|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il discorso , invece , e' ampiamente valido per coloro che non hanno ancora un sistema Intel/Conroe e intendono fare il passaggio con un prodotto nuovo , dalle caratteristiche particolari e dalle grandi potenzialita' come la Striker . Certo con questo chipset viene meno la consuetudine da molti seguita , cioe' l' abbinamento Intel su Intel , e da molti ritenuta la migliore , secondo me invece una consuetudine non deve essere per forza la regola , e le cose che questo chipset sta' facendo vedere direi che lo confermano ampiamente . Poi chiaramente ognuno di noi fa le proprie scelte .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
|
Oggi ho smontato il mio sistema in sign , imballato scheda madre , cpu e ram , che domani consegno al nuovo propietario , infatti sto' scrivendo dal portatile , e devo dire che togliere la 8800 e' stata una vera impresa , sopratutto per quel cavolo di fermo in plastica che la Asus continua a mettere negli slot Pci-e .
A prescindere dall' utilita' di questo affare , con le nuove schede grafiche , molto lunghe e dotate di dissipatori molto voluminosi , quest' ultimo scompare letteralmente sotto la vga , tanto che toglierla dallo slot diventa molto difficile e anche rischioso , visto che bisogna forzare l' apertura di questo fermo non tramite la linguetta apposita , irragiungibile , ma da dietro con un cacciavite , che se per caso scappa potrebbe andare a danneggiare qualche pista della scheda madre . Noto con un certo dispiacere che anche la Striker ne e' , ancora una volta , dotata , e questa devo dire mi sembra una scelta poco felice...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Oramai è solo Asus che continua a tenere quei maledetti fermi.. Cmq anche la mia bad axe ne è provvista ma se cerco di sfilare la vga si aprono senza bisogno di sbloccarli manualmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
Quelli della Asus , invece , sono fatti in modo tale che questo automatismo si ha solo quando inserisci la vga , dove la pressione di quell' appendice a L della scheda video lo fa' aprire e bloccare , con un dentino di ritenzione , la vga nella sua sede . Il problema nasce nella fase di estrazione , da qui l' inserimento di quella linguetta di cui parlavo prima , che va' premuta lateralmente verso il lato inferiore della scheda madre per spostare il dentino in tal modo da permettere l' estrazione della scheda video . Dimmi te come fai con una 8800 , ma non solo , a spostare la linguetta .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
mammamia ragazzi...vi lamentate di tutto...sinceramente se metto 3 secondi in più a montare una vga nn mi cambia nulla!
![]()
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: brescia
|
domattina aspetto il corriere con una fiammante striker..la monto in serata e poi vi dico.
la evga che ho non mi ha soddisfatto molto ...molti buchi di fsb, problemi a settare le ram oltre i 350/370. speriamo che con la striker le cose siano migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Per le RAM in che senso hai difficolta' a 350/370? Di cosa? Le ram sulla EVGA hanno il loro oscillatore, non vanno con l'FSB e io ho provato le mie 800Mhz fino a 850Mhz (non che cambi molto in prestazioni) e funzionano tranquillamente... potresti spiegarmi meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Spinea - VE
|
dai su su posta qualche foto e impressione sulla futuristica striker.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
iscritto, non si sa mai faccia un 13
![]()
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
seguo anche io... l'Intel E6600 è sulla via di casa... e se devo spendere per una scheda madre dai 250 in su, la mia intenzione è di puntare su questa...
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
la sto' provando da qualche giorno e devo dire che e' veramente bella...
bellissimo il display che ti avvisa qual'e il problema all'avvio e non solo ![]() il sistema heatpipe è un po' gigante ![]() particolare del dissi sul chipset |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
quando sarai in grado di farlo, facci sapere se trovi differenze con la evga nel salire di FSB , buchi e cose varie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
buchi di fsb non ne ha.
sale bene ,unici problemi trovati sono che da windows non si puo' salire molto con ai booster visto che la scala si ferma solo a 332 mhz di fsb mentre il rpoblema piu' pesante per chi fa oc spinto sta' nel voltaggio della cpu che droppa molto. impostando il massimo cioe' 1.9 v ci si trova con 1.74v ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.