Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2006, 11:47   #81
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
@*andr3a*:
Un consiglio, non ti far coinvolgere in beghe che rischiano di punire solo te. Edita pure il messaggio delle 11:38.
Old 22-03-2006, 11:54   #82
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a*
non si augura la morte a nessuno, imbecille
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 11:54   #83
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M.
@*andr3a*:
Un consiglio, non ti far coinvolgere in beghe che rischiano di punire solo te. Edita pure il messaggio delle 11:38.
si hai ragione. io sono pacato di natura, ma si capisce che certa gente ha l'odio nel dna. sentir augurare la morte ad una persona mi fa schifo. che sia berlusconi, prodi o chiunque altro.
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 11:55   #84
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
ok, per te vale di più un imbecille che augurar la morte ad uno...
Old 22-03-2006, 11:58   #85
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a*
c'è più di qualcuno che ha augrato la morte del premier... cos'è? espulsione x 5 giornate?

Segnala..non posso vedere tutti i thread.
Old 22-03-2006, 12:00   #86
Bitis
Member

L'Avatar di Bitis

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bitis
Vorrei riuscire a capire il livore che pervade tutti gli interventi contro il governo di cdx.
Si può essere a favore o contro e discuterne, ma la situazione italiana non è così disastrosa come la dipingono nel csx; magari potrebbe essere migliore, ma non è disastrosa e a sentire alcuni sembra di stare in Liberia....

Quello che mi chiedo è questo: ma se la compagine di csx è così capace di risolvere tutti i nostri problemi ed è la soluzione perfetta per l'Italia com'è che quando ha governato prima di Berlusconi, ha fatto il suo lavoro così bene che nelle ultime elezioni ha perso ?
Personalmente ho votato cdx e sono contento solo in parte dell'operato del governo, però non credo, al di la dei proclami elettorali, che dall'altra parte sapranno fare di meglio.
In una cosa però sono fiducioso: sono certo che il csx vincerà le elezioni e sono contento che il cdx passi all'opposizione perchè sono talmente stufo di sentir dire "noi siamo meglio di loro" che non vedo l'ora di vedere con i fatti (e non con le parole) se è vero.

E così raggiungerò un duplice risultato: primo andrò a vedere se è un bluff o se ne saranno capaci davvero, secondo se i risultati saranno raggiunti saprò chi votare nelle prossime elezioni

P.S. Personalmente non ne posso più di questa campagna elettorale...che arrivino i fatti.
Mi "autoquoto" perchè mi piacerebbe che qualcuno commentasse, riprendendo così il normale corso del thread.
Old 22-03-2006, 12:02   #87
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Segnala..non posso vedere tutti i thread.
Ehm io avrei segnalato pocanzi...
Old 22-03-2006, 12:06   #88
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Quote:
anche tu hai augurato che berlusconi entrasse presto nel suo mausoleo. ma evidentemente un "imbecille" detto ad uno che ha augurato la morte di una persona è molto più grave.
Old 22-03-2006, 12:10   #89
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Ragazzi chiedo pubblicamente scusa a tutti quelli che si possono essere offesi per la battuta che ho fatto.Volevo solo sdrammatizzare un po',visto che i toni mi sembravano diventati un po' accesi.....ovviamente io non auguro la morte di nessuno,nemmeno al mio peggior nemico,non è nel mio carattere....volevo solo fare un po' di ironia su una cosa che ammettiamolo,è un po' da megalomane,comunque era lontana da me l'intenzione di offendere sia il diretto interessato che tutti i partecipanti a questo thread.Detto questo mi prendo le mie responsabilità,e comunque ancora i'm sorry
roberto.chi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 12:14   #90
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Quote:
Originariamente inviato da roberto.chi1
Ragazzi chiedo pubblicamente scusa a tutti quelli che si possono essere offesi per la battuta che ho fatto.Volevo solo sdrammatizzare un po',visto che i toni mi sembravano diventati un po' accesi.....ovviamente io non auguro la morte di nessuno,nemmeno al mio peggior nemico,non è nel mio carattere....volevo solo fare un po' di ironia su una cosa che ammettiamolo,è un po' da megalomane,comunque era lontana da me l'intenzione di offendere sia il diretto interessato che tutti i partecipanti a questo thread.Detto questo mi prendo le mie responsabilità,e comunque ancora i'm sorry
scusato!
Old 22-03-2006, 12:15   #91
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

