|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
|
Mah personalmente già all'epoca dei fatti e poi successivamente, durante le indagini e il processo di primo grado (e le diatribe TV)...ho sempre ritenuto e pensato che nessuno, a parte lei naturalmente...avrebbe avuto un motivo e soprattutto il tempo materiale per introdursi in casa e fare quel che tutti sappiamo...
Non si tratta di non voler credere alla sua presunta innocenza...si tratta solo di essere razionali ed obbiettivi: già solo a vederla in faccia..(via etere) si percepisce un non so che di strano nella sua personalità... Poi che sia stata condannata a 30 anni di carcere e di questi non abbia scontato neppure un dì...me la si spieghi |
|
|
|
#82 | |
|
|
Quote:
sui ma in questo caso proprio..sono spuntate fuori (volute o meno) anche prove di carattere televisvo alquanto curiose Mi riferisco in particolare a quei dopo intervista, cui si parlò qualche tempo fa (e che mi sembra la corte abbia poi introdotto come prove) ove la sua personalità anche agli occhi degli addetti ai lavori prima e poi del'intera nazione, si è espressa in modo alquanto strano Non si deve giudicare solo dall'aspetto esteriore...ma in questo caso..onestamente non mi è mai piaciuta sin dai primissimi gg dal fatto. Non so a cosa sia dovuto...ma ripeto, dal suo modo di parlare, gesticolare etc..mi dà l'impressione di una personalità complessa e instabile. Allo stesso modo non mi ispira per nulla la madre (in vero l'intera famiglia) dei bambini scomparsi nel nulla in puglia...e la famiglia della piccola denise |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.