|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() _Xel_^^ viene da Xelloss che uso sempre come nick... Xelloss è un demone, subordinato di uno dei 5 dark lords nell'universo in cui è ambientato Slayers (anime stupendo ![]() sore wa... himitsu desu! ^^ Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
s è l'iniziale del mio nome mentre bera è la parte iniziale del cognome nonchè soprannome che mi danno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Fireball 76a
Fireball dalla canzone dei Deep Purple (palla di fuoco) 76 è il mio anno di nascita a per avere la certezza che nessun'altro avesse lo stesso nick e quidni rifare l'iscrizione ![]()
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ispiciosa perchè l'avevo visto ad un' altra persona e cosi è diventato il mio idolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post10918812 cosi mi sono messo il suo stesso nick.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
k|o è ventuo così per caso, pensavo a Ryo-Ohki di Tenchi Muyo e l'ho storpiato alla grande
![]() l'avatar significa Tsunami in jappo
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
era lo username scelto per la mia prima connessione internet nel '98 ed è rimasto anche come username in un paio di account di posta elettronica.
E poi siccome devo ricordare già migliaia di cose, mi serviva un nick (e una password) facile da ricordare, da qui quasi il mio nome (mi chiamo Luciano) e l'anno di nascita. Che fantasia eh? ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
dibe, abbreviazione del cognome con cui vengo chiamato dagli amici da circa 15 anni...
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
MITTTTICO!!!! ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Harbinger, il virus immesso dalla Chiesa della Nuova Epoca nella rete di comunicazione globale per rendere possibile la riprogrammazione dei chip di controllo mentale.
Dal gioco Syndicate Wars (Wikipedia).
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
hi
il mio nick...heem,e' un po' lunga da spiegare ma comincio dall inizio,da qualche anno fa ![]() qualche anno fa quando iniziai a collegarmi ad internet,nel lontano 1997 cominciai a frequentare alcune chat room e mi resi ben presto conto che ognuno aveva un proprio "nome d'arte" che utilizzava per navigare in rete e col quale era conosciuto in tutta la rete modiale allora cercai in vano un nick che mi piacesse e ne cambiai 2-3 prima di automarchiarmi headtrip mi chiamo headtrip perche' in inglese vuol dire ,letteralmente "testa in viaggio" ma anche head > affrontare e trip>viaggio per me ha un significato un po' mistico... headtrip testa in viaggio mi da un sennso di liberta',e lo scelto perche' quando iniziai a navigare avevo bisogno di liberta', ed un posto piu' libero della rete dove avrei potuto trovarlo? head trip affrontare un viaggio e' perche' non importa quanto sia dificile arrivare in fondo a qualcosa i numeri contenuti nel mio nick sono l equivalente delle lettere trasformate in numeri e servono per fare in modo che tutte le volte che qualcuno va su un motore di ricerca e digita qualcosa tipo head o trip non escano migliaia di discussioni sui vari forum che portano il mio nome,i caratteri sono le ali della liberta' ^[ - ]^ ![]() a dire il vero pero' dopo tutti questi anni mi sono un po' stufato di questo nick, anche perche' una volta ai PC e a varie altre cose davo tutti nomi inglesi,ora visto che qualunque cosa e' in inglese,ho cominciato a dare i nomi ai PC,periferiche ecc ecc in latino per distinguerli...vorrei quindi un nick latino...magari la trasmigrazione di headtrip in latino ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
![]() --- ero rommel, poiché mi piace il suo soprannome "volpe del deserto". decisi però un giorno di trovare un nick che non richiamasse assolutamente nemmeno lontanamente hitler e il nazismo. dopo un lungo ragionamento adottai questo nick, perché è l'estrema sintesi di me: adoro il latino; mi piace il tramonto; è un nome della 4^ declinazione. in latino non sono molto comune, quindi indica la mia tendenza all'originalità; ecc. ecc. col tempo scopro nuovi significati per questo nickname. per la cronaca, il mio pc si chiama aestas (perché è un forno e perché adoro l'estate) e la mia rete locale aestus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
il mio é banale, nome e data di nascita, perché lo volevo corto e facilmente ricordabile.
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
il mio deriva da kobe braynt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono un musicista (conservatorio) e qui dove lavoro mi chiamano amichevolmente "FabioMaestro". Il "II" è dovuto al fatto che sono stato bannato da un moderatore che credeva che FabioMaestro fosse l'anagramma di Marco1474.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
non mi ricordo...
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
![]() ![]()
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Ma dai... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.