|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Ti dico in PVT il prezzo. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
che sia la volta buona ??? ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho scovato una foto del BenQ acceso in esposizione al Cebit ... e mostra le bande nere su un "probabile" filmato ... quindi sembra supportare questa modalità al posto di strechare gli imput alla sua massima risoluzione ... mi son spiegato coi piedi ... ma mi avete capito ... no?
![]() ![]() Qua , il link all'articolo (FR)
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 30-09-2006 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
che spettacolo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente nn mi aveva entusiasmato moltissimo
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
mi riferivo genericamente al formato 16:10.....non vedo l'ora di averlo fra le mie mani.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao Ragazzi, veramente complimenti per la vostra competenza, vi chiedo cortesemente un'informazione essendo interessato all'acquisto di questo monitor, la domanda è questa:
ho notato, girando nei negozi di informatica, che ultimamente i portatili montano monitor con effetto lucido, soprattutto gli hp, restituendo colori notevolmente piu vivi, ora, non so come si chiama quel particolare tipo di monitor, sapete dirmi se il monitor di cui si parla in questa discussione ha questo partilcolare effetto? altresì, sapete dirmi anche se conviene o no avere questo particolare tipo di effetto lucido sul monitor oppure a lungo utilizzo è sconsigliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Parlo per esperienza personale, ho un DELL da 24" senza effetto lucido e un portatile sony vaio CON .. mah, io preferisco il DELL, quell'effetto accentua i colori, ma anche i riflessi sono notevoli...
Poi è una questione di gusti personali
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
però l'effetto lucido è spettacolare da vedere e i colori vengono evidenziati che è una meraviglia, strano che i portatili li facciano cosi considerato l'utilizzo esterno e comunque spesso soggetti a continue variazioni nell'esposizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per chi fosse interessato ho scovato il manuale ufficiale che credo sia utilissimo per capire qualcosa di più di questo gioiello di LCD:
ftp://211.78.86.207/monitor/lcd/manu.../fp241w-it.pdf Qui c'è invece la brochure: ftp://211.78.86.207/monitor/lcd/Brochures/FP241W.pdf
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
c'è anche il manuale relativo alla versione Z ... basta aggiungere una Z dopo la W ![]() Ottimo il manuale, visto tutto, veramente ottimo ![]() EDIT: pare che solo la versione Z (FP241WZ) sia conforme TCO 06, mentre la versione "normale" sia solo TCO 03
[ ![]() Ultima modifica di g4dual : 02-10-2006 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusate se la domanda puo' sembrare scema ma ...
che differenza c'è tra un monitor lcd tipo questo e una tv lcd come il SAMSUNG LE32T51BX il prezzo + o - è uguale solo che la TV è da 32" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Azz... ma quindi la matrice è TFT e non PVA... o mi sbaglio? A meno mi è sembrato così dalle specifiche del manuale...
Come fa ad avere un angolo di visione simile con questa tecnologia? Non è tipico dei PVA avere quasi 180° di visuale? Scusate se ho bestemmiato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
che fissa, prevede come optional anche la webcam incassata e con attacco usb sul monitor...chissà se la includeranno nella confezione....
![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 03-10-2006 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.