|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
IL CUORE A 1000, 2000, 3000!!!!!
uuuuuuuuhhuhhhhhuuuuuuuuuuuuuuu
finalmenteeeeeeeee dopo un mese di ripetizioni a una bambina (mrs. cag.zzo), ho ricevuto il mio compenso e sono corsa a scuola guida a iscrivermi finalmente alla patente AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Mercoledì visita medica e sabato la prima lezione!!! parto già con la "grande" così non ho le limitazioni (me la viaggio di fantasia lo so... ma cercate di capire la mia emozioneeeeeee!!!) non vedo l'ora di sabato!!!! sono salita come "guidatrice" su R1, R6 Hayabusa, GS-XR 1000, CBR 1000, Z1000, ZX-10R... ...si, però erano ferme, sui cavalletti, all'expo di padova, in esposizione ma è stato emozionante lo stesso!!! ditemi ditemi... quanto è bello guidare una moto?? io sono stata solo passeggera o zavorra che dir si voglia ira
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Cuore a 3000? Ma sei ferma...!!!
Si parla di moto mica di diesel! Portiamolo su di giri va... che ne so...8000-1000-15000 dipende dalla moto! Cmq. oggi vado a dare l'anticipo per la mia prima moto... Suzuki SV650 nera... ![]() Non vedo l'ora... non vedo l'ora... non vedo l'ora... ho fatto la patente un paio di mesi fa... e la guida di esame l'ho fatta sotto la neve ... cmq. è facile... vai tranquilla.Andare in moto è straordinario... ci sono andato pochissimissime volte... ma dà una sensazione di libertà e velocità che neanche ci si immagina... anche quelle + lente per uno che non c'è mai stato sembrano delle schegge! Quant'è bello guidare una moto!?? Beh... spero di dirtelo la prossima settimana! The passion is passion Complimenti... comunque...
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 07-03-2006 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ciao bella, è da 20 anni che vado in moto, ed ogni volta è come la prima volta
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e divertiti! LuVi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi ogni volta è impacciato... perde equilibrio, corre a 20 all'ora, non sale bene sulla moto, guida scattosa, per mettere il cavalletto lo cerca 3 quarti d'ora col piede... fa un refresh prima di salire per vedere frecce, marce e freni, quando appoggia il piede per terra alle fermate sembra che cada ecc... Capiamolo...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche io sto facendo la patente A, senza limitazioni ovviamente...
Però la faccio da privatista, con 40 € me la cavo, l'unico problema è che devo trovare una moto per fare l'esame... Il mio babbo l'ha appena venduta... Gli ho tirato tanti di quegli insulti... Un amico ha la Brutale... La più bella naked mai vista e pure un gran mezzo! Ma non mi pare adatta per fare l'esame... Appena ce la fo... Appena ce la fo... Mi vedrete in giro come una folle (pedoni e macchine permettendo) e tutti i guardrail li rifinirò col casco... Staremo a vedere... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
è stupendo andare in moto..... potenza e libertà..... quando ci vai vivi un sogno.
potenza massima portata 136 cv.............................................. il mio 636 2005
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
arriverò magari anche a 13.000!!!miiiiiii... ho tutto lo stomaco che sfarfalla.... ogni mese da anni compro superbike, ogni anno sono all'expo di padova a provare questa e quest'altra moto... desidero di guidarne una da sempre... e ora che mi guardo e riguardo la ricevuta dell'iscrizione non capisco niente e il cervello va in burn-out!!!! lo so, è solo l'iscrizione e non vuol dire niente, ma ora paga l'assicurazione della macchina, ora questa spesa, ora quest'altra mi sono sempre vista costretta a rimandare e quindi ora che finalmente mi sono iscritta me la godo il triplo! beati voi che già guidate una moto... godevela anche per me sto fine settimana mi raccomando. ira
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segnalato
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Dio che meraviglia sentirvi parlare così ecco io non vi invidio ma vi ammiro!! tra poco anche io aspettatemi nhè!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Occhio tu con la moto nuova, montaci le rotelle laterali per i primi 10 anni. Ti conviene. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Bella cacca la moto, io a voi motari vi sbatterei tutti dentro e butterei la chiave... tzè.
![]()
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
le rotelline me le vedo troppo sull'hayabusa
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Hai già anche la moto????
Comunque sì è uno spasso la motoAncora qualche settimana e poi si comincia.. speriamo in una stagione estiva super |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
però, almeno, siccome i miei amici mi pigliano per il culo e mi dicono: dai dai ira prendi la mia moto e fatti un giro (perchè sanno che non ho la patente e lo fanno solo per farmi dispetto) la mia rivincita
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
dei 13.000 giri stavo scherzando e mi riferivo al mio cuore per l'emozione!! io la moto non ce l'avrò fidati e ho avuto la testa sulle spalle anche quando da neopatentata (un mesetto) ho preso la macchina!! però grazie del consiglio
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

... cmq. è facile... vai tranquilla.
quindi ogni volta è impacciato... perde equilibrio, corre a 20 all'ora, non sale bene sulla moto, guida scattosa, per mettere il cavalletto lo cerca 3 quarti d'ora col piede... fa un refresh prima di salire per vedere frecce, marce e freni, quando appoggia il piede per terra alle fermate sembra che cada ecc...
arriverò magari anche a 13.000!!!