|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
@*andr3a*:
Un consiglio, non ti far coinvolgere in beghe che rischiano di punire solo te. Edita pure il messaggio delle 11:38.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Segnala..non posso vedere tutti i thread.
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
io avrei segnalato pocanzi...
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Ragazzi chiedo pubblicamente scusa a tutti quelli che si possono essere offesi per la battuta che ho fatto.Volevo solo sdrammatizzare un po',visto che i toni mi sembravano diventati un po' accesi.....ovviamente io non auguro la morte di nessuno,nemmeno al mio peggior nemico,non è nel mio carattere....volevo solo fare un po' di ironia su una cosa che ammettiamolo,è un po' da megalomane,comunque era lontana da me l'intenzione di offendere sia il diretto interessato che tutti i partecipanti a questo thread.Detto questo mi prendo le mie responsabilità,e comunque ancora i'm sorry
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
comunque volevo precisare che sì,io posso aver fatto una battuta un po' infelice,non è stato capito magari il senso ironico di quello che ho detto,però prima di dare dell'imbecille così in modo gratuito bisogna pensarci un po'....ripeto mi dispiace per l'accaduto
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pace! |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
ok Andrea dire di chiudere qui il malinteso.....proporrei di stringerci virtualmente la mano
e di placare tutti un po' gli animi....certi argomenti purtroppo portano ad un certo....come dire,infervoramento,e magari alla fine qualcuno ne paga le spese (lo dico per esperienza personale ). Essere di dx,di sx,bianchi,neri o gialli non significa arrivare ad insulti e frasi offensive.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pvt cmq.
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque c'è il quote. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() fortuna che ci sono i mondiali a giugno, solo il calcio può unire dx e sx! |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi chiarire c'è il pvt..cmq l'utente è stato abbastanza furbo da editare prima che partisse la sospensione..quindi non ci posso fare niente.
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Riforme come quella delle pensioni e dell'obbligo di leva non ti sembrano strutturali? |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
io più che altro mi chiedo come degli imprenditori possano votare per una coalizione dove ci sono due partiti comunisti, un partito ex-comunista, i verdi...
non per fare il polemico ma dubito che questa coalizione che tiene unita gente con opinioni diversissime (cattolici, anticattolici-superlaici, comunisti e la margherita ecc ecc). sinceramente la vedo dura, magari mi sbaglio. già la destra ha compiuto un'impresa difficile portando a termine la legislatura x la prima volta. e nella destra le posizioni seppur diverse erano (e sono) cmq più ravvicinate, sui valori fondamentali tipo famiglia le opinioni e le posizioni sono abbastanza vicine. nella sinistra faccio fatica a veder un governo stabile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

io avrei segnalato pocanzi...
). Essere di dx,di sx,bianchi,neri o gialli non significa arrivare ad insulti e frasi offensive.