Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2006, 13:11   #81
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Comunque più che altro sono convinto che l'intesa con un grande amico/a unito al fatto che fisicamente non dispiaccia, possa essere una bomba ad orologeria in molti casi.
Si possono fare migliaia di considerazioni e buoni propositi ma la via verso il mio omonimo (vedi nick) è lastricata di buoni propositi e IMHO all'inferno c'è più gente che in paradiso.
La prima parte la quoto... per la seconda è ovvio che il buon proposito si fa su determinate basi....
se no saremmo tutti alla selavaggia...
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 13:17   #82
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Si, giusto..... queste ragazze non sono mie amiche......sono ragazze che frequento e basta. Da qui poi può nascere una amicizia o, se mi piacciono, tentare ad avere qualcosa di +. Praticamente, se una di queste mi piace, mi faccio avanti non come un amico........se invece mi piace come amica, mi faccio avanti come amico. Se non mi interessa prorpio, resterà qualcuno che frequento in modo marginale.
Ma questo non c'entra......lui parlava di "una amica".
Il punto è che il confine non è sempre così netto e chiaro. A volte una persona ti piace e basta. E a volte una persona che hai visto come amica fino al giorno prima la vedi in modo diverso. Insomma io queste classificazioni nette non le riesco a fare, anche perchè è ben difficile che una ragazza che ti piace non ti piaccia anche come persona. Certo è difficile che nasca un'amicizia ma quella è una scelta che fai, razionalmente, per evitarti dei casini.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 13:19   #83
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Fammi ritrovare un po' di me stesso!
se vuoi ti do una mano

dai che scherzo sciocchino
Old 14-11-2006, 13:24   #84
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
se vuoi ti do una mano

dai che scherzo sciocchino
ma figurati!
Old 14-11-2006, 13:25   #85
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Sogna, sono bastardo dentro non mi lascerei mai sfuggire una occasione così ghiotta.
assassino

Quote:
In quel caso è più egoismo (infatti i bambini sono scarsamente predisposti al bene altrui)
l'egoismo c'è molto anche negli adulti e spesso aiuta molto di più di altro, anche se poi dipende sempre tutto dai casi, ovviamente bisognerebbe dosarlo in maniera corretta,ma nn sempre si fa
Quote:
interessante dato quello che studi
il campo sociale è vasto sinceramente penso che prima o poi mi passerà questa allergia,ma per ora me ne tengo alla larga (nn sopporto quando piangano e fanno le bizze mi innervosiscano )
Quote:
Comunque più che altro sono convinto che l'intesa con un grande amico/a unito al fatto che fisicamente non dispiaccia, possa essere una bomba ad orologeria in molti casi.
Si possono fare migliaia di considerazioni e buoni propositi ma la via verso il mio omonimo (vedi nick) è lastricata di buoni propositi e IMHO all'inferno c'è più gente che in paradiso.
beh ovviamente bisogna sempre valutare ogni minimo caso e bisogna anche vedere fino a che punto è amicizia e conoscienza, secondo me i buoni propositi sono giusti,ma allo stesso tempo sono dei paletti inutili, spesso dovremmo più lasciarci andare e ragionare meno con la testa,ma io sono un inguaribile impulsiva alla fine quindi è meglio se sto zitta
Old 14-11-2006, 13:39   #86
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
assassino
Così mi lusinghi

Quote:
l'egoismo c'è molto anche negli adulti e spesso aiuta molto di più di altro, anche se poi dipende sempre tutto dai casi, ovviamente bisognerebbe dosarlo in maniera corretta,ma nn sempre si fa
Sei una streghetta, la vita è una giusta pozione composta da buoni e cattivi propositi

Quote:
il campo sociale è vasto sinceramente penso che prima o poi mi passerà questa allergia,ma per ora me ne tengo alla larga (nn sopporto quando piangano e fanno le bizze mi innervosiscano )
Magari quando metti su famiglia,
ti passa l'allergia ... ma ti escono le borse sotto gli occhi per le notti insonni.

Quote:
... dovremmo più lasciarci andare e ragionare meno con la testa,ma io sono un inguaribile impulsiva alla fine quindi è meglio se sto zitta

quindi vedi che mi dai ragione quando ti impedisco di diventare troppo realista ... paletti inutili, vivi per come ti senti.
Old 14-11-2006, 13:39   #87
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Quindi mi sento di smentire che le amicizie si perdono quando ci si fidanza o ci si sposa (nel mio caso non è stato così).
Infatti ho detto che è difficile mica impossibile.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 13:40   #88
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
assolutamente no.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 13:47   #89
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Così mi lusinghi
ehehe lo so

Quote:
Sei una streghetta, la vita è una giusta pozione composta da buoni e cattivi propositi
direi più un alcolizzata dato che paragono la vita al cocktail perfetto

Quote:
Magari quando metti su famiglia,ti passa l'allergia ... ma ti escono le borse sotto gli occhi per le notti insonni.
ehehe ci sta ma la vedo come una cosa moooolto lontana

Quote:
quindi vedi che mi dai ragione quando ti impedisco di diventare troppo realista ... paletti inutili, vivi per come ti senti.
da un lato si e dall0altro no,ma solo perchè al solito si deve fare la giusta combinazione
Old 14-11-2006, 14:02   #90
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
direi più un alcolizzata dato che paragono la vita al cocktail perfetto
Tommaso Crociera rulez (leggi Tom Cruise nell'omonimo film)

Quote:
da un lato si e dall0altro no,ma solo perchè al solito si deve fare la giusta combinazione
Gioco d'azzardo? Tommaso Crociera nel colore dei soldi.

