|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Cmq in genere ogni componente hw ha qualche marca che supporta linux, quindi al limite ti tocca abbandonare la tua marca preferita (poi nn so fino a che punto meriti la tua preferenza dato che nn produce neanche il sw che ti serve...) oppure se ne hai le capacità puoi sempre scrivere tu i driver open suorce e vedrai funzionare tutto l'hw che vuoi
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi pare giusto. non vedo il problema, anzi, se il prezzo è così alto è perchè molti lo hanno crakkato e si lamentano del fatto che tentino di tutelarsi in questo modo.
sono contento, magari, così, window vienna costerà meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
IMHO sei pronto per linux ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
sono d'accordo con la Microsoft, anzi poteva fare meglio: se il WGA è certo che il Windows è piratato, DEVE bloccare l'esecuzione di Windows e non solo rompere le balle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482 ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Deschutes quello che hai linkato è il modo x farlo su XP ma su Vista caro mio non sarà così facile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' veramente triste vedere gente che denigra il prodotto MS che sta usando piratato... cioè si lamenta pure se gli viene detto che il suo software è illegale.
A che punto siamo arrivati mi chiedo io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Windows.Vista.Ultimate.Edition.x64.Corporate
Go and get it! ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A me propio non me ne frega niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Neanche ci pensavo a Vista veramente. ho dato per scontato che fosse XP, Vista (RC1) lo si può provare tranquillamente (sempre che siano ancora aperte le iscrizioni per avere il seriale, è un po che non seguo il thread ufficiale). ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non sto affermando che la pirateria sia giusta e che chi compra un S.O. è un fesso, ma semplicemente che la direzione verso cui la Microsoft sta andando mi pare assolutamente errata, penso ci vorrebbe invece un sensibile abbattimento dei prezzi al punto da rendere la copia piratata non più economicamente vantaggiosa....scommetto che però i furbi ci sarebbero comunque..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ovviamente i furbi ci saranno sempre... poco costosa è sempre più costosa di nulla. Comunque, a mio avviso, anche se Microsoft continuasse così, non perderebbe troppi clienti... Soprattutto quelli che hanno anche una minima intenzione di giocare col PC... (e apro una parentesi per dire che giocare con le console non è per niente la stessa cosa, anzi IMHO fa schifo...). PS: la "cura" per il WGA in Windows XP l'ha publicata la stessa microsoft--> <a href=http://support.microsoft.com/kb/921914/it> QUI </a>...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Una cosa che mi fa sorridere è leggere di tante persone che si professano "giudici per il benessere dell'umanità".
Mi riferisco, ovviamente, a tutti coloro che si sentono autorizzati ad utilizzare sw pirata perchè l'originale è troppo costoso ... "però i programmi sono fatti per win e bisogna usare win per forza". No, non bisogna usare niente per forza, neanche il PC. Non volete comprare Windows? Non trovate alternative valide per MacOs o Linux? Non compratevi neanche il PC.. arriverete meglio ancora a fine mese e potrete comprarvi altre cose senza rubare a nessuno. Anche se queste persone, alla fine, si sentono autorizzate a rubare in casa Microsoft "perchè tanto per loro è solo un vantaggio...". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.