Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2006, 20:01   #81
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
MUAHAHAH ho scoperto un piccolo luogo dove procurarmi un cavallo a costo zero
ho trovato un recinto di notte non sorvegliato da nessuno (nelle vicinanze c'era una donna che pero dormiva

ho aperto il recinto (bellissimo l'effetto staccionata in legno che si apre come se fosse spinta sul terreno) e mi sono avvicinato ad uno dei due cavalli e wow sono scappato col destriero gratis

furia lo chiamerò :->

STO GIOCO é UN SOGNO !!!!!!!!
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 20:03   #82
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Quali sono le classi di personaggio che avete scelto?Le vostre preferite?
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 20:50   #83
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da BevidDeckham
No, anzi, spesso cagano fuori dal vaso dando voti troppo bassi, come per voler sembrare la "voce fuori dal coro". Ricordo che addirittura si inventarono uno o due bug per B&W2
Comunque bel voto, anche se di quel sito non mi fido più da un bel pezzo
Mah, francamente 'sta cosa di B&W2 nn la posso verificare perché dopo l'esperienza del primo me ne sono tenuto ben alla larga.. Cmq per quella che è la mia esperienza, Eurogamer è un sito che mediamente ci piglia molto più di Gamespot e IGN (tanto per fare due nomi noti) e nn trovo assolutamente che diano voti bassi "tanto per farsi un nome".. Cmq ognugno ha la sua opinione
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 21:13   #84
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
guarda ke b&w2 è programmato con i piedi... di bug c'e ne sono tanti... non solo 1 o 2... fek datti da fare di +
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 22:39   #85
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Adesso non voglio fare il rompiscatole, però il framerate della versione xbox è indecente, 30 scostantissimi fps con notevoli scatti o rallentamenti, e te pareva!
nooooo... ma com'è allora sta versione per 360???
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2006, 22:52   #86
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Scusate se vi interrompo ma ho un problema con la versione pc del gioco.. lo so che qui si parla solo della versione 360, ma sto sclerando..!
Cmq.. Non mi salva il comandi dei tasti che imposto io..! ogni volta che spengo il gioco ritornano quelli default...! ogni volta devo risettarli come dico io... qualcuno ha il mio stesso problema??
scusate ancora per il disturbo..
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 00:31   #87
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Scusate se vi interrompo ma ho un problema con la versione pc del gioco.. lo so che qui si parla solo della versione 360, ma sto sclerando..!
Cmq.. Non mi salva il comandi dei tasti che imposto io..! ogni volta che spengo il gioco ritornano quelli default...! ogni volta devo risettarli come dico io... qualcuno ha il mio stesso problema??
scusate ancora per il disturbo..
C'è il bellissimo thread ufficiale nella sezione PC eh
Old 25-03-2006, 00:33   #88
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da Dural
Mah, francamente 'sta cosa di B&W2 nn la posso verificare perché dopo l'esperienza del primo me ne sono tenuto ben alla larga.. Cmq per quella che è la mia esperienza, Eurogamer è un sito che mediamente ci piglia molto più di Gamespot e IGN (tanto per fare due nomi noti) e nn trovo assolutamente che diano voti bassi "tanto per farsi un nome".. Cmq ognugno ha la sua opinione
Te lo assicuro io: ha ragione. In un caso sono sicuro al 100% perché io stesso ho recensito B&W2 e leggendo la recensione di Eurogamer non mi tornavano proprio i conti. Mi sono anche consultato in merito con programmatori della Lionhead che mi ha confermato la cosa (ed era verificabilissima da chiunque, ma non chiedetemi di preciso cos'era perchè sono passati mesi e mesi). Si erano inventati di sana pianta almeno un bug (ma mi pare proprio che le baggianate fossero più di una) che di fatto non esisteva, e avevo riportato il fatto anche nel thread ufficiale

Comunque chiudiamo qui l'OT.
Old 25-03-2006, 07:45   #89
Dylan il drago
Senior Member

Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Do85
nooooo... ma com'è allora sta versione per 360???
ma di che parlate? 30fps incostanti O_O ??? io ci sto giocando e gira meglio che su un A64 3700+@2700 2gb ram e x850xt...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 09:15   #90
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Qaulcuno che ha la Special Edition ci dice cosa contiene il DVD bonus?
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 09:17   #91
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN
Qaulcuno che ha la Special Edition ci dice cosa contiene il DVD bonus?
Un documentario sul making of del gioco
Old 25-03-2006, 09:39   #92
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
ma di che parlate? 30fps incostanti O_O ??? io ci sto giocando e gira meglio che su un A64 3700+@2700 2gb ram e x850xt...
I rallentamenti e gli scatti ci sono eccome, soprattutto quando l'orizzonte è molto ampio.
Però la cosa che davvero non mi sarei mai aspettato, è che molti oggetti del panorama vengono caricati quando si è molto vicini. Nelle salite ripide lungo una collina ad esempio capita di vedersi comparire davanti la sommita della collina con tutti i suoi alberi, quando si è ad appena ad un centinaio di metri di distanza. Ad una distanza leggermente superiore il tutto sembra solo una textura slavatissima. Le montagne in lontananza hanno pochissimi alberi e sono ricoperte da textures orribili. L'illuminazione ambientale è inesistente, le case gli alberi, non fanno nessuna ombra, sembra un gioco pc con l'lluminazione dinamica disattivata. Il bloom è fastidiosissimo in particolare negli interni sui volti dei personaggi.
Cavolo, credo che con l'hardware della 360 si poteva fare certamente di più.
Dite quello che volete sul gameplay, sarà pure il gioco di ruolo definitivo, non ha niente di consolaro, ma dal punto di vista grafico è deludentissimo .

