|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
MUAHAHAH ho scoperto un piccolo luogo dove procurarmi un cavallo a costo zero
ho trovato un recinto di notte non sorvegliato da nessuno (nelle vicinanze c'era una donna che pero dormiva ho aperto il recinto (bellissimo l'effetto staccionata in legno che si apre come se fosse spinta sul terreno) e mi sono avvicinato ad uno dei due cavalli e wow sono scappato col destriero gratis ![]() furia lo chiamerò :-> STO GIOCO é UN SOGNO !!!!!!!!
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quali sono le classi di personaggio che avete scelto?Le vostre preferite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
guarda ke b&w2 è programmato con i piedi... di bug c'e ne sono tanti... non solo 1 o 2... fek datti da fare di +
![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate se vi interrompo ma ho un problema con la versione pc del gioco.. lo so che qui si parla solo della versione 360, ma sto sclerando..!
Cmq.. Non mi salva il comandi dei tasti che imposto io..! ogni volta che spengo il gioco ritornano quelli default...! ogni volta devo risettarli come dico io... qualcuno ha il mio stesso problema?? ![]() scusate ancora per il disturbo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque chiudiamo qui l'OT.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Qaulcuno che ha la Special Edition ci dice cosa contiene il DVD bonus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Però la cosa che davvero non mi sarei mai aspettato, è che molti oggetti del panorama vengono caricati quando si è molto vicini. Nelle salite ripide lungo una collina ad esempio capita di vedersi comparire davanti la sommita della collina con tutti i suoi alberi, quando si è ad appena ad un centinaio di metri di distanza. Ad una distanza leggermente superiore il tutto sembra solo una textura slavatissima. Le montagne in lontananza hanno pochissimi alberi e sono ricoperte da textures orribili. L'illuminazione ambientale è inesistente, le case gli alberi, non fanno nessuna ombra, sembra un gioco pc con l'lluminazione dinamica disattivata. Il bloom è fastidiosissimo in particolare negli interni sui volti dei personaggi. Cavolo, credo che con l'hardware della 360 si poteva fare certamente di più. Dite quello che volete sul gameplay, sarà pure il gioco di ruolo definitivo, non ha niente di consolaro, ma dal punto di vista grafico è deludentissimo ![]() Ultima modifica di raven73 : 25-03-2006 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ecco le due recensioni piu attese a lvl mondiale sulla versione Xbox360:
GAMESPOT : 9,6 http://www.gamespot.com/xbox360/rpg/...ml?sid=6146657 -Gameplay 9 -Graphics 9 -Sound 10 -Value 10 -Tilt 10 IGN: 9,3 http://xbox360.ign.com/articles/698/698400p1.html se lo chiamiamo capolavoro penso nessuno possa obbiettare.... in particolare della splendida recensione di gamespot vorrei sottolineare questa frase: "The Elder Scrolls IV: Oblivion is simply one of the best role-playing games ever made. " questi votoni si vanno ad aggiungerei ai vari 10 di Eurogamer o 10 di Gamesradar o di altri siti ancora ecco qui l'elenco dei voti incrdibili delle recensioni di Oblivion per Xbox360 http://www.gamerankings.com/htmlpages2/927345.asp
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 25-03-2006 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
se dai un occhio agli screen che stanno postando nella sezione pc puoi dirci se è uguale a x360 o se vedi differenze a livello di dettaglio (texture)? thx
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Città: Cherasco
|
anche sulla versione pc le cose compaiono vicino... ad esempio mentre salivo una collina al limitare di essa(non troppo lontano nella visuale) compariva l'erba... il difetto è in entrambe le versioni... si poteva fare di più graficamente? probabile.. ma chissenefrega oblivion non è grafica è altro... e cmq la grafica...beh è stupefacente comunque anche con quei difetti
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
cmq l'unica cosa che non digerisco di questo gioco è che se rubi qualcosa e anche a distanza di tempo parli con una guardia non si sà come mai capisce che hai rubato e ti arresta/attacca. ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di raven73 : 25-03-2006 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
non ci si crede!!! io l'ho ordinato ma non me lo hanno dato perchè hanno effettuato dei tagli sul lancio. ma è vera stà cosa????
qualcuno mi passa in pvt dove prenderlo al volo a roma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.