|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Ciao,
grazie della risposta completa; ![]() quello che vorrei fare è proprio sdraiarmi sul divano per vedermi un divx... ![]() ![]() ![]() pensavo ad un 30-32 pollici ma forse è meglio un 26" come il tuo? ... il budget è limitatissimo... diciamo 600 ... sperando che a Natale scendano i prezzi... per quanto riguarda il 21" è troppo piccolo per i film, è la misura che ho adesso (crt) e dal divano non va... ![]() per quato riguarda il mio pc, ancora non è detto che non me lo consegnino stasera, sto aspettando la telefonata.... ![]() scusate l'OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per 600 euro ti prendi il uno della serie 23R7* della samsung che sarebbe una via di mezzo.
per 800 ti prendi quello come il mio cioè 26R7* per un migliaio arrivi al 32" però per usarlo come shermo pc, secondo me inizia ad essere un pò grandino... il 26 mi sta dando molte soddisfazioni e o guado anch'io da 2.5 metri più o meno, certo non è un 40 pollici, ma secondo me sono soldii buttati un 40" non full HD. i samsung li puoi attaccare come monitor tramite vga, o al limite il component o con qualche trucco l'HDMI ma solo per vedere i film, come monitor solo vga(se non si attiva il DNIe e si vede malino). se invece vuoi usare il monitor in DVD ci sono i monitor dell'LG che lo permettono ma la qualità non è quella samsung... ottimi sono anche i philips, ma non permettono la risoluzione 1360*768 se usati come monitor... la questione è un pò lunga prova a chiedere nel thread HDTV news o su AVmagazine, magari io sono rimasto inditro di qualche mese...
![]() |
#83 |
Senior Member
|
grazie, chiederò ... tanto per adesso ho speso tutto per il pc...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E si all'inzio mi sembrava una telenovela proprio..mi alzavo e guardavo il topic per vedere cosa era successo..
![]() Cmq tutte ste schede madri hanno un solo attacco per eide..quindi o attacchi due lettori o due hd o t'attacchi..cosi funziona praticamente..perchè io di sata non ho nulla...
![]() |
#85 |
Senior Member
|
beh si il PATA lo stanno abbandonando per farti comprare qualcosa di SATA anche se non ti serve. puoi metterci un controller aggiuntivo, lo trovi a poco (o se vuoi ti vendo il mio che tanto no uso più...)
quando ho aperto questo topic ero disperato nessuno mi rispondeva da nessuna parte, poi per fortuna ho trovato qualcuno con cui scambiare opinioni e mi sono chiarito le idee, spero sia utile a tutti. P.S. martin chiama la polizia!!! e fatti fare uno sconto per il ritardo!!!
![]() |
#86 |
Senior Member
|
si è proprio una telenovela
![]() ![]() comunque lo sconto me lo deve proprio fare e domani torno a casa con UN pc di sicuro ![]() grazie per il supporto morale Kralin ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
in bocca al lupo...
![]() |
#88 |
Junior Member
|
Martin ma sta MSI non ti arriva piu...minaccia di morte il negoziante vedrai che te la da...inoltre voglio proprio sapere come è perche sono ancora super indeciso su asus p5b dl, giga ds4, MSI 975 platinum...aiutooo...
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
ragazzi vorrei una info....
il 965 ho letto che non ha l'ide....ma usa il benedetto chip jmicron giusto ?? ora la mia domanda è questa : posso fare il boot dal mio lettore dvd pata con la p5b x esempio ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x TuLKaS85: penso di si Ultima modifica di Martin P : 10-11-2006 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
Va bhe l' OC mi interessa ma limitatamente...tutte e tre mi vanno benissimo l'unica e che la asus mi ispira per l'ai nap ma x quello penso che basti una zalman e un alimentatore silenzioso, la giga perchè ci sono affezzionato..ho una giga e non mi ha mai dato un problema, si ha beccato cento cali di tensione da c*******e non si è mai fatta un cazzo..in compenso mi ha seccato la ram però è stata l'unica cosa in 5 anni
![]() ![]() ![]() ![]() P.S= Pure io sono a casa malaticcio..paranoia!!!
