|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: O paisi
|
Quote:
Nell'installazione predefinita, Windows XP su internet è uguale ad un'auto parcheggiata in un quartiere malfamato, con le porte aperte, le chiavi inserite e un post-it sul quadro con scritto "per favore, non rubatela" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Io invece tra poco saluto la bella sicilia, per 6 mesi fino a marzo lavorerò al CTO Maria Adelaide a Torino...che brutto inverno!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ragazzi, non sò che dire, complimenti per le foto
![]() Cmq picciò, vedo che la sera sta mettendo a fare un po' di freschettino o è impressione mia! ![]() Morganaaaaaa dove sei? ![]()
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
qui da me oggi ha piovuto un pò...era ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: O paisi
|
Quote:
Nell'installazione predefinita, Windows XP su internet è uguale ad un'auto parcheggiata in un quartiere malfamato, con le porte aperte, le chiavi inserite e un post-it sul quadro con scritto "per favore, non rubatela" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
carissimi, oggi si va al mare dopo una settimana di spaccamenti vari fra università e palestra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ciao ragà, come và?
![]()
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La Sicilia è una terra magnifica, Un paio di anni fa ho avuto l'occasione di trascorrere lì una settimana ma credo di aver perso il meglio di questa terra! Conto di ritornarci la prossima estate e di poterle dare l'attenzione che merita.
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
benvenuta a cosanostra...minkia sbagghiai
a cAsanostra ![]()
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
|
ehy picciotti ci sugnu macari iu!
![]() vengo da san pietro clarenza provv di catania ![]() mi aggiungete nella lista?? ![]()
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Eccomi...
![]() ![]() ![]() ![]() l'ombelico della sicilia---- ![]() ![]() <-----vedi a sinistra ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
ciao a tutti!
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Piucciuttazzi beddi, salutamu!
Sugnu Daniel da Balestrate (PA): sturiu Biologia a Palermu e, quindi, r'invernu sugnu sempri iccatu dà e se vuliti veniri a viveri na birra mi fa puru piaciri! Comunque ecco alcune foto ru me paisi: ![]() ![]() ![]() ![]() PS:Che ne dite, dal momento che si tratta di un Topic per Siculi, di usare il Siciliano(in tutte le sue sfumature) come lingua ufficiale per il thread? |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
parlare proprio proprio in siculo no dai, così almeno evitiamo inutili sfottò e aiutiamo anche gli altri a capirci..
però qualche parolina o frase in dialetto penso ci stia bene, soprattutto se quella stessa frase, detta in italiano potrebbe perdere la sfumatura che la caratterizza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
Scusate per il disagio, al più presto inserirò i nuovi entrati
![]() Cmq benvenuti ![]() (capitemi sono stanchino, da una settimana che programmo come un treno e mi ritiro a casa come una pezza) ![]() Sicilia nel cuore
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ragazzi, non so se vi piace il genere(a me si, da impazzire pure!), ma vorrei informarvi che c'è Giuliano Palma & The Bluebeaters in un famoso locale di Palermo il 20 Ottobre prossimo: potrebbe essere anche una bella occasione per incontrarci!
Comunque qui trovate qualche info in più(purtroppo non sono riuscito a trovare molto al riguardo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
|
hey come va?
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ah le Officine di cui si parla tanto per ora alla fine è il Bier Garten? 'sto locale ogni volta non riesce a tenere lo stesso nome per più di un anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.