|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao e scusa del ritardo della risposta, ho provato a fare anche questa ultima prova che mi hai consigliato, ma niente da fare anche levando la batteria, non so' piu' cosa devo fare
Per il momento ho spedito indietro la 7600 GS e oggi mi dovrebbe arrivare una Asus X800XT 256 MB AGP, spero di non avere alcun tipo di problema con la nuova scheda. Ciao, Alex. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
fammi sapere se risolvi. ciauz |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Ciao e tante grazie della tua disponibilità e gentilezza, questa sera installo la nuova Vga e poi ti faccio sapere, speriamo bene.
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Cioa, alla fine ho risolto tutto o meglio tutto apparte il CMOS.
Con la nuvoa scheda video Asus X800XT PE AGP 256 MB, ora il pc va' veramente bene, in fase di avvio non controlla piu' la memoria e con i giochi e i 3d Mark tutto OK, meno male L'unico problema che mi e' rimasto e' che se faccio un CMOS mi da' sempre quell'errore, sai mica perche'? Comunque a parte il piccolo inconveniente del CMOS ora il Pc va' benissimo e questa scheda rispetto alla precedente 9600 XT e' veramente una bomba. Tante grazie dell'aiuto, sei stato gentilissimo, ciao Alex. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io rimango quindi dell'idea che ci sia un'incompatibilità (a questo punto non dichiarata) tra quella scheda madre e la 7600gs, perchè i tuoi problemi mi facevano pensare a tutto tranne che la scheda video (il fatto stesso che si bloccasse al test cpu del 3dmark03 e non al primo test, nato per stressare la scheda video). per quanto riguarda l'errore del bios, dato che con la mod questo non succedeva, prova a flasharlo con l'ultima mod disponibile; in questo caso è possibile che gli sviluppatori della versione modificata non abbiano puntato ad ottimizzarlo per l'overclock, ma a risolvere vari problemi riscontrati dagli utenti in vista di una nuova versione ufficiale che in futuro asus rilascerà; e magari tra quei problemi ci può essere anche il tuo. per ora ciauz. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho provato ha installare un'altr versione di bios disponibile, ma niente l'errore del CMOS rimane.
Comunque sono gia' contento così. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Ok provo ma se non funziona amen, tante grazie dell'aiuto e della tua disponibilità.
Ciao Alex |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
pregooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.