Ultima modifica di raven73 : 25-03-2006 alle 09:44.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 09:44   #93
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

ecco le due recensioni piu attese a lvl mondiale sulla versione Xbox360:

GAMESPOT : 9,6
http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/...ml?sid=6146657
-Gameplay 9
-Graphics 9
-Sound 10
-Value 10
-Tilt 10

IGN: 9,3
http://xbox360.ign.com/articles/698/698400p1.html

se lo chiamiamo capolavoro penso nessuno possa obbiettare....

in particolare della splendida recensione di gamespot vorrei sottolineare questa frase:
"The Elder Scrolls IV: Oblivion is simply one of the best role-playing games ever made. "

questi votoni si vanno ad aggiungerei ai vari 10 di Eurogamer o 10 di Gamesradar o di altri siti ancora

ecco qui l'elenco dei voti incrdibili delle recensioni di Oblivion per Xbox360
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/927345.asp
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 25-03-2006 alle 09:52.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:09   #94
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da raven73
I rallentamenti e gli scatti ci sono eccome, soprattutto quando l'orizzonte è molto ampio.
Però la cosa che davvero non mi sarei mai aspettato, è che molti oggetti del panorama vengono caricati quando si è molto vicini. Nelle salite ripide lungo una collina ad esempio capita di vedersi comparire davanti la sommita della collina con tutti i suoi alberi, quando si è ad appena ad un centinaio di metri di distanza. Ad una distanza leggermente superiore il tutto sembra solo una textura slavatissima. Le montagne in lontananza hanno pochissimi alberi e sono ricoperte da textures orribili. L'illuminazione ambientale è inesistente, le case gli alberi, non fanno nessuna ombra, sembra un gioco pc con l'lluminazione dinamica disattivata. Il bloom è fastidiosissimo in particolare negli interni sui volti dei personaggi.
Cavolo, credo che con l'hardware della 360 si poteva fare certamente di più.
Dite quello che volete sul gameplay, sarà pure il gioco di ruolo definitivo, non ha niente di consolaro, ma dal punto di vista grafico è deludentissimo .
azz!

se dai un occhio agli screen che stanno postando nella sezione pc puoi dirci se è uguale a x360 o se vedi differenze a livello di dettaglio (texture)?

thx
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:16   #95
Dylan il drago
Senior Member

Città: Cherasco
anche sulla versione pc le cose compaiono vicino... ad esempio mentre salivo una collina al limitare di essa(non troppo lontano nella visuale) compariva l'erba... il difetto è in entrambe le versioni... si poteva fare di più graficamente? probabile.. ma chissenefrega oblivion non è grafica è altro... e cmq la grafica...beh è stupefacente comunque anche con quei difetti
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:30   #96
raven73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
azz!

se dai un occhio agli screen che stanno postando nella sezione pc puoi dirci se è uguale a x360 o se vedi differenze a livello di dettaglio (texture)?

thx
Così ad occhio la grafica sembra assolutamente identica!
Old 25-03-2006, 10:32   #97
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
anche sulla versione pc le cose compaiono vicino... ad esempio mentre salivo una collina al limitare di essa(non troppo lontano nella visuale) compariva l'erba... il difetto è in entrambe le versioni... si poteva fare di più graficamente? probabile.. ma chissenefrega oblivion non è grafica è altro... e cmq la grafica...beh è stupefacente comunque anche con quei difetti
nella versione pc il difetto delle visualizzazioni in ritardo non c'è, c'è l'opzione del "distant render" e dà la possibilità di cosa scegliere, a me non compare niente all'ultimo momento, boh

cmq l'unica cosa che non digerisco di questo gioco è che se rubi qualcosa e anche a distanza di tempo parli con una guardia non si sà come mai capisce che hai rubato e ti arresta/attacca.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 10:59   #98
raven73
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
nella versione pc il difetto delle visualizzazioni in ritardo non c'è, c'è l'opzione del "distant render" e dà la possibilità di cosa scegliere, a me non compare niente all'ultimo momento, boh
L'ho immaginato che nella versione pc fosse ridotto questo difetto, o almeno che si potesse regolare la distanza di render.

Ultima modifica di raven73 : 25-03-2006 alle 11:04.
Old 25-03-2006, 11:12   #99
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
non ci si crede!!! io l'ho ordinato ma non me lo hanno dato perchè hanno effettuato dei tagli sul lancio. ma è vera stà cosa????

qualcuno mi passa in pvt dove prenderlo al volo a roma?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 11:14   #100
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna
non ci si crede!!! io l'ho ordinato ma non me lo hanno dato perchè hanno effettuato dei tagli sul lancio. ma è vera stà cosa????

qualcuno mi passa in pvt dove prenderlo al volo a roma?
no è il tuo negozio che ha scazzato il numero di copie da ordinare.. qui a milano sono arrivate più copie del previsto ( in particolare limited edition ) infatti io ho preso una di quelle senza averla prenotata

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian