|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Tu dici che ci vuol "coraggio".....mah, francamente io la chiamo "idiozia" ....del resto come la metti con la speedball allora?Domanda per tutti quelli che dicono che cocaina ed eroina sono incompatibili..... |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
per quanto riguarda la "Speedball" non so che dirti, non dico che cocaina ed eroina non siano compatibili, ma "avere coraggio" (oltre ad una buona dose di incoscienza) era inteso in quel senso...io non la proverei mai pur avendo provato la coca..solo sentirne il nome mi fa venire i brividi si nel 3d nella sezione scientifica ero io comunque...su certe cose ci tengo a dire la mia, perchè ci sono troppi pregiudizi in giro (soprattutto riguardo la cannabis, riguardo alle droghe pesanti sono fondati assolutamente, non posso negarlo)...
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
dai smettila di rispondere cosi', fai solo la figura del farlocco... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Sul fatto che i ragazzi ne prendano abbastanza, beh, faranno i conti almeno col loro setto nasale e sempre con i famosi recettori dopaminergici.....ovviamente verso i 30 anni.....e senza considerare il problema delle intossicazioni epatiche dovute alle sostanze da taglio (come è stato detto) che non è assolutamente un problema secondario. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
oggi la gente dice che l'eroina nn la proverebbe mai, solo perchè ormai è fuori moda, lo era 20 anni fa.
oggi la gente usa la cocaina perchè è di moda, tra 20 tornerà magari di moda l'eroina e tutti i cannaioli inizieranno a farsi le pere al posto di farsi due tiri. le droghe cambiano, la gente cambia, le mode cambiano, anche gli uomini e le donne stanno cambiando, ma andatelo a dire a Begbie.
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
personalmente ritengo la canapa alla stregua del vino, e' solo meno dannosa |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
andare di moda? oh ma c'è di mezzo la tua vita! La maggior parte delle persone che conosco fanno un uso sporadico di droghe leggere e pesanti, ma NON di eroina...e sai perchè? Perchè dà una dipendenza fisica, e non solo psicologica, talmente forte, che anche dopo una volta sola puoi rimanerci! Non puoi dirmi che si tratta di moda...ma per piacere
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' già successo negli anni 80, nn vedo perchè nn dovrebbe ricapitare.
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
da quel che ho sentito (e dico così perchè non ho testimonianza nè mie nè di conoscenti da esporre) basta un niente , anche una sola pera per finirci dentro, perchè lo sballo che ti dà ti fa stare "da Dio"...
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Secondo me le spari apposta, sono troppo grosse |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Visto che voi invece ne sapete ,mi spiegate perchè negli anni '80 si facevano di eroina e oggi si fanno di cocaina?
|
|
|
#93 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo punto, nn hai idea di quanta dipendenza possa dare la cocaina.
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=218
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
PS:LEGALIZE IT!! |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi stai tranqui che se la coca costasse 10 euro al pezzo, di cocainomani ce ne sarebbero 100 volte tanti
|
|
|
|
#99 | ||
|
Member
|
Quote:
e, mi spiace, ma sta storia della moda è veramente assurda secondo me Quote:
e aggiungo: non è che se costasse veramente meno, alla gente che ora non vuol sentire parlare di droga neanche da lontano, verrebbe in mente di provarla perchè costa 10 euro...
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... Ultima modifica di dany84 : 06-06-2006 alle 16:43. |
||
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi la cocaina è da sempre associata al sesso, e alle prestazioni sessuali, questo è il secondo motivo che l'ha resa alla moda. riguardo il fatto è che quando la vuoi, te ne freghi del costo, è proprio xkè anche per la cocaina si diventa dipendenti. e cmq sul fatto di quanto la cocaina/eroina siano dannose o creino dipendenza lasciamo la risposta a chi ha fatto medicina o studi scientificii adeguati. cmq per quel che mi riguarda la droga la potrebbero pure vendere al supermercato, a me basterebbe che ci si pagasse sopra le tasse e chi la usa non si facesse poi curare alle spese del servizio sanitario pubblico. ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.