|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Mod se ci siete fatevi sentire per favore, sto aspettando una risposta ai miei 2 ultimi post
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
come vedete l'utente è stato sospeso a tempo indeterminato, non ha ancora letto il mio pvt del 29 marzo.
si è collegato il 31, poi basta. per adesso non può aprire nuovi thread, quindi appena leggerà il mio nuovo pvt ne sapremo qualcosa in più. ho comunque provveduto a mandargli anche una mail, vediamo.
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie dell'interessamento mod, ad ogni modo se e quando riterrete utile aprire un 3d di proscrizione basta avvisarmi
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Raga una sola novità, non sò bene cosa abbia fatto, però so di certo che il numero di telefonia fissa che mi ha fornito "il soggetto" non corrisponde più al suo numero, mi spiego meglio, prima di pagare ho chiamato diverse volte, ho parlato con lui e con sua madre, tutto ok, da quando è sparito ho provato a telefonare a qualsiasi ora del giorno e della notte ogni giorno al numero fisso che mi ha fornito (il cell. era già staccato da qualche giorno) e non rispondeva nessuno fino a poco fà, quando ho chiamato, e mi hanno risposto dicendo che li non c'era nessun "megabyate 2006" che avesse cognome e nome tal dei tali (quelli che mi aveva fornito lui) e non ne sanno nulla, così ho cercato nell'elenco per vedere se il numero corrispondesse al nome dell'intestatario che avevo ed ho notato che era stato cancellato (prima c'era, ho verificato prima di pagare
Ps-> vabbè inutile dire che una persona corretta (volendo usare un eufemismo) che cambia numero di tel. e cambia num. di cell. ed ha in sospeso una transazione di praticamente 400euro e non ha nulla da nascondere imho, come minimo, si mette in contatto con l'altra parte (cioè me) e lo informa sui nuovi recapiti telefonici, o sbaglio???????? |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
vergognoso, non ci sono parole
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
C'è gente per cui la propria dignità vale meno di 400€ ?
Non ho parole... Massima solidarietà a Spillover.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Raga grazie a tutti per i post di solidarietà e per le manifestazioni ricevute anche via pvt, ritengo doveroso anche ringraziare pubblicamente il superutente bixxio
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Utente sospeso
Città: Roma (monteverde)
|
ho letto tutto solamente adesso, hai tutta la mia solidarietà, se abitavo nella sua città ti giuro sarei andato a cercarlo a casa....
mi spiace veramente tanto per te
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
ciao
allora??ti sono arrivati i pezzi? assurdo!mai visto gente cosi,si perdono per poco questi dementi,, tu,chimavi lui sul cel e a caasa con il tuo telefono di casa? ciao
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
asurdo,che uomo di m... disto 27km da brescia..se riesci a rintracciare la via dimmelo che appena mi capita di andare posso passare dentro a dare una occhiata ,se hai la via e tutto il resto.. se veramente si è trasferito,dovresti contattare un po di gente che abitava accanto a lui e chiedere qualche info,sicuramente i suoi genitori avranno parlato con qualcuno del trasferimento di casa..... fammisapre se hai risolto qualcosa.. mi spiace,ma purtroppo il mondo è zeppo di questa gente.. ciao ciao
CASE COOLMASTER HAF X - CORSAIR 800W - ASUS CROSSHAIR 4 - AMD 1090T (4010mhz) - OCZ ddr3 1600mhz - ATI 6870 1gb - 500gb wd black - sistema liquido -cpu+chipset+nb+mofset+vga..... Ultima modifica di AngelBadX : 20-04-2006 alle 06:13. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Raga grazie a tutti, dunque ho un amico gentilisismo che è già andato diverse volte a casa sua (almeno all'indirizzo che mi ha dato) e mi ha detto che non c'è nessuno, per questo credo si sia trasferito, per quanto riguarda il chiamare le persone che abitano allo stesso indirizzo, l'ho pensato anch'io però non riesco a trovare un elenco telefonico online (io sono di Napoli e non mi viene dato l'elenco di Brescia e prov. ma quello di Napoli e prov) in cui sia possibile ricercare per indirizzo così chiamerei tutte le persone che abitano in quello stabile e chiederei info, per ora sono nella fase di ricerca appena evolvo vi faccio sapere, ciao
Ps-> l'impressione che ho avuto però, ho già fatto alcune telefonate in precedenza, è che chi risponde sente il mio spiccato accento nordico Ultima modifica di Spillover : 20-04-2006 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Hai già pensato di segnalare questa truffa alla polizia postale ?
Se presenti una denuncia circostanziata, credo abbiano la possibilità di risalire ad una serie di dati anagrafici relativi all'intestatario del collegamento internet, attraverso le tracce lasciate in rete (intestazione della casella e-mail, indirizzi IP, sottoscrizione del collegamento Internet ecc. ecc.). Fatto questo, anche se il tizio si è trasferito, l'ufficio anagrafe del comune di provenienza ha comunque traccia della nuova residenza. Magari dico cose scontate, ma credo esistano gli strumenti per non farla passare liscia a queste "persone".
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Si ciao, su consiglio del mio avvocato ho già intrapreso le vie di legge più opportune e sto attendendo gli esiti, meglio non andare troppo nello specifico perchè essendo un ignorante in materia potrei sbagliarmi alla grande e dire cose senza senso
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
per la finanza telematica puoi fare la denuncia e risalgono allì'ip e ad altre informazioni,ma cmq è una cosa che puo durare mesi e senza un esito positivo..
l'unica cosa è avere infomazione dai vicini che sono fonti sicure e abbastanza veloci da trovare..io dovrei avere la guida di brescia..se vuoi do una occhiata.. spero che risolvi in fretta questa storia perchè è veramente fastidiosa ! ciao
CASE COOLMASTER HAF X - CORSAIR 800W - ASUS CROSSHAIR 4 - AMD 1090T (4010mhz) - OCZ ddr3 1600mhz - ATI 6870 1gb - 500gb wd black - sistema liquido -cpu+chipset+nb+mofset+vga..... Ultima modifica di AngelBadX : 20-04-2006 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Ciao Spillo, avevo perso il 3d di vista. Mi dispiace molto per quello che e' successo spero tu riesca a fargliela pagare.
In questo caso ho avuto fortuna ad essere secondo della coda... speriamo
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Ciao Spillo, innanzitutto ti esprimo la mia solidarietà..dato che anche io mi ero messo in coda e poi ho rinunciato poichè non permetteva il pagamento con bonifico bancario (e già qui "puzzava"...).
La prossima settimana dovrei essere per lavoro a Brescia, se vuoi contattami in pvt, se riesco passo a "vedere se ci sono buone nuove". In bocca al lupo...
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao Mike, anche tu qui?
Alla faccia, ed io che l'ho anche difeso per un po, l'avevo trovato corretto nelle due transazioni fatte, una con sped ed una a mano. |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.