|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() Ora buon "divertimento" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() Bisogna mettersi in testa che non è Win,ti fai domande anche sulle operazioni più elementari,ma nel complesso è abbastanza user friendly,certo ci si deve abituare,sopratutto dopo 10 anni di win. Una cosa sicuramente mi viene da dirla, Straconsiglio Suse a chiunque come me voglia abbandonare win e scoprire le meraviglie di un sistema operativo Serio ![]() Buon pinguino a tutti ![]() ![]()
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 26-04-2006 alle 19:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Suse è scaricabile gratuitamente, sia opensuse che la eval: leggi le pagine precedenti è spiegato tutto.
Ubuntu è basata su gnome, kubuntu è basata su kde (sono dei desktop manager). Ciauz!!
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Ubuntu è identica a Kununtu.. Solo nel primo c'è Gnome nel secondo quell'obrobrio di kde...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Quoto, a parti invertite.......ma non generiamo flame!! ![]() Alla fine ognuno usa ciò che preferisce!! ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cosa mi dite a proposito dei Driver delle Schede video? a me non va nemmeno a piangere in turco! ho una Radeon 9800 Pro 256 bit 256 Mb sapphire...solo con Mandriva 2006 funziona bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
SUSE e stampanti Canon
Salve, premetto che non ne capisco un tubo, ma ho installato SUSE 10.0, con il CD uscito da PCPro e non ho avuto alcun problema, tranne che per la stampante, una Canon i350, che non viene riconosciuta dal sistema. Gli unici drivers che ho trovato sono a pagamento, su un sito tedesco che sviluppa driver per periferiche.
Qualcuno sa darmi un consiglio ? Grazie
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche io ho installato la versione 10.0
la mia scheda video è stata riconosciuta senza problemi. però... 1)non posso ascoltare i cd audio; devo prima trasferire le canzoni sul disco fisso 2)la chiavetta usb viene riconosciuta solo quando sono root non ho ncora provato il mio modem usb...se è come era sulla suse 8.2 dovrò armeggiare un bel po anche perchè il mio modem non è stato riconosciuto. spero non sia il modulo dabusb... ad ogni modo se c'è qualche utente con modem usb come me, in questo indirizzo può controllare se esiste il proprio modem http://eciadsl.flashtux.org/modems.p...g=en&modem=all ![]()
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la suse dalla 8.0
Avendo praticamente tutte le release
dalla 8.0, posso dire che a. la si smetta di pensare l'intall di SuSe più difficile di quella di XP (anzi direi che é perfino più banale) b. tutta la cfg é automatica come in XP, e la dotazione di driver é attualmente tra le migliori, ma come tutte le distribuzioni i linux non ci si faccia illusioni se abbiamo un Hw di ultimissima generazione, i driver esistono solo se il produttore li riliascia (vedi nvidia) c. i problemi più sponosi sono quelli dei rilasci commerciali linux dove non c'é supporto nativo per i formati multimediali più comuni, come DVD, MP3, WMF ecc. per via di miopi politiche commerciali. Una minima parte di questi problemi sono risolvibili scaricando RealPlayer, ma la soluzione vera impone un pesante intervento sistemistico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.