|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
lei appena sveglia
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
tu che le hai detto?
Mica hai fatto il vago? Come siete rimasti?
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
niente era un semplice buongiorno..
non abbiamo presi accordi..se vuole far qualcosa me lo deve chiedere lei |
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() cmq ragazzo mio non so quanti anni tu possa avere ma il mio consiglio è questo: datti una discantata!Non ti puoi far trattare da zerbino così essù se, nonostante tutto, ti ci continui a far trattare almeno non lamentarti perchè chi è causa del suo mal pianga sè stesso
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Aggiungo,che devi parlare di una cosa seria,se preferisce uscire con le amiche allora che mollala.
Se proprio devo dire la mia,quando lei ti chiama che vuole uscire digli che hai degli impegni,che vuoi uscire con gli amici,per un breve periodo non calcolarla,e vedi un pò come reagisce,se ti cerca allora parlaci e affronta l'argomento,se non ti cerca,lasciala perdere.Puoi essere innamorato quanto vuoi,ma se dall'altra parte non c'è ricambio,non vedo motivi per cui devi continuare a stare con lei. |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
come ci sono discussioni su "esco con 4 ragazze in contemporanea" ce ne sono altrettante (SE NON DI PIU') di gente che piange per le proprie storie tormentate personalmente, anche qualora avessi problemi di sorta, non sentirei tutto questo bisogno di metterli in piazza...anche perchè poi, salvo casi particolari, i consigli che girano son sempre quelli
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
La cosa brutta è che quando una ragazza ti tiene per i co@@oni non ti viene magari neanche la voglia di uscire con gli amici
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
detto questo e visto il pvt in cui mi dici che te ne vai dal forum penso che questa discussione e le precedenti non hanno + senso di esistere.. Buona fortuna CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

Raffo™ (io, non la birra) |
|