Ci SoNo DuE TiPi Di PeRsOnE: QuElLe ChE CaPiScOnO iL BiNaRiO E QuElLe ChE NoN Lo CaPiScOnO!!! Ultima modifica di bazzzu : 10-11-2006 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
sarei indeciso anche io...
- AI nap è una figata, ma la Asus come marca mi ha un po' deluso... ma la P5Bdlx pare sia ottima - se ti sei sempre trovato bene con GIGA, perchè cambiare? - la 975 Platinum PU è un ottima scheda e visto che ha 2 pata forse è la più datta, però è poco diffusa e quindi in caso di problemi difficile chiedere aiuto... prova a consultare anche il forum di supporto MSI: http://forum.msi.com.tw/index.php?board=47.0 NB la MSI ha il chipset 975x mentre asus e giga il P965 che è più nuovo, ma di fascia leggermente inferiore ....sinceramente tornassi indietro prenderei la Deluxe, per via dell'OC (giusto per provare il brivido, poi in realtà non lo farei) e della funzione AI-nap... magari poi però non sarebbe stabile come le altre, chissà ![]() ... scommetto che ti ho confuso le idee... scusami ![]() PS se vuoi ti do la mia MSI P965 Platinum mai usata (forse me la danno domani) in cambio della tua P5Bdlx e ti do anche un conguaglio di 20 euro ![]() ![]() Ultima modifica di Martin P : 11-11-2006 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
si puoi fare il boot tranquillamente dal PATA @bazzzu sono tutt eottime schede e ci puoi fare oc con tutte, con la p5b-deluxe un pò meglio... visto che i core 2 due salgono da paura in o.c. io lo terrei molto in considerazione... con l'e6400 arrivi tranquillamente alle prestazioni di un 6800... e ci sono 600 euro di differenza. cmqqualunque scegli scegli bene ![]() l'AI NAP dovrebbe abbassare il consuo del sistema oltre a non far rumore. martin sto soffrendo per te ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
speriamo...
fammi sapere come va con il raid dei due barracuda.
![]() |
#96 |
Senior Member
|
se tutto va bene (il SE a questo punto è d'obbligo) me lo consegnano tra le 14 e le 16 ... quindi alle 16.15 posterò il primo aggiornameto ... spero...
![]() quindi questo w.e. sarà dedicato a cazzeggio e prove HW ... ![]() EDITED: ore 16,15 nessuna notizia ... ![]() ![]() Ultima modifica di Martin P : 11-11-2006 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
|
secondo me vuol dire "ti do una speranza e invece m***aaa..."
Io alle 17 chiamerei il negozio con fare molto nervoso e gli direi che ho lo portano oggi o stai andando a riprenderti la caparra e se non te la vogliono ridare gli chiami carabinieri, polizia e finanza e la municipale anche...e se la cosa non funziona passa all'azione..ribaltagli gli scaffali del negozio, grafiali la macchina, bucagli le gomme, comprati una mazza da baseball e fai un c****o...
![]() |
#98 |
Senior Member
|
non ci crederete: ho telefonato, purtroppo non c'era il titolare... il ragazzo mi ha detto che al momento di montarlo si sono accorti che mancava il CASE!
![]() ![]() ![]() ![]() penso che a questo punto non mi rimanga che disdire tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Junior Member
|
Hai una macchina??Riesci a scagliarla a 120 orari sul negozio e tu ti butti prima del botto tipo film...magari puoi aggiungere una molotov che all'impatto dara fuoco all'intero locale..sperando che il titolare sia dentro e sia travolto in pieno nell'incidente...la cosa del case non ci credo..se ti ha aumentato il prezzo perche la msi doveva ordinarla da un altro fornitore che non era il solito, il case secondo te lo ordinava ancora da un altro..per esperienza diretta (un amico da due anni si ha aperto un negozio di pc e il primo periodo ero li fisso a dargli una mano) un negoziante ha massimo due tre fornitori, (quelli piu pignoli perchè non tutti i fornitori trattano tutte le marche se no uno e bho), e quando fanno un ordine ordinano tutto di un botto perchè le telefonate le pagano anche loro!!
![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non so più cosa pensare... cercherò di riavere la caparra (non mi ha ancora richiamato) ed ordinerò il pc altrove.. che palle però 15 giorni persi così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.