Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2006, 14:37   #81
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
In effetti alcuni nome di medicinali mi si infilano nella testa in modo irreversibile... ricordo addirittura quelli dei film, tipo il "Provasic" de "Il Fuggitivo" con Harrison Ford...
il fatto che il nome si infili nella testa, parlando di medicinali, è il minimo......

ciao
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 14:41   #82
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da Argosoft
Argo: il mio idolo nonchè cattivo di turno dell'anime Il mistero della pietra azzurra. Argo è un uomo pieno di astio, vendicativo, animato da folli ambizioni e costantemente diretto al fallimento...
In pratica so' io :|
grande cattivone di quell'anime

_Xel_^^ viene da Xelloss che uso sempre come nick... Xelloss è un demone, subordinato di uno dei 5 dark lords nell'universo in cui è ambientato Slayers (anime stupendo ).

sore wa... himitsu desu! ^^

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 14:50   #83
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
s è l'iniziale del mio nome mentre bera è la parte iniziale del cognome nonchè soprannome che mi danno
sbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 14:52   #84
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Fusione del mio nome + quello del mio cane...

Ale + Ares= Aleres
Usato praticamente come Nick ovunque....
I miei amici mi hanno dato da sempre un altro soprannome, ma non mi e' mai piaciuto....

Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 14:56   #85
fireball76a
Senior Member

L'Avatar di fireball76a

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
Fireball 76a

Fireball dalla canzone dei Deep Purple (palla di fuoco)
76 è il mio anno di nascita
a per avere la certezza che nessun'altro avesse lo stesso nick e quidni rifare l'iscrizione
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H
fireball76a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 15:00   #86
IspiCiosa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ispiciosa perchè l'avevo visto ad un' altra persona e cosi è diventato il mio idolo

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post10918812

cosi mi sono messo il suo stesso nick.
Old 01-02-2006, 15:19   #87
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
k|o è ventuo così per caso, pensavo a Ryo-Ohki di Tenchi Muyo e l'ho storpiato alla grande
l'avatar significa Tsunami in jappo
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 15:19   #88
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
era lo username scelto per la mia prima connessione internet nel '98 ed è rimasto anche come username in un paio di account di posta elettronica.
E poi siccome devo ricordare già migliaia di cose, mi serviva un nick (e una password) facile da ricordare, da qui quasi il mio nome (mi chiamo Luciano) e l'anno di nascita.
Che fantasia eh?
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 15:21   #89
Mighty83
Senior Member

Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
è caduta nel fango sta tipa? che ha in faccia? mioddio...
Eh già... Perchè vuoi farci credere che guardavi la faccia
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 15:54   #90
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
dibe, abbreviazione del cognome con cui vengo chiamato dagli amici da circa 15 anni...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 15:54   #91
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da IspiCiosa

MITTTTICO!!!!

BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 16:37   #92
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Harbinger, il virus immesso dalla Chiesa della Nuova Epoca nella rete di comunicazione globale per rendere possibile la riprogrammazione dei chip di controllo mentale.

Dal gioco Syndicate Wars (Wikipedia).
Old 01-02-2006, 16:39   #93
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
hi
il mio nick...heem,e' un po' lunga da spiegare ma comincio dall inizio,da qualche anno fa
qualche anno fa quando iniziai a collegarmi ad internet,nel lontano 1997 cominciai a frequentare alcune chat room e mi resi ben presto conto che ognuno aveva un proprio "nome d'arte" che utilizzava per navigare in rete e col quale era conosciuto in tutta la rete modiale
allora cercai in vano un nick che mi piacesse e ne cambiai 2-3 prima di automarchiarmi headtrip
mi chiamo headtrip perche' in inglese vuol dire ,letteralmente "testa in viaggio" ma anche head > affrontare e trip>viaggio
per me ha un significato un po' mistico... headtrip testa in viaggio mi da un sennso di liberta',e lo scelto perche' quando iniziai a navigare avevo bisogno di liberta', ed un posto piu' libero della rete dove avrei potuto trovarlo?
head trip affrontare un viaggio e' perche' non importa quanto sia dificile arrivare in fondo a qualcosa
i numeri contenuti nel mio nick sono l equivalente delle lettere trasformate in numeri e servono per fare in modo che tutte le volte che qualcuno va su un motore di ricerca e digita qualcosa tipo head o trip non escano migliaia di discussioni sui vari forum che portano il mio nome,i caratteri sono le ali della liberta' ^[ - ]^

a dire il vero pero' dopo tutti questi anni mi sono un po' stufato di questo nick, anche perche' una volta ai PC e a varie altre cose davo tutti nomi inglesi,ora visto che qualunque cosa e' in inglese,ho cominciato a dare i nomi ai PC,periferiche ecc ecc in latino per distinguerli...vorrei quindi un nick latino...magari la trasmigrazione di headtrip in latino

ciao
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 16:55   #94
Occasus
Member

L'Avatar di Occasus

Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
ho cominciato a dare i nomi ai PC,periferiche ecc ecc in latino per distinguerli...vorrei quindi un nick latino...magari la trasmigrazione di headtrip in latino

ciao
non sono l'unico allora
---

ero rommel, poiché mi piace il suo soprannome "volpe del deserto".
decisi però un giorno di trovare un nick che non richiamasse assolutamente nemmeno lontanamente hitler e il nazismo.

dopo un lungo ragionamento adottai questo nick, perché è l'estrema sintesi di me:
adoro il latino;
mi piace il tramonto;
è un nome della 4^ declinazione. in latino non sono molto comune, quindi indica la mia tendenza all'originalità;
ecc. ecc.

col tempo scopro nuovi significati per questo nickname.

per la cronaca, il mio pc si chiama aestas (perché è un forno e perché adoro l'estate) e la mia rete locale aestus.
Occasus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 17:22   #95
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
il mio é banale, nome e data di nascita, perché lo volevo corto e facilmente ricordabile.
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 17:29   #96
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
il mio deriva da kobe braynt
kobezzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 17:37   #97
FabioMaestro II
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Sono un musicista (conservatorio) e qui dove lavoro mi chiamano amichevolmente "FabioMaestro". Il "II" è dovuto al fatto che sono stato bannato da un moderatore che credeva che FabioMaestro fosse l'anagramma di Marco1474.
FabioMaestro II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 17:42   #98
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
non mi ricordo...
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 18:36   #99
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
semplice iniziale+cognome
Old 01-02-2006, 18:46   #100
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da IspiCiosa
Ispiciosa perchè l'avevo visto ad un' altra persona e cosi è diventato il mio idolo

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post10918812

cosi mi sono messo il suo stesso nick.

Ma dai... e prima, qual'èera il tuo nick?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian