Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2006, 10:23   #81
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
niente supersportive?
Old 08-03-2006, 11:46   #82
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80
ha detto gs-r non gsX-r

si avevo letto bene! A mio avviso è comunque potente come prima moto, considerando che sono 100 cavalli per 180 chili se non sbaglio...
Io ho iniziato con una 125 potenziata da una 30ina di cavalli e attualmente possiedo il CBR, leggermente elaborato portato più di una volta in pista a scatenarsi in tutta la sua potenza (ho toccato quasi i 300)...
Grazie a Dio non ho mai fatto incidenti...ci sono andato vicino più di una volta comunque!

Elfy hai mai pensato a una Pegasus 650?Ha una 50ina di cavalli! E' una moto molto gradevole e divertente da guidare! E poi è semplice! Che ne dici?
Old 08-03-2006, 12:21   #83
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy

Elfy hai mai pensato a una Pegasus 650?Ha una 50ina di cavalli! E' una moto molto gradevole e divertente da guidare! E poi è semplice! Che ne dici?
1 - donna

2 - prima esperienza

3 - secondo me è già troppo un califfone elaborato dell'85
Old 08-03-2006, 12:25   #84
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da elfly
CENTAURINIIIIIIII!!!!!
oggi faccio la visita medica

ma si può essere agitati così?
poi mi farà il foglio rosa... sentite come suona bene la parola... f-o-g-l-i-o-r-o-s-a...
magari sabato la prima lezione vediamo...
peccato che mio padre non abbia moto non ha nemmeno la A maledizione...
Scusa ma quanti hai???
Probabilmente a tuo padre non serve la patente A per guidare le moto... se ha fatto la B prima dell'86 mi pare
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 12:47   #85
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da sinergine
Scusa ma quanti hai???
Probabilmente a tuo padre non serve la patente A per guidare le moto... se ha fatto la B prima dell'86 mi pare
io ho 23 anni e babbo non ha la A solo perchè non ha il benchè minimo interesse nelle moto, anzi gli fanno paura.
fortuna che mi fa: sono contento che la prendi perchè so che sei una persona con la testa sulle spalle..
grazie pà.. ma... povero illuso BWAHAHA!!!
andrò a 300 all'ora a fare lo slalom tra le macchine BWAHAHAHA I'VE GOT THE POWER

dai che scherzo... ehi già partite con gli insulti??
sto scherzando davvero!
Old 08-03-2006, 12:47   #86
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ferste
1 - donna

2 - prima esperienza

3 - secondo me è già troppo un califfone elaborato dell'85
Mia moglie come prima moto ha preso una R1. E la portava alla grande. Poi l'ha venduta quando io non ne volevo sapere di farmi una stradale perchè si stufava ad andare in giro e aspettarmi sempre...
Apoc.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:14   #87
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Apoc.it
Mia moglie come prima moto ha preso una R1. E la portava alla grande. Poi l'ha venduta quando io non ne volevo sapere di farmi una stradale perchè si stufava ad andare in giro e aspettarmi sempre...
l'eccezione che conferma la regola...io ho visto svariate donne in moto e quelle che si muovevano con un minimo di sicurezza si contano sulle dita di una mano..........poi quando ne vedrò almeno una sverniciarmi aprirò un 3d apposta!
Old 08-03-2006, 13:15   #88
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
io ho 23 anni e babbo non ha la A solo perchè non ha il benchè minimo interesse nelle moto, anzi gli fanno paura.
se tuo padre ha preso la patente B prima di una certa data (suggeriscono 86) la A ce l'ha per forza.
Old 08-03-2006, 13:35   #89
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
se tuo padre ha preso la patente B prima di una certa data (suggeriscono 86) la A ce l'ha per forza.
si ma non gliene frega niente, babbo ha altri interessi
Old 08-03-2006, 14:35   #90
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
niente supersportive?
Vuoi prenderti una supersportiva come prima moto?!!!

Non duri tanto in sella...

Un consiglio, va su moto tipo Hornet e simili e non oltre i 600 di cilindrata.
fatti il polso, prima di farti le ossa... ho visto tanti novellini che lasciano la firma sull'asfalto.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 14:40   #91
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da shark996
Questa ce l'ha un mio amico il superduke 990....una vera bestia...colore nero però.

La sella è durissima...infatti mentre va lui si alza in piedi per fare respirare i.......

Il passeggero scordalo, scaldano talmente tanto gli scarichi che ti scotta anche la sella davanti.

e cosa non da trascurare beve come un cammello.....siamo sempre fermi a un benzinaio...

Ciao
Hai potuto provarla? Io mi ci sono seduto sopra e sembra che me l'abbiano costruita addosso (e sono 1.90), gli ho dato un paio di sgasate e mi ha impressionato la rapidità di risposta all'acceleratore... connessione neurale diretta alla ruota posteriore
L'unica pecca è che appunto consuma come una portaerei...
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 14:52   #92
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC

fatti il polso, prima di farti le ossa... ho visto tanti novellini che lasciano la firma sull'asfalto.
ma nooooooooooooooo ma che sei matto????
mi riferivo alle moto che ha preso l.zanna!!!!
Old 08-03-2006, 14:56   #93
shark996
Senior Member

L'Avatar di shark996

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn
Hai potuto provarla? Io mi ci sono seduto sopra e sembra che me l'abbiano costruita addosso (e sono 1.90), gli ho dato un paio di sgasate e mi ha impressionato la rapidità di risposta all'acceleratore... connessione neurale diretta alla ruota posteriore
L'unica pecca è che appunto consuma come una portaerei...
Non avendo la patente no....ma son salito ed è vero....ti calza addosso che è un piacere...superati i 130 però preparati a raffiche di vento....non hai protezione aerodinamica...manca il cupolino....p.s ha messo gli scarichi in Titanio....adesso Urla che è un piacere
Old 08-03-2006, 15:27   #94
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Quote:
l'eccezione che conferma la regola...io ho visto svariate donne in moto e quelle che si muovevano con un minimo di sicurezza si contano sulle dita di una mano..........poi quando ne vedrò almeno una sverniciarmi aprirò un 3d apposta!
Beh, ti potrei parlare di Chiara, pilota ufficiale Ducati, di Samantha, diavolo nero su una R6, di ragazze che a differenza dei maschietti che sono tutti imparati ci siamo scambiati esperienze, impressioni e sella per capire cosa scegliere, di Paola che salta i fossi meglio di me di sicuro... la lista è lunga, prepara il tollino per rimetterti il colore alle carene...
Old 08-03-2006, 15:29   #95
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC

Io ho visto molti più veterani lasiare molto più che virgole sull'asfalto. Deve prendere la moto he sente sua.
Old 08-03-2006, 15:33   #96
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Quote:
Io ho visto molti più veterani lasiare molto più che virgole sull'asfalto. Deve prendere la moto he sente sua.

con il budget che ha a disposizione.

Presto farò la patente anche io
Old 08-03-2006, 15:41   #97
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
con il budget che ha a disposizione.

Presto farò la patente anche io
Eh... alla fine, è proprio il budget il vero limite... per tutti!
Old 08-03-2006, 15:48   #98
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Beh, ti potrei parlare di Chiara, pilota ufficiale Ducati, di Samantha, diavolo nero su una R6, di ragazze che a differenza dei maschietti che sono tutti imparati ci siamo scambiati esperienze, impressioni e sella per capire cosa scegliere, di Paola che salta i fossi meglio di me di sicuro... la lista è lunga, prepara il tollino per rimetterti il colore alle carene...
bene, aspetto di trovare Chiara e Samantha per strada (spero non di sera sotto a un lampione) e vediamo subito........io non vado a cercare campionesse, velociste, e fenomeni da baraccone come quelle due che non ho mai visto a confronto con altri motociclisti di buon livello....io parlo di realtà, di strade, di passi.....e di donne abili non ho avuto il piacere di incontrarne.........come ti dicevo ne ho conosciute e viste alcune: la migliore riusciva a far manovra agilmente...le altre neppure quello.
Old 08-03-2006, 15:55   #99
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Quote:
bene, aspetto di trovare Chiara e Samantha per strada (spero non di sera sotto a un lampione) e vediamo subito........io non vado a cercare campionesse, velociste, e fenomeni da baraccone come quelle due che non ho mai visto a confronto con altri motociclisti di buon livello....io parlo di realtà, di strade, di passi.....e di donne abili non ho avuto il piacere di incontrarne.........come ti dicevo ne ho conosciute e viste alcune: la migliore riusciva a far manovra agilmente...le altre neppure quello.

grazie delle speranze che mi dai!
ma ce la metterò tutta per imparare a fare una manovra

ira
Old 08-03-2006, 15:56   #100
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Quote:
Non correranno mai per strada. Si corre in pista. Se corri in strada, hai già perso in partenza...
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian