|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
perchè? i flipper sono console?
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
A parte il fatto che esistono emulatori per pressoché ogni piattaforma (quindi non soltanto console), è scritto pure nel primo post che si parla di un emulatore 3d di flipper (anche se a voler essere pignoli è piu' che altro un "simulatore" visto che a differenza di visual pinball mi risulta che non abbia bisogno delle rom originali).
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
uppino?
mi da errore mentre carico una tavola qualsiasi ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ragazzi
![]() Ho appena scaricato future pinball ed alcune tavole... Qualcuno di voi mi puo' aiutare con una piccola guida ? Non so dove vanno messe le tavole dei vari flipper e in che modo... ho visto che i file zippati delle tavole all'interno contengono anche alcuni file del gioco con estensione fpl... dove vanno messi? Scusate la mia ignoranza.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Città: San Giovanni Incarico (FR)
|
devi semplicemente scompattare i file contenuti nell'archivio nella cartella tables all'interno della directory di installazione di future pinball
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
Grazie mille "Novellino'88" ...
![]() Non pensavo fosse cosi semplice... Ma adesso ho un'altro problema... ![]() Quando seleziono la tavola del flipper parte la schermata di caricamento ma si ferma all'80-90% con qualsiasi tavola e a quel punto non mi resta che uscire dal programma.... ![]() Come sistema operativo ho Windows Vista Premiun.... forse è proprio Vista che rompe le scatole perchè ho provato ad installare il Future Pinball su un computer con XP e li non ha dato nessun problema... Mi sembra strano perchè nel sito di Future Pinball dicono che è compatibile con Xp e Vista... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
penso che il problema sia proprio vista,perchè io con xp non ho problemi con nessun tavolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Ero passato a Vista con il computer nuovo ma mi sa che reinstallo XP.... Vista è piu' bello graficamente ma per il momento è pieno di problemi di incompatiblita' e non solo con Future pinball..... lo sconsiglio vivamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ho provato questo gioco....davvero ben fatto.....ma capita anche a voi che si blocca...cioè si rallenta...e nn si muovono le "racchettine" nn penso sia per la grafica anche perchè alla fine deve muovere soltanto una pallina.....
![]()
![]() |
#92 |
Member
|
Io l' ho provato su un computer con Windows XP, 2 giga di ram,processore AMD dual core 2400 e scheda grafica Nvidia 7800 gtx...
Anche a me ha dato un problema simile....settato tutto al massimo dettaglio le "rachettine" non si sono mai bloccate ma la pallina va spesso a scatti e non è proprio fluida come movimento..... sembra strano anche a me perchè non penso sia molto pesante come motore grafico... Se riuscissi a farlo partire anche sul mio computer potrei fare un paragone migliore visto che come scheda grafica ho una Nvidia 8800 GTX... ma a causa di Vista... niente da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
Con p4 3.8ghz,1gb di ram e x1950pro con tutti i dettagli sparati al massimo e risoluzione 1280x1024 a me va a 60fps fissi e non mi da alcun tipo di problema.Ho xp sp2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao ragazzi,
ho scoperto FUTURE PINBALL solo ora, ho scaricato l'emulatore ed un paio di giochi, ma non essendo un drago del computer (anzi...) ho un problema: riesco a giocare ma quando dò INVIO per iniziare a giocare non mi visualizza il tavolo per intero, per cui vedo solo una parte del flipper (quella in cui si sposta la pallina). E' come se il flipper fosse inquadrato da una telecamera che si sposta continuamente solo nella porzione di tavolo in cui si sposta la pallina in ogni momento. Spero di essermi spiegato bene ![]() Sono giochi favolosi!!!! Salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Ma alla registrazione dove chede..
VIP code: * You can find a valid VIP code on the Future Pinball Support page! azzo metto?!?!?! ![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vai alla pagina di supporto ed inserisci il numero segnalato (dovrebbe essere di 4 cifre). Prova a digitare il numero 2777 e fammi sapere com'è andata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
prova con i tasti funzione. Il flipper ha diverse visuali richiamabili con i tasti funzione. Ciao
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Niente da fare 2777=Sorry, but your VIP code is NOT correct. You can find a valid VIP code on the Future Pinball Support page. mah sarò acciecato ma non trovo nessun VIP code..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho scoperto da poco questo fantastico simulatore di flipper, il bello è che si ripropone di simulare sia flipper d'annata storici (e ci riesce benissimo) che tavole bellissime create apposta per il programma, niente da dire, sono soddisfatto e fra l'altro le tavole adesso sono numerose e per tutti i gusti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.