persi da Sony per la vendita sottocosto (peraltro prevista) ora come ora la PS3 se la vuoi o la prendi su eBay a tre volte il prezzo o aspetti la nuova tiratura prevista per natale, tutto esaurito per sete di mattoni, come direbbe qualcuno^^
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
" A distanza di un anno le Xbox 360 vanno ancora una merda " la mia presa il giorno del lancio funziona come dovrebbe, e non ti puoi immaginare tutte le soddisfazioni che mi ha fatto passare in un anno " il doppio della ram " chi è che avrebbe il doppio della ram ? " un bus molto più raffinato e performante " da un punto di vista tecnico cosa significa " piu raffinato " ? " supporto ai giochi in HD REale ", ma se supporta i giochi in HD reale perche la gran parte dei giochi venuti fuori ad oggi sono inferuori o uguali da un punto di vista grafico alla xbox 360 che non la supporta la HD reale, forse era meglio impegnarsi di piu a gestire la HD normale invece di cercare di fare lo "sborone" a supportare qualcosa che non è in grado di utilizzare come promesso....dove sono finite le 2 uscite HDMI a 1080P mostrate al pubblico mondiale e promesse 1 anno fa ?, molti hanno un po la memoria corta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.