|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: fumatori? | |||
| fumatore accanito: un pacchetto e oltre al dì |
|
15 | 9.43% |
| fumatore nella norma: 10 sigarettine al giorno circa |
|
30 | 18.87% |
| fumatore saltuario: una ogni tanto in occasioni particolari |
|
13 | 8.18% |
| ex fumatore per scelta |
|
12 | 7.55% |
| ex fumatore per obbligo (salute, terzi etc etc) |
|
1 | 0.63% |
| non fumatore ma nulla in contraio |
|
43 | 27.04% |
| non fumatore e odio chi lo è |
|
44 | 27.67% |
| proverò per capire se mi piace |
|
1 | 0.63% |
| Votanti: 159. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io a 14 anni ho baciato una che aveva appena fumato una malboro rossa (le malboro rosse sono le cicche da camionista o muratore
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non fumatore, nulla in contrario, ma basta che non venga leso il mio diritto di respirare aria...
se capita lo dico, o magari a volte mi sposto per non fracassare troppo i coglioni...finchè si è all'aperto c'è questa possibilità! si ok, sarebbe responsabilità del fumatore controllare se magari sta dando fastidio a qualcuno, ma sarebbe anche eccessivo se facessi polemica ogni volta che mi arriva un po' di fumo. la vivo serenamente
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
l'altro thread sulle sigarette non è finito molto bene.. vediamo di evitare che si ripeti un tale scempio... rispetto per tutti prima di tutto!
>bYeZ<
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Cmq. ieri ho dato un esame orale e il prof. ci ( eravamo in due ) fumava praticamente in faccia... voglio vedere se mentre faccio un esame con un prof non fumatore e di punto in bianco mi accendo un sigaro... ![]() Ah dimenticavo, ho provato il sigaro cubano... quello si che è bono !!! O forse era perchè sbevazzavo pure rum... chi lo sa...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
uffi, però in sto thread non c'è lo show che c'era nell'altro.. cosa mi son perso... uffa
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Dupa, ma quello nell'avatar sarai mica te ?
Se così... BENEEEE !!!
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
fumatore medio...
Il medico pero' ora mi ha imposto un limite di 6 sigarette al giorno.. e tranne alcune giornate cerco di rispettarlo! Potrei smettere di fumare subito se volessi.... ma non vedo perchè dovrei.. ogni tanto una sigaretta ci sta e se dovesis guardare tutte le cose che fanno male... beh.. non vivrei piu'... e si vive una volta sola
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Fumo per piacere e non per vizio, un pacchetto mi dura dai dieci ai quindici giorni, fumo anche per stress e noia, è vero, ma se non ho sigarette sotto mano pazienza, non mi mangio i polpastrelli per questo. Quote:
Grande! |
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Mai fumato, non fumo e non fumerò. Solo l'odore mi dà fastidio, è deleterio per i polmoni e costa pure, quindi perchè farlo..
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ho votato non fumatore ma nulla in contrario, in realtà i fumatori mi danno fastidio, solo che odio mi pare un po troppo
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
felicemente non fumatore (manco fatto 1 tiro) e sopporto chi si vuole uccidere lentamente
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mi è venuta voglia di diminuire il fumo
non è che non potrei per il vizio, ma a me piace però visto che fa male e costa fumerò massimo 5 sigarette al giorno da domani |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
Poco meno di un pacchetto di camel light\blue al giorno.
Mai avuto problemi con i non fumatori civili, in quanto fumatore civile. Solo una volta ho avuto un alterco in merito. In treno, nella carrozza fumatori, dopo essermi accesso una sigaretta, un tizio si alza in piedi e mi intima di spegnerla in quanto lui è cardiopatico, che rischia di morire, che l'avrei ucciso e cose così. Ovviamente la spensi, perchè mai avrei sopportato a 20 anni la morte di una persona a causa mia, ma la discussione sul fatto che quella fosse una zona per fumatori e che lui si trovasse nel posto sbagliato e altre amenità del genere si protrasse per buona parte del viaggio. Ah, favorevole anche al divieto di fumo nei locali pubblici e soprattutto ad una maggior civiltà e rispetto da ambo le parti.
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non fumatore. Sinceramente se uno è lontano da me può fumare o fare ciò che vuole. Quindi "non fumatore e odio chi fuma solo se lo fa vicino a me". Chi è lontano che faccia ciò che vuole!
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
dieci al giorno no.. otto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

Beta per la vita! ..