|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque non ho letto tutti i post, vorrei però ricordarvi che la nuova versione di amule supporta l'"offuscamento". La nuova versione mi pare sia uscita proprio oggi... Date prima un'occhiata alle nuove features di emule prima di buttarvi in un progetto così oneroso (leggendo brevemente le caratteristiche del programma da implementare non è che sia banale, personalmente di queste problematiche me ne occupo da più di un anno per progetti di sicurezza, e fare un progetto di quel tipo "from scratch" è piuttosto difficile: poi farlo in C# è un'impresa... troppo di alto livello)
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: se poi vuoi solo cifrare solo la comunicazione, non è difficile, per quanto oneroso in termini di calcolo su host e di trasporto dei pacchetti cifrati su rete (almeno se usi cifratura asimmetrica).
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
EDIT: nel caso di Windows, per lavorare al livello 2, hai bisogno di un nuovo driver per la scheda di rete, o (più ragionevolmente) un virtual driver che si interfacci con il driver esistente (in modalità promiscua se permesso dal sistema).
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 11-09-2006 alle 19:48. |
||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
http://msdn.microsoft.com/library/de...asp?frame=true Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq stavo leggendo anch'io di questa nuova features, ed è come dici, ma il modo in cui è implementata può essere però interessante per un progetto di questo tipo. Per la serie, come li aggirano? Magari si trova qualche spunto interessante.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Routed protocols (quelli a livello 3) e Routing protocols (quelli di cui tu parli). Dipende da quello che si deve fare. Un progetto mi pare preveda anche riflessioni su questi argomenti. Quote:
Ma sono sottigliezze terminologiche, ci siamo capiti mi pare. Ah, tra l'altro non avevo neanche voglia di fare polemiche... EDIT: corretto livello 2 con livello 3
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 11-09-2006 alle 20:48. |
|||||
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque sia loro non hanno intenzione di reimplementare funzionalità di livello 2 |
|
|
|
|
|
|
#96 | |||
|
Senior Member
|
[quote=71104]controlla meglio[/QUOTE
Controllato, sia sui testi che su internet. Non potendoti passare il libro ( http://telemat.die.unifi.it/book/199.../wsk_doc1.html Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il "virtual driver": è un mio modo (noi lo usiamo spesso questo termine, mi sa che non è standard EDIT: ?EDIT 2: in effetti l'edit del mio post #92 è precedente come tempo al tuo post successivo di correzione
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 11-09-2006 alle 21:20. |
|||
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
-fidel-: sicuro che non si possa più operare in raw mode in XP SP2 ? Allora roba tipo Ethereal e tutti i programmi che usano libpcap hanno smesso di funzionare ?
Comunque qui non si tratta di realizzare nessun driver: deve essere un protocollo sopra UDP... |
|
|
|
|
|
#98 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
chissà perché l'hanno tolta tutta quella roba nella versione 2 ![]() guarda, anche se fosse che Winsock ha tutte quelle funzionalità, già che stanno in Winsock significa che non stanno più nel network stack. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
e precisare dal vivo invece non lo faccio perché dal vivo non sono così stronzo considerami amico se ti farà sentire meglio; sappi solo che è un amico che potrebbe precisare
|
|||||
|
|
|
|
|
#99 | |||
|
Senior Member
|
Intanto preciso subito una cosa:
Quote:
Quote:
Quote:
Come penso hai notato, anche a me piace la precisione, quindi finchè precisi vai tranquillo con me, quando una cosa non ti è chiara/non ti torna è lecito fare domande. Mi pare del resto di averti fatto notare alcuni tuoi errori in modo sì diretto, ma non offensivo. Per tutto il resto, continuiamo domani se per te va bene (o apriamo un altro thread, a questo punto
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 11-09-2006 alle 22:10. |
|||
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Al di là delle tante chiacchiere che sono state fatte il progetto va avanti o no?
Io potrei essere interessato, anche se il C# non l'ho mai visto... però conoscendo java e c++ magari non è difficile nè oneroso da imparare... la cosa mi interessa, fatemi sapere, magari con un pm!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

?