comunque volevo precisare che sì,io posso aver fatto una battuta un po' infelice,non è stato capito magari il senso ironico di quello che ho detto,però prima di dare dell'imbecille così in modo gratuito bisogna pensarci un po'....ripeto mi dispiace per l'accaduto
Old 22-03-2006, 12:18   #92
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Quote:
comunque volevo precisare che sì,io posso aver fatto una battuta un po' infelice,non è stato capito magari il senso ironico di quello che ho detto,però prima di dare dell'imbecille così in modo gratuito bisogna pensarci un po'....ripeto mi dispiace per l'accaduto
infatti avevo editato dopo un minuto. mi scuso anch'io ma mi aveva dato fastidio.

pace!
Old 22-03-2006, 12:26   #93
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

ok Andrea dire di chiudere qui il malinteso.....proporrei di stringerci virtualmente la mano e di placare tutti un po' gli animi....certi argomenti purtroppo portano ad un certo....come dire,infervoramento,e magari alla fine qualcuno ne paga le spese (lo dico per esperienza personale ). Essere di dx,di sx,bianchi,neri o gialli non significa arrivare ad insulti e frasi offensive.
Old 22-03-2006, 12:26   #94
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ha editato..non posso sanzionare ex-post su un thread che non esiste più.
Pvt cmq.
Old 22-03-2006, 12:32   #95
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Ha editato..non posso sanzionare ex-post su un thread che non esiste più.
Pvt cmq.
Non ho capito non mi è arrivato alcun privato.
Comunque c'è il quote.

LuVi
Old 22-03-2006, 12:34   #96
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Quote:
ok Andrea dire di chiudere qui il malinteso.....proporrei di stringerci virtualmente la mano e di placare tutti un po' gli animi....certi argomenti purtroppo portano ad un certo....come dire,infervoramento,e magari alla fine qualcuno ne paga le spese (lo dico per esperienza personale ). Essere di dx,di sx,bianchi,neri o gialli non significa arrivare ad insulti e frasi offensive.
quoto!

fortuna che ci sono i mondiali a giugno, solo il calcio può unire dx e sx!
Old 22-03-2006, 12:36   #97
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Non ho capito non mi è arrivato alcun privato.
Comunque c'è il quote.

LuVi

Se vuoi chiarire c'è il pvt..cmq l'utente è stato abbastanza furbo da editare prima che partisse la sospensione..quindi non ci posso fare niente.
Old 22-03-2006, 12:38   #98
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Quote:
Se vuoi chiarire c'è il pvt..cmq l'utente è stato abbastanza furbo da editare prima che partisse la sospensione..quindi non ci posso fare niente.
non volevo fare il furbo, ho semplicente capito che avevo sbagliato e ho editato subito.
Old 22-03-2006, 12:43   #99
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M.
Le opinioni personali non contano. Dimmi come farà Prodi ad evitare il declino economico dell'Italia, voglio soluzioni oggettive. Tanto le riforme strutturali non le farà neanche lui, come non le ha fatte nessuno in 60 anni. Se poi la maggiore imposizione sulle rendite finanziarie diventerà realtà, allora siamo proprio a posto.
Tutti lo osannano, ma io non ho ancora capito quale sarà la sua politica economica quando sarà al governo. Finora da lui ho solo sentito borbottii vari misti a frasi del tipo "volemose bene", "serve serenità", "bisogna ritrovare la felicità e l'ottimismo"... Ma chi è, Tonino Guerra?

Riforme come quella delle pensioni e dell'obbligo di leva non ti sembrano strutturali?
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2006, 12:50   #100
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

io più che altro mi chiedo come degli imprenditori possano votare per una coalizione dove ci sono due partiti comunisti, un partito ex-comunista, i verdi...

non per fare il polemico ma dubito che questa coalizione che tiene unita gente con opinioni diversissime (cattolici, anticattolici-superlaici, comunisti e la margherita ecc ecc). sinceramente la vedo dura, magari mi sbaglio.

già la destra ha compiuto un'impresa difficile portando a termine la legislatura x la prima volta. e nella destra le posizioni seppur diverse erano (e sono) cmq più ravvicinate, sui valori fondamentali tipo famiglia le opinioni e le posizioni sono abbastanza vicine. nella sinistra faccio fatica a veder un governo stabile.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z