|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Le ventenni di oggi sono in massima parte più lascive di prima...ci sono quelle che non lo danno a vedere, sostenendo la parte della brava figliola, chi lo dimostra di più e così via. E' normale a questa età mettere da parte i sentimenti, perchè solo ora si iniziano a scoprire sul serio.Condivido cmq il pensiero che non si debba angelicarle, potrebbero metterti la testa sotto i piedi e schiacciartela COME SE NIENTE FOSSE.
Ma il mondo è un gigantesco puttanaio, sia tra maschi che tra femmine, alla fine è giusto così ![]() Ultima modifica di jgfx : 03-11-2006 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
come si sente la mancanza di gabber in questo thread...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nella mia villa!!
|
Quote:
non generalizziamo.........pleeeeeeeeeeeeeeaaaaaassssseeeeeeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Deduco che Marica sia 20enne... ![]() ![]() ...tu senti mai il desiderio di divertirti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Ma che ci posso fare? Con me le donne si approcciano così, ed il mio carattere in fondo mi piace. Quindi continuerò ad essere quello che sono, magari gustandomi i vantaggi della vita da single.. ![]() L'importante sarà poi non lamentarsi, ed io ormai non lo faccio più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Mica siamo in guerra! ![]() E' una cosa molto negativa diventare amico di una ragazza che ti piace e t'interessa sentilmentalmente... poi c'è chi ci crede nell'amicizia tra persone di sesso opposto e chi no, ma questo è tutto un altro discorso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() p.s.: bello l'avatar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oramai ho perso ogni speranza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Le donne son tutte troie...ergo: la danno via alla velocità della luce a chiunque, per il puro piacere di farlo.
Ma su questo forum tutti si lamentano del fatto che non ciulano manco se si fanno verdi. E' uno spaccato bizzarro. O qualcuno si da a certi insulti/generalizzazioni con un pò troppa facilità. E ci sarebbe da vergognarsi.
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
edito, ooops...
Ho generalizzato per una questione di confronto tra epoche, chiedo scusa se ho offeso qualcuno ![]() Ultima modifica di jgfx : 03-11-2006 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() a volte mi sembra di sentire la storia della volpe e l'uva... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() se la dessero a tutti non sarebbero troie, avrebbero solo voglia di divertirsi! e' quando la dai solo a gente selezionata secondo alcuni criteri (li devo dire? naaaaa) che diventi troia! ![]() idem per gli uomini eh, ci sono pure uomini puttanoni ovviamente, solo in misura minore! generalmente l'uomo in testa c'ha la figa e stop, vuole solo quella, non si puo' dire lo stesso di molte donne che oltre allo scettro tentano di tirarsi dietro anche altre cose... ovviamente te sei super partes per comprovata appartenenza a un genere superiore, le cherubine belline belline! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() chi ne ha tanta e chi ne ha poca... ![]() scherzo eh... cmq son daccordo con te... generalizzare è sempre sbagliato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]() topolottolottolottolo mio ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cattiva! ![]() anzi no, non ce la faccio a dirti cattiva, sei troppo bbbuona per portare rancore! ![]() e poi sei una delle poche che mi sopporta! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
andrò controcorrente, ma secondo me le generalizzazioni non sono poi così sbagliate.... diciamo che danno un'idea di come va il mondo....
chiaro che poi non vanno intese come leggi inflessibili, ci sono sempre (e per fortuna direi) le eccezioni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi invece... uazzzaaazazaazazaa! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Al 97% se la tirano tutte belle e brutte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.