|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
cosa c'entra col discorso di cui sopra, si parlava di tutt'altro o sbaglio, volevi dimostrare che il cdx nella sua finaiziaria aveva tagliato fondi al Paese o sbaglio? e i programmi elettorali con questo cosa c'entrano?
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
hai presente la guerra in corea?C'erano delle truppe dell'ONU http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_di_Corea
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
eh si un po' di ragione a sfotterci la hanno i berlusconiani
siamo partiti con lo slogan serietà al governo e niente inciuci e dal primo giorno sono cominciate: 1) pattuglie di ministri che si esercitano nella suprema arte delle parole in libertà 2) ricerca di inciuci con l'opposizione praticamente su ogni argomento, dalle televisioni alle missioni militari all'estero, alla giustizia ecc. 3) indulto inciucista fatto su base improvvisate e senza tenere nel debito conto le conseguenze 4) corsa immotivata ad arrivare primi in Libano condita dai consueti slogan panciafichisti, per una missione dai risvolti incerti nelle modalità e soprattutto nelle finalità 5) Prodi che alla domanda circa la sicurezza del Papa altro non riesce che a balbettare per dire : "ci penseranno le sue guardie svizzere" (visto a striscia la notizia, desolante) 6) pasticcio ridicolo nella vicenda telecom 7) Prodi che al summit delle nazioni unite corre a incontrare, unico fra i governanti occidentali, amedinhejad, per raccattare l'ennesima presa in giro 8) finanziaria che scontenta un po' tutti (in primis gli amministratori locali già messi in difficoltà dal centrodestra con i tagli) all'insegna dello slogan demagogico: "anche i ricchi devono piangere" (roba che neanche nella Cina di Mao) l'immagine e le azioni di questo governo nei primi mesi sono state semplicemente disastrose, speriamo si riprenda ma non ci scommetterei |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
nella realtà invece si è visto in passato che la guerra a maggior ragione con i caschi blu continuavano con più ostilità e relativi massacri di prima, dal ruanda alla somalia, alla bonsia, al libano stesso ecc. l'unica pace che hanno saputo imporre è quella ETERNA: Bosnia, Sarajevo 2002. Cimitero musulmano. © Alessandro Cosmelli però queste cose mi sembra di avertele già dette ma si sa, il comunista che non ha imparato la lezione della storia, continua a non preoccuparsi troppo della verità (la definizone non è mia, ma dello storico tedesco Golo Mann) e rammenta che alle volte le guerre sono necessarie per porre fine ad altre guerre |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Come detto tante volte, se le guardiamo con l'ottica dell'uomo della strada o del mercato ortofrutticolo possiamo concludere che entrambe hanno comportato l'invio di un contingente militare italiano nel paese in questione. Ma visto che parliamo di affari esteri, quanto meno dobbiamo metterci nell'ottica delle relazioni internazionali e del diritto internazionale. In pillole: in Iraq abbiamo appoggiato una delle 2 parti in guerra, precisamente quella che aveva scatenato il conflitto adducendo motivazioni risultate in seguito DEL TUTTO FALSE, e poi siamo intervenuti sul campo (con in parte obiettivi condivisibili) prima che una risoluzione ONU ne legittimasse la presenza. In Libano siamo intervenuti a seguito di una risoluzione ONU che, stabilendo una tregua, ha posto fine al conflitto armato fra le parti in lotta, che formalmente hanno accettato la presenza di una forza di interposizione. Ciao Federico P.S. ho scritto decine di post sull'argomento, corredati di date e numeri di risoluzioni. Li potrei postare all'istante, ma visto che il succo della discussione è altro, mi fermo qui. Il mio unico intento è solo quello di smentire (ancora) la menzogna confezionata ad arte che equipara Libano e Iraq. |
|
|
|
|
|
|
#87 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Prodi nel tranello c'è cascato, bastava rispondere "non si preoccupi, andrà tutto bene" e tirare avanti... Quote:
Quote:
Quote:
2- lo slogan era ironico, rifacendosi ad una vecchia soap e non a Mao, e poi nei fatti non mi pare che si tratti di aumenti tragici, visto anche che i redditi medio alti erano stati già favoriti dalle nuove aliquote del precedente governo Ci sono, certo, cose che non mi piacciono: l'indulto, la promessa di spingere per la rimozione dell'embargo sulla vendita delle armi alla Cina, la prospettiva della revisione degli studi di settore per gli autonomi, insomma, per il momento do a questo governo un 6 d'incoraggiamento. In ogni caso non voterò Berlusconi nemmeno in un milione di anni se rimanesse l'unico candidato sulla Terra
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 05-10-2006 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so, ma andasse a votare anche solo un migliaio di persone, chi prende 501 voti vince, questo è il caxxo Intanto ho comprato un libro di Bakunin, me lo leggo, si sa mai Provato con la democrazia capitalista, e va male, provato col comunismo, e va peggio, vediamo l'anarchico che ha da dire per riempire tutto un volume
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
preso senza permesso da un altro forum che frequento:
- un incidente viene detto anche "un sinistro" - una persona poco raccomandabile viene definita "sinistra" - un luogo tetro e poco piacevole viene definito "sinistro"
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se riposti daccapo una roba del genere in faccia ti arriva un "destro" ( scherzo eh !!! )
|
|
|
|
#93 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
in ogni caso non giustifica la corsa forsennata ad arrivare primi in libano Quote:
poteva semplicemente dire che il governo italiano teneva sempre nella massima considerazione la sicurezza del Papa invece di balbettare quella sciocchezza che gli è stata rinfacciata da più parti mi ha fatto pensare a un senso di raccapricciante viltà Quote:
ma il governo si è mosso male e in modo inopportuno e un sottosegretario si è dovuto dimettere Quote:
o tu pensi che la Rice di diplomazia non ne faccia o abbia bisogno d'impararla da noi italiani? o che gli interlocutori diano maggiore importanza e ascolto al nostro scontato "dialogo" fatto di inutili bizantinismi oppure a quello che dice la Rice di più concreto? Quote:
all'insegna del diamo una lezione a qualcuno potevano risparmiarselo, era meglio Quote:
non voterò mai berlusconi, ma non mi scomoderò neanche più per votare quelli dall'altra parte anche loro della serietà e del senso di responsabilità hanno un concetto tutto loro che non coincide col mio aspetterò un altro De Gasperi, semmai questo paese avrà la fortuna di averne un altro |
|||||||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le so TUTTE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.