Quote:
ehehe ci sta ma la vedo come una cosa moooolto lontana
lo spirito materno inizia a prendere il controllo (magari appena si libera Tommaso ci fai un pensierino)
Old 14-11-2006, 14:06   #91
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Infatti ho detto che è difficile mica impossibile.
Dipende dall'approccio che si mette nelle amicizie, chi perde amicizie quando si sposa o comunque diventa indipendente, probabilmente le perde a prescindere dal sesso delle stesse.
Nel mio caso ho cercato di tenere alcune amicizie "storiche" nonostante gli impegni lavorativi, perchè sono convinto che siano le amicizie più sincere (salvo poi eccezioni chiaramente).
Old 14-11-2006, 14:15   #92
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
[minisfogo] [/minisfogo]
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 14:19   #93
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
[minisfogo] [/minisfogo]
???
Old 14-11-2006, 14:26   #94
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
io ho solo scopamiche.

già detta?
Old 14-11-2006, 14:28   #95
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
[minisfogo] [/minisfogo]
Old 14-11-2006, 14:34   #96
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Quote:
Ieri sera ho rivisto il film Harry ti presento Sally, il tema di fondo è quello solito:

se un uomo/donna senza impegni amorosi, stringe una forte amicizia con una persona dell'altro sesso altrettanto libera e con età compatibile, può perdurare l'amicizia, o il fattore sesso prima o poi farà nascere l'amore?
Le volte che è accaduto che cosa ha causato questo cambiamento?
Attrazione fisica, stress dà età (tipo il matrimonio del mio migliore amico) ...
Io parlo da uomo, non so se per le donne sia il mismo. Per me avere un'amicizia reale e sincera con una donna è molto difficile e quasi tutto dipende dal suo aspetto fisico. Purtroppo, se la reputo scopabile la mia mente punta sempre lì e non riesco a ignorare quel pensiero. Perciò, secondo il mio punto di vista maschile, si può essere amici di una donna purché essa sia ritenuta sessualmente non appetibile.
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 14:43   #97
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Dipende dall'approccio che si mette nelle amicizie, chi perde amicizie quando si sposa o comunque diventa indipendente, probabilmente le perde a prescindere dal sesso delle stesse.
Nel mio caso ho cercato di tenere alcune amicizie "storiche" nonostante gli impegni lavorativi, perchè sono convinto che siano le amicizie più sincere (salvo poi eccezioni chiaramente).
Infatti dipende.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 14:45   #98
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
All'amicizia tra uomo e donna ci credo molto,ma puntualmente mi sn dovuta ricredere
Per me se un ragazzo è un mio amico è perche'so che nn ci potra' mai essere niente tra di noi,lo vedo cm un fratello,uno cn il quale confidarsi cn il quale divertirsi,ma nient'altro....cm diceva qualcuno li vedo asessuati

Ovvio che poi cn il tempo le cose possono cambiare,magari varie situazioni t portano ad allontanarti da quell'amico/a o ad avvicinarti ancora di piu'...
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 15:00   #99
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Estrangera
All'amicizia tra uomo e donna ci credo molto,ma puntualmente mi sn dovuta ricredere
Per me se un ragazzo è un mio amico è perche'so che nn ci potra' mai essere niente tra di noi,lo vedo cm un fratello,uno cn il quale confidarsi cn il quale divertirsi,ma nient'altro....cm diceva qualcuno li vedo asessuati

Ovvio che poi cn il tempo le cose possono cambiare,magari varie situazioni t portano ad allontanarti da quell'amico/a o ad avvicinarti ancora di piu'...
io non li capisco questi discorsi.
il tuo uomo non potrebbe mai essere tuo amico? non ti confidi con lui?
nel senso, qual è la tua definizione di "amico"? uno che non ti faresti mai?
Old 14-11-2006, 15:00   #100
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Il punto è che il confine non è sempre così netto e chiaro. A volte una persona ti piace e basta. E a volte una persona che hai visto come amica fino al giorno prima la vedi in modo diverso. Insomma io queste classificazioni nette non le riesco a fare, anche perchè è ben difficile che una ragazza che ti piace non ti piaccia anche come persona. Certo è difficile che nasca un'amicizia ma quella è una scelta che fai, razionalmente, per evitarti dei casini.

Ovvio che non sono classificazioni nette, ma si cerca di interpretare con un filo di logica le esperienze personali per dare un parere. Se dovessi dare un interpretazione non logica, direi che ogni caso è un caso a se e non si può mai dire mai, ma se devo analizzare le mie esperienze, posso dirti che di solito, le persone che mi hanno attirato, mi hanno sempre colpito in modo particolare rispetto alle persone piacevoli con cui instaurare un rapporto di amicizia/conoscenza. Non è mai successo che un'amica mi piaccia per qualcosa di diverso dal cazzeggiare. Poi, sarà che da solo sto benissimo e mi conosco bene, ma di solito so quello che voglio, e fino ad ora è stato così.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian