|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Tutto è come appare, nulla esiste tranne quello che si deve dire. Visto che tu o il tuo compare non siete ingenui mi pare che la seconda ipotesi sia la più plausibile. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto
|
|
|
|
#83 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Oh, ma non ci sono dubbi su questo! Però, tra l'affermare l'esistenza di tali indubbi movimenti e interessi e il ravvisarne ovunque la presenza, oltretutto parlando come se si fosse gli unici illuminati in possesso del raziocinio utile a identificarla e/o del coraggio necessario a denunciarla, ce ne passa.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 22-11-2006 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso mi accuserai anche di essere contro le lobby finanziarie ed ebraiche; ma il rogo è gia pronto? In merito alla battuta finale, i mezzi per replicare non mi mancherebbero ma visto l'andazzo temo che la moderazione agirebbe in modo strabico. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
|
Quote:
La lobby piu antica, potente e pervasiva, si chiama VATICANO |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Visto la totale uniformità delle repliche stizzite ho l'impressione di avere a che fare con una persona sola...che mi accusa di banalità ( a me
)
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto in modo cosi parziale..ma il tuo ufficio richiederebbe una pozione superpartes oppure intendi approfittarne per tacitare opinioni diversi dalle tue? |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
NO? allora la tua dottrina religiosa è profondamente diversa dai cristiani del basso medio evo E mi pare una differenza ben più rilevante, socialmente, e dagli influssi ben piu pesanti, che non la condanna dell'omosessualità, visto che gli omosessuali sono una piccola minoranza |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Christina vieni, ci aspettano alla riunione massone del martedì, non fare tardi che ti mettono in castigo dietro all'Occhio Onniveggente nel Triangolo!
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Essere moderatore non significa non poter esprimere le proprie opinioni e tantomeno non potersi dichiarare d'accordo con una parte piuttosto che con un'altra... In ogni caso non mi sembra proprio di polemizzare o addirittura di tentare di tappare la bocca a chicchessia.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Per il secondo punto: a essere condannati sono sempre stati gli atti, e mai le tendenze. E se è per questo: c'è scritto pure di lapidare le adultere, e però "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
I mod sono esseri umani come tutti, quindi hanno un parere proprio sulle cose, come tutti...comunque se volevano metterti a tacere nemmeno rispondevano educatamente, andavano giù di ban e basta
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi insegnate i segreti della pietra filosofale, per trasformare qualcosetta in oro... sai... |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè i tempi cambiano, ergo quello che era comune 10 secoli fa oggi non lo è più. Per quanto riguarda gli atti e le tendenze sai benissimo che le due cose sono imprescindibili, perchè se ti piacciono persone del tuo stesso sesso è ovvio e scontato che cercherai queste, a meno che ti faccia prete e osservi il voto di castità...ah già, dimenticavo che i gay non li vogliono più nemmeno come preti... Aggiunta: ringrazio chi, ortesemente, possa fornirmi l'indirizzo della filiale della lobby gay in Italia, che devo chiedere come poter ottenere dei diritti civili che lo stato ancora non mi offre
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fuori tutti nomi! chi c'è dietro questo progetto? Luxuria? o Elton John? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

)